Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM vs VR PRIMI 206 GP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Durim View Post


    Tutto opinionabile. Gli unici anni in cui Marquez non ha avuto una grande moto ? stato 2015 e 2016. Uno perso per colpa sua visto le sue moltissime cadute, una vinto per merito suo. Per il resto mm ha avuto una moto super competitiva, come ? sempre stata Honda negli ultimi 30 e passi anni. E per il supporto nelle categorie inferiori, mm ? sempre stato sponsorizzato da HRC fin dagli esordi, ha sempre avuto il top del materiale, come lo ha avuto Rossi e come ? giusto che sia. Se fai vedere che sei un fenomeno, giustamente hai il top del materiale.

    Per il resto riguardo gli avversari, Marquez ha avuto avversari fino al 2016.. se conti che il suo avversario negli ultimi 3 anni ? stato Dovizioso, non puoi certo dire che ha vinto contro chiss? chi. Rossi ha battuto Biaggi, Stoner, Lorenzo e Pedrosa nel momento migliore di forma degli avversari, Marquez quando questi sono stati in fase calante.


    Ma a mio avviso non deve per forza esserci un migliore dei due. Non per forza uno dei due deve essere migliore degli altri. Viene solo da ridere quando i 5 gatti insultano Rossi..i cui numeri nemmeno il super fenomeno di Marquez ? riuscito a battere, almeno per 206 gp.. cio? 10 anni di corse nel motomondiale

    La verit? sta nel mezzo di quello detto da te e detto fa me. Tu sei un po' troppo di parte, come probabilmente lo sono io verso Rossi.
    Complimenti davvero, devi essere una sorta di Mosca bianca tu comunque concordo anche sulla verit? nel mezzo, non si pu? mai essere completamente obiettivi o superpartes, e chi dice di esserlo mente spudoratamente, l'importante ? rendersene conto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Durim View Post

      Gli altri 180 non ci sono, perch? Marquez non li ha ancora corsi. Ma Hey, a quanto pare tu hai gi? i risultati di Marquez per i prossimi 10 anni. Prego di mostrarceli
      Ho scritto gli ultimi non gli altri...gli ultimi 180 che hanno corso assieme ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Stendiamo un velo pietoso sulla parte non quotata e sul confronto Moto, anche perch? se VR ha avuto una M1 05 ? solo merito suo, esattamente come ? merito del BM la Honda 15 e 19-20 ... (nel 18 ha surclassato DP che al primo test con Ktm ? andato pi? forte che con Honda ... ma non volete capire )

        L?avversario pi? forte di VR si chiamava Stoner ... quello del BM invece ? Vinales, ma se preferisci lo cambiamo con Medioman :biggthum:
        Si , e su che moto era l'avversario di Rossi
        Quindi Rossi a 33 era gi? bollito ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauri954 View Post

          Ho scritto gli ultimi non gli altri...gli ultimi 180 che hanno corso assieme ...
          Beh..le statistiche non le faccio io. Ci sar? un motivo se si confermano i primi 200 di ognuno e non i primi 200 di uno e gli ultimi 200 di 600 dell'altro dai..la tua statistica ha meno senso di quella proposta dal sito.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauri954 View Post

            Si , e su che moto era l'avversario di Rossi
            Quindi Rossi a 33 era gi? bollito ?
            Lorenzista come il tuo degno compare Nigel

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Durim View Post

              Beh..le statistiche non le faccio io. Ci sar? un motivo se si confermano i primi 200 di ognuno e non i primi 200 di uno e gli ultimi 200 di 600 dell'altro dai..la tua statistica ha meno senso di quella proposta dal sito.
              Hai ragione meglio restare ot ed aggiungere un po di spazzatura ufficiale

              https://www.google.it/amp/motosprint...si_e_agostini/

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Lorenzista come il tuo degno compare Nigel
                E pure Biaggista aggiungereri

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  secondo me tra i due il piu forte ? Stoner, ha inventato un epoca

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    E pure Biaggista aggiungereri
                    Sono contento per te e gongolo perch? Vale ha sempre battuto quel romano capace solamente di vincere titoli in 250 e SBK
                    La classe Regina gli manca e voi rosicate ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ventottoore View Post
                      secondo me tra i due il piu forte ? Stoner, ha inventato un epoca
                      Per cortesia prima di scrivere Stoner puoi mettere IL DIVINO? Sai, uno che percorre una curva con tre derapate merita questo aggettivo





