Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner pure perdite di memoria?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Trifula View Post

    Anche Freddie Spencer non fu pi? lui dopo il doppio titolo del 1985...

    Infatti la sua carriera fin?...
    Colpa della tendinite, lui non c'entra.

    Comment


    • Font Size
      #17
      A leggere ste cose viene male... a vedere cosa pubblica su Instagram a me pare che faccia una vita tranquilla e piuttosto normale.. boh non mi pare cos? stanco morto..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ma la mallattia ? diagnosticta ed ? questa

        https://www.osservatoriomalattierare...ca-sindrome-da
        si ho capito ma quello ? un termine generico della conseguenza, non un tratto preciso della malattia.

        Se sei intollerante al latte e lo bevi inconsciamente ogni giorno, hai lo stesso risultato...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Carissimo Casey le perdite di memoria si potranno curare.

          Noi non dimenticheremo di certo come possedevi e violentavi le Desmo16.

          Un abbraccio sperando che la zitella del forum abbia postato una notizia falsa.
          articolo di motosprint del 2018 che mi era sfuggito

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            articolo di motosprint del 2018 che mi era sfuggito
            Ho capito...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Colpa della tendinite, lui non c'entra.
              La tendinite fu solo una copertura, lui non fu pi? lo stesso, purtroppo...

              Al contrario di Stoner che comunque si gode la vita, Spencer ne ha risentito pure nel privato...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Trifula View Post
                La tendinite fu solo una copertura
                Caro Trifula, MOTOSPRINT post? molte foto della tendinite.

                Secondo me non fu copertura, ma tu sei padronissimo di pensarlo.

                Saluti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Caro Trifula, MOTOSPRINT post? molte foto della tendinite.

                  Secondo me non fu copertura, ma tu sei padronissimo di pensarlo.

                  Saluti
                  Caro Max_rr,

                  me le ricordo le foto di MS ed io ero, e sono tutt'ora, un gran tifoso di Spencer che ritengo ancora uno degli 8 piloti pi? forti della storia.

                  Non ho detto che lui la tendinite non l'ha avuta, ma che l'esperienza del doppio titolo lo ha talmente provato che non ? stato pi? lo stesso. La tendinite ? stata la goccia che ha fatto traboccare il

                  vaso e che lo ha portato al ritiro, ma non la causa principale tanto ? vero che quando ha tentato di tornare con la Yamaha di Agostini nel 1989 non si ? mai lamentato del problema ma sappiamo

                  tutti come purtroppo ? finita...

                  E comunque si, sono padronissimo di pensarlo...come tu sei padronissimo di non farlo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Mi ? capitato sottomano un articolo di quasi 2 anni fa di motosprint

                    Alzi la mano chi non aveva pensato che fosse ?strano? il ritiro di Casey Stoner dalla MotoGP dopo aver vinto due titoli mondiali, e a soli 27 anni. Ora, a distanza di tanto tempo, l?australiano ha fatto ?outing? e spiegato cosa era successo. Stoner soffriva di una sindrome di stanchezza cronica, che lo ha costretto a saltare tre Gran Premi consecutivi nel gi? nel 2009. E ora il due volte iridato ? tornato a farsi curare per il riacutizzarsi della sua malattia.

                    A dichiararlo ? stato lo stesso Stoner, nella sua apparizione sul podcast Rusty's Garage.

                    MANCA L'ENERGIA - Secondo Stoner, la nuova malattia gli impedisce persino di svolgere attivit? ricreative come il kart o il tiro con l'arco. "? passato pi? di un anno dall'ultima volta in cui ho fatto kart. Semplicemente non ho l'energia, se dovessi stare sul kart per un giorno, sarei costretto a rimanere sul divano per una settimana", confessa il vincitore di 45 Gran Premi.
                    "? frustrante perch? non posso fare quello che mi piace?, lamenta Stoner. "A causa dell'esaurimento cronico, non riesco pi? a mantenermi in forma e in salute. E anche andare in moto ? fuori discussione, potrebbe anche causarmi anche problemi con le vertebre e crampi dei dischi intervertebrali?.

                    PROBLEMI DI MEMORIA - Di pi?: Stoner ha anche problemi con la memoria. "Non ho nessun ricordo di essere andato in moto. Tutto viene da quello che vedo nelle foto. Non ricordo una passione, un sentimento o un?emozione", ? l?agghiacciante dichiarazione dello Stesso Stoner, che racconta anche i suoi problemi di affaticamento del 2009, che sono stati successivamente collegati a una diagnosi di intolleranza al lattosio.

                    "Stavo lottando quell'anno, vomitavo dopo ogni gara, non riuscivo pi? a guidare fisicamente la moto. Non avevamo idea del motivo, avevo passato tutti i dottori immaginabili cercando di capirlo".

                    Stoner ha poi parlato del suo stato attuale. "Da circa agosto o settembre dell'anno scorso mi ha colpito di nuovo l?affaticamento cronico. Mi sono reso conto che qualcosa non andava quando il golf stava diventando uno sport impegnativo".

                    In effetti, il suo ultimo uso serio delle ruote risale al test di Sepang nel gennaio 2018. "Da allora, sono tornato in moto solo poche settimane fa quando per un evento Alpinestars in America per il mio compleanno. Ero l? con altri ragazzi sulle piste. Non siamo andati al limite n? abbiamo fatto cose folli, ma ? stato impegnativo".

                    Le sue condizioni sono migliorate negli ultimi mesi. "Ho fatto progressi con le nuove medicine, ma sono ancora lontano dal tornare all'allenamento o fare qualsiasi altra cosa?, rivela il veterano della MotoGP.



                    Ma che caxxo di malattia c'ha poraccio? Roba a livello di genetica credo
                    Non conoscevo questo articolo... Ma non ? che soffra di Lupus? ? una malattia rara ma il principale sintomo ? proprio la stanchezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Stanchezza cronica? Una specie di mononucleosi che dura per sempre?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Trifula View Post
                        E comunque si, sono padronissimo di pensarlo...come tu sei padronissimo di non farlo...
                        Hai ragione. Non sto a questionare sul terno secco di "The Fast"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ilCONDOR View Post
                            Stanchezza cronica? Una specie di mononucleosi che dura per sempre?
                            in principio mi pare avessero parlato proprio di mononucleosi

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X