Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller zitto zitto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Miller zitto zitto....

Abbiamo tutti guardato il dovi...dei punti mancati domenica e la caduta causa incidente di 3 domeniche fa....
    Ma...miller ? ancora in corsa...e per me ci crede (notare com'era incaxxato ai box).
    Se guardate la classifica e le potenzialit?....senza la visiera di quartarar? e il motore rotto di domeica sarebbe lass? col francese a mio avviso...
    E in un campionato cos? imprevedibile fai subito a recuperare lo svantaggio
    ? a -33 ...

• Font Size
    Grandissima rosicata quando gli si ? spenta la moto! Peccato proprio... Non riesce a vincere ma ? sempre l? a dare il massimo.
    Last edited by Teleblaster; 15-10-20, 14:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Grandissima rosicata quando gli si ? spenta la moto! Peccato proprio... Non riesce a vincere ma ? sempre l? a dare il massimo.
      rip?eto nelle due gare che ho detto almeno 10 punti a gara li avrebbe fatti tranquillamente...rosicheresti pure tu....

Comment

• Font Size
        domenica da dimenticare, andava forte. sulla visiera......velo pietoso. lui ? un grande, ce la mette sempre tutta. fa bene a crederci ? la mentalit? giusta, sempre all'attacco

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          domenica da dimenticare, andava forte. sulla visiera......velo pietoso. lui ? un grande, ce la mette sempre tutta. fa bene a crederci ? la mentalit? giusta, sempre all'attacco
          ? che a volte si perde un po' in gara con la gestione gomme. in quanto a velocit? pura (giro secco) ? fra i migliori della ducati

Comment

• Font Size
            si, non ? sicuramente un Marquez, uno stoner o rossi, per? ha grinta e sembra motivato. per come la vedo io, vincere il mondiale sarebbe bellissimo, ma comunque vedere le ducati che combattono per i posti che contano non ? affatto male....purtroppo contro il pacchetto honda/Marquez la vedo dura

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              si, non ? sicuramente un Marquez, uno stoner o rossi, per? ha grinta e sembra motivato. per come la vedo io, vincere il mondiale sarebbe bellissimo, ma comunque vedere le ducati che combattono per i posti che contano non ? affatto male....purtroppo contro il pacchetto honda/Marquez la vedo dura
              beh io parlavo di quest'anno...il team pramac ? stato molto sfortunato (sempre che le rotture siano sfortuna)...il team factory invece ? stato pi? scarso mediamente (anche se con due gare vinte) a mio avviso (al netto delle rotture ecC)
              C'? da rosicare perch? senza lo striche zarco dovi...(colpa petrux ) e senza i problemi miller sarebbero stati li come punti

Comment

• Font Size
                hahaha, io con la mente sono gi? alla prossima stagione questa, per come la vedo io, ? finita alla prima gara

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

rip?eto nelle due gare che ho detto almeno 10 punti a gara li avrebbe fatti tranquillamente...rosicheresti pure tu....
                  Gi? ho rosicato dal divano

Comment

• Font Size
                    luciocabrio Poker australiano!

Comment

• Font Size
                      Gi? ho rosicato dal divano
                      Io ho rosicato pure il divano specie quando ho visto pure il dovi in difficolt?... Detto fra noi... Fregasega della vittoria di petrucci se poi perdi il mondiale

Comment

• Font Size

Io ho rosicato pure il divano specie quando ho visto pure il dovi in difficolt?... Detto fra noi... Fregasega della vittoria di petrucci se poi perdi il mondiale
                        Si infatti. Bravo Petrux ma fuori tempo massimo per il mondiale

Comment

• Font Size
                          Si infatti. Bravo Petrux ma fuori tempo massimo per il mondiale
                          ma fuoritempomassimo per tutto...pure l'anno scorso vittoria servita a nulla (a lui ? servita per il rinnovo)
                          Anzi come ho dett va a fregare punti al dovi

Comment

• Font Size

ma fuoritempomassimo per tutto...pure l'anno scorso vittoria servita a nulla (a lui ? servita per il rinnovo)
                            Anzi come ho dett va a fregare punti al dovi
                            Ho letto da fonte autorevole che nei prossimi gran premi far? lo scudiero a Dovizioso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Ho letto da fonte autorevole che nei prossimi gran premi far? lo scudiero a Dovizioso.
                              chi l'ha detto?
                              oggi gli ? riuscito bene...son tutti li...merdesimi

Comment

X
                              Working...
                              X