Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lecuona Out. Negativo ma vive col fratello quindi salta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lecuona Out. Negativo ma vive col fratello quindi salta

    Come da titolo,scusate vado di fretta

  • Font Size
    #2
    Ci mettono il Dovi come sostituto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Ci mettono il Dovi come sostituto?
      certo che fossi in lecu mi girerebbe il caxxo.
      Ma pure lui c'è bissogno di abitare per forza col fratello?(che c'è da dire gli fa anche da assistente)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        certo che fossi in lecu mi girerebbe il caxxo.
        Ma pure lui c'è bissogno di abitare per forza col fratello?(che c'è da dire gli fa anche da assistente)
        Il discorso è che se io fossi un pilota, in questa fase mi sarei davvero isolato e mi sarei spostato solo per andare alle gare.
        Ieri ho sentito la conferenza stampa Motogp e Quartararo diceva che domenica tornerà in Francia... ma non fai meglio a rimanere in circuito? Alla fine sono a malapena 4 giorni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Il discorso è che se io fossi un pilota, in questa fase mi sarei davvero isolato e mi sarei spostato solo per andare alle gare.
          Ieri ho sentito la conferenza stampa Motogp e Quartararo diceva che domenica tornerà in Francia... ma non fai meglio a rimanere in circuito? Alla fine sono a malapena 4 giorni.
          ma infatti...poi Lecuona chi?sticazzi...ma tu quartararò stai lottando per il mondiale! caxxo torni in francia?
          che poi vedi che bene o male i tuoi colleghi ci hanno sbattuto i denti.....valentino,martin....arbolino(?) perchè due file dietro di lui in aereo c'era un positivo!
          Dai che lo facciamo prendere a lui e a mir così il dovi vinc eil mondiale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma infatti...poi Lecuona chi?sticazzi...ma tu quartararò stai lottando per il mondiale! caxxo torni in francia?
            che poi vedi che bene o male i tuoi colleghi ci hanno sbattuto i denti.....valentino,martin....arbolino(?) perchè due file dietro di lui in aereo c'era un positivo!
            Dai che lo facciamo prendere a lui e a mir così il dovi vinc eil mondiale
            Infatti sono cose che non capisco...
            Alla fine sarebbero solo 3 settimane, a me non pare un gran sacrificio, considerando quello che si gioca (tralasciando il discorso salute che comunque sarebbe il più importante).
            Poi non so come siano organizzati con i motorhome, magari non c'è possibilità di rimanere, eh.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Infatti sono cose che non capisco...
              Alla fine sarebbero solo 3 settimane, a me non pare un gran sacrificio, considerando quello che si gioca (tralasciando il discorso salute che comunque sarebbe il più importante).
              Poi non so come siano organizzati con i motorhome, magari non c'è possibilità di rimanere, eh.
              ma ti pigli una casa\camera mangi con consegna a domicilicucini e via...caxxo per una settimana potrei permettermelo io che son povero come la merd@

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ma ti pigli una casa\camera mangi con consegna a domicilicucini e via...caxxo per una settimana potrei permettermelo io che son povero come la merd@
                E' quello che pensavo anche io, pari pari.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dopo 3 tamponi negativi l'han trovato positivo stamattina mi sa

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X