Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ancora malato, la fidanzata guarita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi ancora malato, la fidanzata guarita

    Il Mondiale era già compromesso, ma la positività al Covid-19 ha tolto Valentino Rossi dai giochi per il titolo della MotoGP, ora anche aritmeticamente. La speranza del pesarese è quella di riuscire a tornare in pista per le due gare di Valencia dell'8 e del 15 novembre e per il gran finale di Portimao del 22. Il pilota della Yamaha, risultato positivo due settimane fa, è ancora in attesa di conoscere l'esito del tampjne che dovrebbe sancirne il ritorno alla negatività dopo aver dovuto saltare i due round di Aragon.

    Come successo per la sua fidanzata, Francesca Sofia Novello, che ha annunciato la bella notizia via social. “Sono negativa, sono felice e sono libera. Abbiate pazienza, la quarantena è pesante psicologicamente. Ho avuto giorni difficili, ho pianto, mi sono incazzata, volevo spaccare tutto! Ma non è servito a nulla, serve solo calma, che alla fine vinceremo noi. In bocca al lupo a tutti quelli che stanno iniziando, che sono in ballo e che aspettano un esito. Non perdete la speranza“, ha scritto la modella.
    da sportmediaset

  • Font Size
    #2
    la mondanità ha il suo prezzo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabbè ma lui è più anziano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mè è ancora positivo o attende l'esito del tampone ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nei Topic su Lorenzo sparite ... appena si parla di VR eccovi qua

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            Mè è ancora positivo o attende l'esito del tampone ?
            Fa il tampone domani credo abbia aspettato il più possibile per avere più probabilità di essere totalmente guarito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Durim View Post

              Fa il tampone domani credo abbia aspettato il più possibile per avere più probabilità di essere totalmente guarito
              Thanks

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Nei Topic su Lorenzo sparite ... appena si parla di VR eccovi qua
                È normale , uno corre ancora, l'altro no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rossisti rimanete zitti porterò l'Aprilia a vincere il suo primo titolo in MotoGP
                  Last edited by MAX_rr; 01-11-20, 10:53. Reason: In questa vita cupa bisogna sorridere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi se rimane positivo chi va a Valencia? Razga, Nozane, mister x?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Nei Topic su Lorenzo sparite ... appena si parla di VR eccovi qua
                      dai non piangere....il tuo eroe tornerà....non come il tuo cerebro....eh no, quello è disperso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nando69
                        Qualche moderatore tifoso ha cancellato il mio post lo riscrivo sperando che non turbi la sua senzibbilita'
                        Poi se vuole lui o Mito mi spiegano cosa ho scritto di così sconveniente per cancellarmi il post. .


                        ​​​​​
                        ​​​​​Rossi ha effettuato un tampone lunedì scorso dal quale è risultato ancora positivo pur non avendo sintomi evidenti. La dorna però richiede per protocollo un tampone da effettuarsi il martedì prima della prossima gara quindi domani dovrà effettuare il tampone e se risulta negativizzato può partire e prendere parte alla gara di Valencia altrimenti la Yamaha dovrà indicare il suo sostituto.
                        Martedì? Piuttosto presto, pensavo mercoledì con responso immediato, anche se ormai con la crisi in atto nulla sarebbe scontato per avere i risultati in poche ore. Ma per i calciatori lo screen è molto più efficiente. Mi sa che alcuni in jama stanno pensando positivo 😁

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Domani sera il sig. Rossi dedicherà uno speciale sulla pista di Valencia agli increduli Biaggisti o similari

                          Sta pianificando un rientro pirotecnico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non mi sembra il caso di gioire. Il mio era un post goliardico.

                            Da supporter di Marc è Fabio mi spiace leggere godimento perché un pilota è ancora positivo al Covid

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grande Gerloff... ho come il dubbio che Razga non sia stato chiamato per la sua nazionalità... Oltre al fatto che se rossi si presenta sabato uno cone Razga avrebbe storto in po' il naso, ed in più un Ammerrigano in Motogp è pubblicità

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X