annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biaggi ai 408 orari

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Biaggi ai 408 orari

Su una moto elettrica.

https://www.gpone.com/it/2020/11/03/...IUUAMAjTDl2p10
    no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

non ho capito perchè prendono piloti per questi record, ci piazzavano sopra un nano da giardino ed era ancora meglio...

Commenta

Originariamente inviato da Viridian Visualizza il messaggio
      non ho capito perchè prendono piloti per questi record, ci piazzavano sopra un nano da giardino ed era ancora meglio...
      Sei rimasto all'età della pietra, mai sentito parlare di pubblicità e di marketing?
      Finch? c'? gomma c'? speranza.

Commenta

ah giusto ^^'

bha fattacci loro, possono fare tutta la pubblicità che vogliono ma stì lavandini elettrici per me se li tengono...

Commenta

Disse quello che guida una moto con iniezione ELETTRONICA e controlli ELETTRONICI
          no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

Originariamente inviato da Madda Visualizza il messaggio
            Sei rimasto all'età della pietra, mai sentito parlare di pubblicità e di marketing?
            Vabbè dai non solo.. è normale che vadano i piloti, una persona normale avrebbe più paura della velocità.

E comunque il nano da giardino non andrebbe bene perché non sarebbe un’essere umano.

Qui sta quel minimo di differenza.. oltre al fatto che hai fatto una moto elettrica.. non un motore e basta

Commenta

Gli sponsor ringraziano. Figata cmq

Commenta

Originariamente inviato da arabykola Visualizza il messaggio
                Disse quello che guida una moto con iniezione ELETTRONICA e controlli ELETTRONICI
                solo iniezione per me, zero controlli

Commenta

Vabbè solo 408 Orari

Sono sicuro che tra Chiusura ed Apertura il COVID ne ha molti dippiù
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Molla Visualizza il messaggio
                    Vabbè solo 408 Orari

Sono sicuro che tra Chiusura ed Apertura il COVID ne ha molti dippiù
                    Come mai non ci fai una tua lezione anche qua? Dalla foto messa sopra dovresti dedurre al volo che è chopperizzata con la gomma sgonfia, avancorsa sbagliata etcc e seguendo le tue indicazioni da casa avrebbero fatto come minimo i 450 all'ora
                    Finch? c'? gomma c'? speranza.

Commenta

Originariamente inviato da arabykola Visualizza il messaggio
                      E niente...adesso ti tocca pure diventare Biaggista
                      "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                      D.I.O."

Commenta

Sto operando...
                      X