Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "La Yamaha si muove molto: dalla quarta fila ? dura"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: "La Yamaha si muove molto: dalla quarta fila ? dura"

    Valentino: "Il 10? posto in griglia non mi soddisfa: ho un passo migliore di questa posizione, ma non posso fare strategie, devo pensare giro per giro"

    Valentino Rossi non nasconde la delusione per il decimo posto in griglia dopo le qualifiche del GP di Francia della MotoGP: "L'unica cosa che contava era la posizione di partenza e non va bene - dice Rossi -. Non posso essere contento di partire decimo, dovevamo fare meglio perch? il mio passo ? migliore, per? abbiamo tante cose da fare, soprattutto in accelerazione, perch? la moto si muove tanto e siamo tutti vicini: io sono a mezzo secondo dalla pole, per? nell'ultimo giro ho fatto un errore in frenata nel T4 e l? mi sono giocato la seconda fila".
    Una qualifica cos? complicata non lascia grandi speranze per la gara: "Dalla quarta fila ? tutto molto complicato, perch? sono in tanti a essere veloci sul dritto e anche in curva - spiega Valentino -. In curva soffriamo in accelerazione e a gas aperto la moto si muove molto, anche fra una curva e l'altra. Tenere cos? per tutta la gara ? dura, il freddo non aiuta ed ? impossibile pensare a una strategia: il passo non ? male e la cosa buona del nostro week end ? che abbiamo un buon passo costante anche con le gomme usate, ma l'unica cosa ? restare concentrati, pensare a un giro alla volta e sfruttare gli errori altrui".



  • Font Size
    #2
    Io penserei anche "curva dopo curva"

    Ps fonte la gazzetta...sai mai che arriva Max Tavulia a reclamare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Va bene tutto.e non va bene niente ...una bella supercazzola direi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lorenzisti!!! Questo ne ha fatte di peggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nando69
          A qualcuno rode ma Lorenzo non ? riuscito a battere il record di 3 cadute consecutive per 2 anni di fila.
          In compenso ha vinto 3 gare in ducati che altri non hanno mai ottenuto
          Ma fatemi il piacere Lorenzisti dei miei stivali...anche Alex Marquez ha dimostrato di saper guidare una Rcv... Chiupa Chiupa Noooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Ma fatemi il piacere Lorenzisti dei miei stivali...anche Alex Marquez ha dimostrato di saper guidare una Rcv... Chiupa Chiupa Noooo
            rosica rosica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post

              rosica rosica
              Ma non vi vergognate Lorenzisti? Naiigel fa pace con te stesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Ma non vi vergognate Lorenzisti? Naiigel fa pace con te stesso
                dai vai a vederti qualche video amacord del tuo riccioli d'oro...magari ti risollevi il morale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nando69
                  Come rosichi, anche Lorenzo, Petrucci e Iannone hanno dimostrato di saper guidare una ducati, Rossi No.
                  Se uno avesse voluto prendere per il culo poteva scrivere: Stasera "spianata" gratis alla pizzeria Rossi a Tavullia
                  Cos? come Rossi con la.honda vinceva 13 gare a stagione e Lorenzo non arrivava nemmeno penultimo. O sbaglio? Siete alquanto tristi..tutti e 3 riuniti qui..manca il 4 colione. Vediamo se esce fuori anche lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    dai vai a vederti qualche video amacord del tuo riccioli d'oro...magari ti risollevi il morale
                    In tutta sincerit? mi basta solo pensare alle figure di pup? che ha fatto Chupa Chupa. Ti consiglio di rileggerti gli ultimi 3 anni

                    Se questo lo scrive un supporter di Marquez e Quartararo c'? da crederci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Ma non vi vergognate Lorenzisti? Naiigel fa pace con te stesso
                      Cambia l' avatar altrimenti ti tolgo il saluto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Cambia l' avatar altrimenti ti tolgo il saluto
                        Vade retro Biaggista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Cambia l' avatar altrimenti ti tolgo il saluto
                          Pensa Stoner che felice vedere uno dei suoi pi? grandi fans con la foto di riccioli d'oro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Pensa Stoner che felice vedere uno dei suoi pi? grandi fans con la foto di riccioli d'oro....
                            Nigel...non nominare il nome di God invano!



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Nigel...non nominare il nome di God invano!


                              non sei nemmeno degno di postare una sua foto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X