Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Petrucci. Seconda vittoria in motogp per lui.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bravo Petrucci. Seconda vittoria in motogp per lui.

    Ha fatto un brutto mondiale fino ad oggi ma oggi bisogna solo complimentarsi con lui. Gran gara e ha dimostrato di essere uno dei migliori sul bagnato. Seconda vittoria in carriera.

  • Font Size
    #2
    Grandissimo pure lui, oggi la riscossa dei villipesi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un Petrucci stellare su una pista dove va sempre a podio

      era in 1 fila su asciutto in qualifica e su bagnato vince comandando la gara dall inizio: chapeau

      3 italiano che vince in questa stagione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande Danilo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E quella staccatona a 3 con dovi e rins?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bellissima gara

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi piacciono come piloti ne lui ne dovizioso come stile e hanno un carisma da pescegatti ma oggi Petrucci ha fatto un super garone complimenti niente da dire!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti a Petrucci. Per? avrei preferito desse meno filo da torcere a dovizioso che si gioca il mondiale. Pi? gioco di squadra. Se poi dovizioso fosse scoppiato come tempi sul giro allora ok, strada libera.
                capisco che non si fanno prigionieri in guerra, ma la vedo cos?.
                Spero continui cos? fino a fine stagione. Con belle gare e podi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella gara anche se non mi piace come pilota

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo petrucci tifo(avo) per lui e tutto... Ma ? mai possibile che ? sempre fra le balle quando si tratta di vincere il mondiale? ??????
                    Eccheccazzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credo che il Dovi, anche se fosse riuscito a prendere un po' di margine nel momento della bagarre, vedendo come ha finito gli ultimi giri, non avrebbe vinto.
                      Petrucci oggi ha azzeccato la gomma ed ha fatto un Garone di cattiveria.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Credo che il Dovi, anche se fosse riuscito a prendere un po' di margine nel momento della bagarre, vedendo come ha finito gli ultimi giri, non avrebbe vinto.
                        Petrucci oggi ha azzeccato la gomma ed ha fatto un Garone di cattiveria.
                        sicuro?
                        Il dovi stava rimontando su petrucci.Ed era li con lui. Dopo il casotto con rins il dovi si ? trovato quarto molto indietro. Li ha tirato per 3 o 4 giri.
                        Poi le gomme son creppate.
                        A mio avviso se fossero stati buoni entrambi andando per i cavoli loroper i dovi sarebbe stato meglio
                        ma che gomma ha messo?
                        Perch? zarco con altri 2 o 3 giri e la media dietro inchiappettava tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          sicuro?
                          Il dovi stava rimontando su petrucci.Ed era li con lui. Dopo il casotto con rins il dovi si ? trovato quarto molto indietro. Li ha tirato per 3 o 4 giri.
                          Dovi dopo gara ha detto a Tardozzi che Petrux ne aveva di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No, non sono sicuro, ma vedendo il crollo mostruoso che ha avuto, la mia impressione ? quella. A fine gara il Dovi era piantato.
                            Come ha detto di l? Carlito27 , aveva una soft anteriore. Forse la scelta giusta a posteriori era la media.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X