Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quartararo?

    Si ? preso 14 secondi...
    la pressione psicologica esiste eccome, oltre ai problemi tecnici, naturalmente.
    ma giocarsi il titolo o correre senza aver nulla da perdere non ? la stessa cosa.


  • Font Size
    #2
    Pressione psicologica quando devi rincorrere non credo. Faccio fatica a capire la Yamaha pi? che altro... Bravo Morbidelli ad essere pi? testardo forse a cercare la soluzione ai problemi rispetto agli altri, chi se lo aspettava? Oggi avrei scommesso tutti su una vittoria Suzuki o di Marquez jr...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mondiale spero si involi verso i lidi suzuki... Una volta ogni 20 anni fare strada e per di pi? con un giovine di belle speranze

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo dico anche perch? quest?anno l?ho visto nervoso come non era l?anno scorso

        Originally posted by mauro155 View Post
        Pressione psicologica quando devi rincorrere non credo. Faccio fatica a capire la Yamaha pi? che altro... Bravo Morbidelli ad essere pi? testardo forse a cercare la soluzione ai problemi rispetto agli altri, chi se lo aspettava? Oggi avrei scommesso tutti su una vittoria Suzuki o di


        Marquez jr...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiotrb View Post
          Il mondiale spero si involi verso i lidi suzuki... Una volta ogni 20 anni fare strada e per di pi? con un giovine di belle speranze
          Ok Suzuki ma senza vincere manco una gara no... cio? ad oggi mi ripeto Mir non ditemi che meriti il mondiale. Un rins in forma lo ha sempre messo dietro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabiotrb View Post
            Il mondiale spero si involi verso i lidi suzuki... Una volta ogni 20 anni fare strada e per di pi? con un giovine di belle speranze
            Dopo Kenny jr una rinfrescata ci vorrebbe...Come non quotarti vecchione della malora

            Per? contavo molto su Fabio e avevo sottostimato il compagno di Squadra...Strano Fabio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Doveva essere l'anti Marquez..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauro155 View Post
                Ok Suzuki ma senza vincere manco una gara no... cio? ad oggi mi ripeto Mir non ditemi che meriti il mondiale. Un rins in forma lo ha sempre messo dietro.
                Secondo me l'hai detta giusta...un Alzamora bis stona...meglio Rins, ma ? troppo tardi...un favore a Kevin ci sta!

                Quando penso a Randy che ha stravinto ed ? tetra vicecampione del mondo, mi spiace tantissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Doveva essere l'anti Marquez..
                  Sostengo entrambi, ma quest'anno va malissimo, soprattutto se penso al futuro del funambolico Fuoriclasse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande delusione quest'anno, in pratica ? andato forte solo a Jerez e Barcellona, piste che conosce da quando era adolescente e dominava il CEV, per il resto molto meglio l'anno scorso.

                    Ok Mir non ha mai vinto una gara (anche se Austria 2 l'hanno interrotta quando stava dominando) ma ha fatto sei podi ed ? sempre con quelli davanti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Eny View Post
                      Grande delusione quest'anno, in pratica ? andato forte solo a Jerez e Barcellona, piste che conosce da quando era adolescente e dominava il CEV, per il resto molto meglio l'anno scorso.

                      Ok Mir non ha mai vinto una gara (anche se Austria 2 l'hanno interrotta quando stava dominando) ma ha fatto sei podi ed ? sempre con quelli davanti.
                      Un giovane Re senza corona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pitt ed Alzamora attendono il terzo gemello cigliegina sulla torta del 2020

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabiotrb View Post
                          Pitt ed Alzamora attendono il terzo gemello cigliegina sulla torta del 2020
                          Pitt non fa parte del Motomondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pressione alta( psicologica o gomma) anche oggi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Pitt non fa parte del Motomondiale
                              Sempre un mondiale velocit? Fim ha vinto eh... Voi talebani dei prototipi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X