Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Screzio Dovizioso - Petrucci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Screzio Dovizioso - Petrucci

    Mi pare non si sia ancora commentato lo screzio tra Petrucci e Dovizioso in prova...

    Qui l?ironia di Cadalora:

    https://www.moto.it/news/motogp-2020...i-alle-21.html

    minuto 24: Petrucci ? gi? stato licenziato da inizio anno; se voleva fare un dispetto a Ducati doveva aiutarlo Dovizioso...
    Last edited by Beppoz; 18-10-20, 20:57.

  • Font Size
    #2
    Pi? che dispetto, che non credo, penso sia stata una cazzata. Gi? non mi piacciono i succhiascie, ma forse fa parte del gioco. Ma sai benissimo che 9 su 10 se ti fai tirare fai un tempo migliore di quello davanti. E Petrux che fa, si aggancia due volte a Dovi...
    Che poi il Dovi si debba arrangiare ok, che non doveva essere in q1 ok, ma che pure il compagno di squadra ti fotta... eccheccazz....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kuorenero View Post
      Pi? che dispetto, che non credo, penso sia stata una cazzata. Gi? non mi piacciono i succhiascie, ma forse fa parte del gioco. Ma sai benissimo che 9 su 10 se ti fai tirare fai un tempo migliore di quello davanti. E Petrux che fa, si aggancia due volte a Dovi...
      Che poi il Dovi si debba arrangiare ok, che non doveva essere in q1 ok, ma che pure il compagno di squadra ti fotta... eccheccazz....
      ma il dovi non poteva fargli il dito medio o tirare gi? due bestemmie?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non ci sono ordini di scuderia ognuno giustamente fa per se, ma qui ci dovevano essere.
        In questo caso lo sbaglio ? del team; se hai un pilota in lotta per il mondiale e l'altro merdesimo la strategia diventa fondamentale, soprattutto con questa formula di qualifiche.
        Poi probabilmente il Dovi non aveva il passo per fare un tempone, ma il tentativo va fatto.

        Comment

        X
        Working...
        X