Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno fa la telecronaca online misano 2

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Male, non ha fatto il long lap penalty. Rischia sanzioni peggiori

Comment

Comunque tante cadute in gara

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

Vinales vince

Comment

3 secondi a FQ

Comment

Originally posted by Gio22 View Post
            Male, non ha fatto il long lap penalty. Rischia sanzioni peggiori
            1 secondo

Comment

Peccato per Pecco. Era alla sua portata la vittoria.

Mir veramente un fenomeno: pian piano ha recuperato e passato chi era davanti, bravo.

Vinales bene, speriamo per lui che si capisca.

Quartararo ha perso un po' la testa ultimamente.

Tante cadute..

Ducati ufficiali da vergognarsi.. Incredibili.

Ciao a tutti, buona domenica ragazzi

Comment

Come cambia la classifica mondiale?

Comment

Taaaccc, il moccioso vince, mi odia proprio, ma il sentimento è reciproco

Comment

Questo mondiale non lo vuole vincere proprio nessuno eh e intanto dovi ancora primo in classifica
                    peccato per morbidelli, incolpevole. Mona Rossi a cadere come un pollo
                    peccato davvero per bagnaia, stava comandando in maniera autorevole, non avrei mai immaginato potesse cadere. Però la velocità c’è, speriamo che smetta di cadere, perché così non va bene

Comment

Dovizioso primo con un punto di vantaggio su Vinales e Quartararo.

Comment

Dovi ancora primo per un punto su FQ e MV a pari merito. Subito dopo Mir.

Mir sempre a posto, costante e solido da un po di gare a questa parte

Comment

La bestemmia in casi come quello odierno è permessa?
                          Cioè che dovi avrebbe fatto cagare me lo aspettavo dopo ieri (fortuna che nei test ha detto di aver trovato la soluzione). Petrucci me l'aspettavo. Zarco è incostante.
                          Puntavo su miller e soprattutto bagnaia. L'italiano lo davo per vincente da domenica passata. Sto stronzo m'ha illuso... Assieme al motore di Miller. Mo cambio canale così piango un altro pochino (sbk)
                          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Pecco pare il figlio di dall'igna, anche il tono di voce compassato

Comment

Ma a Zamagni gli è morto il gatto?
                              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Posso dire, forse, una follia?
                                Secondo me la gara di oggi era di Binder ancor più di Bagnaia.

P.S. Dopo Marquez nel mio cuore vengono Binder e Mir

Comment

Working...
                                X