Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Catalunya MotoGP FP4 - Q1 - Q2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fafnir View Post
    Niente da fare ragazzi, il vecchio non molla. Nonostante la batosta in casa domenica scorsa e il passaggio a team satellite, si rialza sempre, incredibile
    ? messo benissimo, con tutte le mescole.
    Inoltre questa ? la sua pista preferita dopo il Mugello.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Le yamaha devastanti, soprattutto morbido che pianta un tempone e fa la sua prima pole

      prima fila anche per rossi che sembra messo molto bene anche a passo

      il vecio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Heinrich View Post
        Tripletta yamaha, pole di Morbidelli.



        Si confermano le difficolt? odierne di quartararo sul giro secco,.
        io ho solo visto un GRANDE MORBIDO, cosa che si sta vedendo sempre pi? spesso, date peso a quello che fanno anche gli altri eh

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cwrto che con fuori Marc la Yamaha sta facendo cappotto...quattro vittorie con tre piloti diversi in sette gare...domani vittoria assicurata (magari dell?unico che manca) quindi direi che ? la M1 la moto da battere, Marquez permettendo ovviamente...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carlito27 View Post

            io ho solo visto un GRANDE MORBIDO, cosa che si sta vedendo sempre pi? spesso, date peso a quello che fanno anche gli altri eh
            Concordo, sempre pi? consistente, e considerata la sua carriera, probabilmente pi? propenso a lavorare sodo e a non farsi scoraggiare dai compagni pesanti. Sono davvero contento per lui e mi auguro che riesca a vincere di nuovo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Cwrto che con fuori Marc la Yamaha sta facendo cappotto...quattro vittorie con tre piloti diversi in sette gare...domani vittoria assicurata (magari dell?unico che manca) quindi direi che ? la M1 la moto da battere, Marquez permettendo ovviamente...
              No, ma che dici, ? la quinta moto in pista, fa cagare sotto tutti gli aspetti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Heinrich View Post

                No, ma che dici, ? la quinta moto in pista, fa cagare sotto tutti gli aspetti
                E non dimenticare la moto pi? migliore di tutti! La Honda maGgica che vola solo nelle mani del mago di Oz ma che con tutti gli altri fa risultati eccellenti...buhahahahahah...scommetto che domani faranno un warmup da paura!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carlito27 View Post

                  io ho solo visto un GRANDE MORBIDO, cosa che si sta vedendo sempre pi? spesso, date peso a quello che fanno anche gli altri eh
                  Ma infatti, fino ad ora, mi ha MOLTO impressionato positivamente il morbido, anzi, direi che quest'anno mi ha impressionato di pi? di quartararo.
                  Al netto di sfighe (motori arrosto, tamponatori francesi e aprilie che gli vanno addosso) sarebbe PRIMO in campionato e con margine direi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me dovreste aspettare la gara...che le Yamaha vadano bene in prova lo sappiamo da anni, ma i mondiali li vincono gli altri.

                    Non dico che non possa vincere ma pu? succedere di tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      In effetti il Franco mi ? diventato tiratore mica da ridere che giro spaziale ha fatto? Sta facendo una stagione pazzesca davvero! Appalusi! Forse in Yamaha ufficiale han preso quello sbagliato? Io avrei scambiato pari pari le coppie con Petronas e bon!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E il Dovi? Possibile che sia sprofondato in sto modo? ? primo in classifica e sembra un comprimario qualunque! Ma dov?? finito quel pilota che faceva sudare Marquez? Che mistero, mah...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gio22 View Post
                          Son passati miller e nakagami. A sorpresa fuori rins, bagnaia e dovi
                          Per il Dovi non ? una sorpresa ??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            E il Dovi? Possibile che sia sprofondato in sto modo? ? primo in classifica e sembra un comprimario qualunque! Ma dov?? finito quel pilota che faceva sudare Marquez? Che mistero, mah...
                            Credo nei miracoli. Mai detto e neppure pensato che avrebbe inseguito il record di Randy Mamola.
                            Tre anni di Repsol vestito bastano e avanzano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              E il Dovi? Possibile che sia sprofondato in sto modo? ? primo in classifica e sembra un comprimario qualunque! Ma dov?? finito quel pilota che faceva sudare Marquez? Che mistero, mah...
                              Per me i tre intelligentoni di borgo Panigale lo stanno sabotando

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                                E non dimenticare la moto pi? migliore di tutti! La Honda maGgica che vola solo nelle mani del mago di Oz ma che con tutti gli altri fa risultati eccellenti...buhahahahahah...scommetto che domani faranno un warmup da paura!!!
                                E' una moto difficile, e i piloti che la guidano ora sono decisamente scarsi (si alex marquez ? un 2 volte campione del mondo, lo so, ma ? di gran lunga il campione del mondo pi? scarso che la motogp abbia mai visto ) . A contrario di Yamaha, che dalla sua ha una gran facilit? di guida e 4 piloti di livello. Questo non significa che honda non sia una gran moto, e per quanto tu non sia d'accordo, a honda basta che sia la moto migliore per un solo pilota, se poi ti consente di vincere mondiali su mondiali

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X