                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ventottoore View Post
                        secondo me tra i due il piu forte ? Stoner, ha inventato un epoca
                        Secondo me sbagli, perch? la continuit? ad alti livelli conta pi? di tutto il resto per definire un fenomeno

                        Ci? detto di fronte a Stoner non si poteva che restare a bocca aperta immenso Casey, che peccato sia finita cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Sono contento per te e gongolo perch? Vale ha sempre battuto quel romano capace solamente di vincere titoli in 250 e SBK
                          La classe Regina gli manca e voi rosicate ancora
                          Io Biaggi lo stimo perch? ha iniziato molto tardi con le corse, credo sia una roba da matti completi arrivare ad altissimi livelli con quello svantaggio enorme su tutti.

                          Sulle dinamiche tra noi e voi, continuo a trovarle estremamente ridicole sto schierarsi sempre e comunque tipo ultras Atalanta-Brescia fa proprio spaccare, sembrate tanti bimbi a volte

                          Ci? detto devo ammettere che quando Rossi l'ha preso per il culo con la bambola gonfiabile stavo morendo dalle risate, e Max devo ammettere che come tipo mi ? sempre stato sulle palle continuo a stimarlo per?

                          edit: a scanso di equivoci Max Biaggi mi ? sempre stato sulle palle, non Max tu ahah non avevo visto nome quotato
                          Last edited by Bimbominkialover; 09-10-20, 07:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

                            Io Biaggi lo stimo perch? ha iniziato molto tardi con le corse, credo sia una roba da matti completi arrivare ad altissimi livelli con quello svantaggio enorme su tutti.

                            Sulle dinamiche tra noi e voi, continuo a trovarle estremamente ridicole sto schierarsi sempre e comunque tipo ultras Atalanta-Brescia fa proprio spaccare, sembrate tanti bimbi a volte

                            Ci? detto devo ammettere che quando Rossi l'ha preso per il culo con la bambola gonfiabile stavo morendo dalle risate, e Max devo ammettere che come tipo mi ? sempre stato sulle palle continuo a stimarlo per?

                            edit: a scanso di equivoci Max Biaggi mi ? sempre stato sulle palle, non Max tu ahah non avevo visto nome quotato
                            Sai qual ? il problema? Sto giocando con Mauri e Nigel. Io il forum me lo godo divertendomi senza fare nessuna polemica e senza offendere piloti

                            Amo Marquez.. gli schieramenti, offese & company non sono roba per me

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Durim View Post


                              https://mowmag.com/sport/valentino-r...ta-in-un-video

                              https://youtu.be/F6P8uj8SLKY

                              MM ? un fenomeno assoluto, ma nei primi 206 Rossi ? riuscito a fare meglio in TUTTO eccetto le pole .

                              Direi non male per un pilota che dagli esperti di DDG ? considerato poco pi? bravo di un amatore.

                              Aggiungerei anche che tolto Rossi prossimo al ritiro,, mm sia l unico fenomeno in pista ed i risultati lo confermano. Negli ultimi 20 anni io direi che di fenomeni ce ne sono stati 3 tra cui rossi, mm e Stoner e due grandissimi campioni come Lorenzo e Pedrosa.

                              Voi esperti concordate? O esistono altre maniere di leggere i freddi numeri?
                              Concordo con te ma non ho mai visto Stoner come fenomeno ...

                              MM ? un fenomeno che combatte ed ha carattere , VR ? al suo pari o meglio ? stato al suo pari . Stoner proprio non l'ho mai visto cosi combattivo ... se pressato non dava risultati .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MAX_rr View Post

                                Sai qual ? il problema? Sto giocando con Mauri e Nigel. Io il forum me lo godo divertendomi senza fare nessuna polemica e senza offendere piloti

                                Amo Marquez.. gli schieramenti, offese & company non sono roba per me
                                Allora ho proprio scritto una cazzata, ma ho sbagliato utente zioga ti ho confuso per un altro che mo non ricordo come si chiama

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X