Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP1 Gp di Teruel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FP1 Gp di Teruel

    Avete visto i risultati delle fp1?
    Honda spaventosa, superiorit? devastante di A.Marquez, con nakagami dietro e Mir stabile terzo.

    L'unica speranza per gli altri ? il fatto che A.Marquez ? un rookie, quindi non scontata la sua tenuta di pressione in gara che dovrebbe vincere, vista la sua enorme superiorit?.
    Last edited by Heinrich; 23-10-20, 12:09.

  • Font Size
    #2
    Io non mi capacito di come possa una moto che fino a 2 gare fa faticava ad entrare nei 10 essere stabilmente nei primi nel giro di 2 settimane.
    Vabbe che sono solo prove libere per adesso

    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vero tome, per? bisogna dire che la scorsa gara hanno fatto risultati ottimi (ancora non mi capacito della seconda posizione di A.Marquez vista la sua grande superiorit?).
      Questo per molti motivi:
      -Miglioramento della moto (ci voleva poco visto il disastro degli ingegneri e tecnici nel fare la 2020) che comunque ? ancora indietro
      -Unica pista honda del calendario
      -Marquez l'anno scorso ha affermato che non ha dovuto fare setting visto che per lui la moto era gi? apposto, quindi la honda qui va forte anche senza particolari aggiustamenti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma la moto ? uguale a quella di Jerez.. semplicemente hanno imparato ad usarla. Ma ? una moto con un potenziale enorme rispetto alle altre..e a mio avviso ora a. Marquez andr? forte ovunque

        Comment


        • Font Size
          #5
          Heinrich Grazie, i primi 10 puoi metterli per cortesia?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Heinrich View Post
            Avete visto i risultati delle fp1?
            Honda spaventosa, superiorit? devastante di A.Marquez, con nakagami dietro e Mir stabile terzo.

            L'unica speranza per gli altri ? il fatto che A.Marquez ? un rookie, quindi non scontata la sua tenuta di pressione in gara che dovrebbe vincere, vista la sua enorme superiorit?.
            speriamo che sia cos? anche l'ordine d' arrivo .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lavoro con gomme usate per Quartararo, che sta cercando di raccogliere dati sulla gomma media al posteriore per evitare un bis in gara di quanto avvenuto domenica scorsa.

              1?48?184?per Alex Marquez, nuovo giro veloce di questa sessione mezzo secondo davanti a Nakagami. Media nuova all?anteriore e soft nuova al posteriore per il pilota HRC.

              Caduta per Alex Marquez all?ultima curva, quando stava per migliorare ancora il suo crono.

              Bandiera a scacchi: al momento qualificati alla Q2 Alex Marquez, Nakagami, Mir, Bradl, Morbidelli, Vinales, Miller, Aleix Espargar?, Pol Espargar? e Crutchlow.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Heinrich View Post
                Vero tome, per? bisogna dire che la scorsa gara hanno fatto risultati ottimi (ancora non mi capacito della seconda posizione di A.Marquez vista la sua grande superiorit?).
                Questo per molti motivi:
                -Miglioramento della moto (ci voleva poco visto il disastro degli ingegneri e tecnici nel fare la 2020) che comunque ? ancora indietro
                -Unica pista honda del calendario
                -Marquez l'anno scorso ha affermato che non ha dovuto fare setting visto che per lui la moto era gi? apposto, quindi la honda qui va forte anche senza particolari aggiustamenti.
                si ma minki ale temperature son pi? fredde per tutti...con queste gommacce che un grado in pi? va forte suzuki,uno n meno yamaha e 3 in pi? ducati cnon credo sia possibile arrivare e trovarsi la honda settata di fino. Per me ? una botta di culo (unita a grande lavoro per recuperare)

                Comment

                X
                Working...
                X