Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le dichiarazioni di Rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le dichiarazioni di Rossi

    Spero vivamente che questo thread non venga spostato in ultramotomondiale, perch? ce ne sono parecchi uguali su quartararo, Marquez, Dovizioso e soprattutto Vinales (e direi giustamente).
    Per par condicio questo thread deve rimanere in motomondiale.

    https://www.gpone.com/it/2020/10/11/...na-esista.html

    Queste sono le dichiarazioni IMBARAZZANTI di Rossi.

    Parla di 3 errori SUOI (e lo sono) per poi tirar fuori la sfortuna, evidente contraddizione, e poi QUALE SFORTUNA? Quella a phillip island 2011? Dove Bautista non ti ha preso il collo per non si sa quale miracolo, quella a valencia 2011? Dove sei caduto in mezzo alla pista e non ti ha preso nessuno? E soprattutto quella dell'austria di quest'anno? Dove 2 moto ti sono volate a pochi centimetri?

    Valentino dovrebbe ringraziare qualsiasi divinit? celeste o qualsiasi provvidenza esistente ogni secondo perch? la fortuna che ha avuto lui nella sua carriera non l'ha avuta nessuno (neanche Marquez che negli anni 2011 e 2020 ha delle sfighe pazzesche).
    Perci? a parte queste cagate che mi hanno fatto innervosire a mille (soprattutto l'ultima che ? un mix di sputare nel piatto in cui si mangia e di scuse patetiche) vi faccio notare che PROPRIO ADESSO caccia fuori la storia dell'influenza a misano, ed in questo vorrei domandare, lo ha gi? dichiarato o lo ha detto solo oggi.

    Mi raccomando cari moderatori per PAR CONDICIO non dovreste spostare questo thread in motomondiale, purtroppo c'? questo vizio di spostare e di CHIUDERE qualsiasi thread anti-rossi e questo ? un atteggiamento insopportabile ed irritante, non siamo mica in corea del nord, anche perch? si ? scritto di peggio su Vinales (anzi HO SCRITTO di peggio su Vinales).

  • Font Size
    #2
    Heinrich Di questo passo torniamo alla "Nastro Azzurro" ed il gommino del sabato sera.

    Stai pure tranquillo che il record di carene distrutte di Ruben Xaus ? inarrivabile.

    Perch? dovrebbero spostare un Thread senza flame?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Heinrich View Post
      Spero vivamente che questo thread non venga spostato in ultramotomondiale, perch? ce ne sono parecchi uguali su quartararo, Marquez, Dovizioso e soprattutto Vinales (e direi giustamente).
      Per par condicio questo thread deve rimanere in motomondiale.

      https://www.gpone.com/it/2020/10/11/...na-esista.html

      Queste sono le dichiarazioni IMBARAZZANTI di Rossi.

      Parla di 3 errori SUOI (e lo sono) per poi tirar fuori la sfortuna, evidente contraddizione, e poi QUALE SFORTUNA? Quella a phillip island 2011? Dove Bautista non ti ha preso il collo per non si sa quale miracolo, quella a valencia 2011? Dove sei caduto in mezzo alla pista e non ti ha preso nessuno? E soprattutto quella dell'austria di quest'anno? Dove 2 moto ti sono volate a pochi centimetri?

      Valentino dovrebbe ringraziare qualsiasi divinit? celeste o qualsiasi provvidenza esistente ogni secondo perch? la fortuna che ha avuto lui nella sua carriera non l'ha avuta nessuno (neanche Marquez che negli anni 2011 e 2020 ha delle sfighe pazzesche).
      Perci? a parte queste cagate che mi hanno fatto innervosire a mille (soprattutto l'ultima che ? un mix di sputare nel piatto in cui si mangia e di scuse patetiche) vi faccio notare che PROPRIO ADESSO caccia fuori la storia dell'influenza a misano, ed in questo vorrei domandare, lo ha gi? dichiarato o lo ha detto solo oggi.

      Mi raccomando cari moderatori per PAR CONDICIO non dovreste spostare questo thread in motomondiale, purtroppo c'? questo vizio di spostare e di CHIUDERE qualsiasi thread anti-rossi e questo ? un atteggiamento insopportabile ed irritante, non siamo mica in corea del nord, anche perch? si ? scritto di peggio su Vinales (anzi HO SCRITTO di peggio su Vinales).
      Povero Heinrich ....fa quasi tenerezza la tua innocenza...


      Non tene faccio una colpa....sei abbastanza "giovane" in questo forum

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nigel76 View Post

        Povero Heinrich ....fa quasi tenerezza la tua innocenza...


        Non tene faccio una colpa....sei abbastanza "giovane" in questo forum
        Vi leggo da almeno 3 anni per? e le dinamiche le so molto bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Heinrich View Post

          Vi leggo da almeno 3 anni per? e le dinamiche le so molto bene
          sono qui da quasi 9 anni....

          Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare

          Comment


          • Font Size
            #6
            A questo punto la sua sfida per le ultime gare sr? quella di riuscire a rimanere in piedi ...sfortuna permettendo

            Comment

            X
            Working...
            X