Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI correrà a Valencia!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROSSI correrà a Valencia!


    Valentino Rossi correrà a Valencia. E' la notizia che tutti aspettavano, in primis il Dottore e l'intero box Yamaha, l'ufficialità è arrivata al termine delle FP2 del GP d'Europa. Sottopostosi al secondo tampone questa mattina, il pilota pesarese ha ricevuto l'esito negativo che gli permetterà di tornare in sella alla sua M1 ad un mese di distanza dall'ultima volta. Per Gerloff l'esperienza in MotoGP termina dopo appena 90' di libere.





    Risultato positivo al Covid-19 lo scorso 15 ottobre, nella giornata di ieri Rossi si era sottoposto ad un tampone che aveva dato esito negativo. Da qui la decisione del pesarese di volare a Valencia, con volo privato, nella speranza di poter risultare negativo al secondo tampone direttamente in terra iberica e correre dunque la prima delle due gare.

    Questa mattina, alle 7.45, il Dottore si è sottoposto al tampone decisivo che, come comunicato dal box Yamaha, è risultato negativo decretando guarito il pilota pesarese. Una volta appresa la notizia della negatività Rossi si è unito subito al suo team per preparare al meglio la terza sessione di libere di domani mattina,

    Allertato nel caso in cui Rossi non ce l'avesse fatta, questa mattina è stato Garrett Gerloff a scendere in pista per le libere. Il pilota americano, che quest'anno ha già corso in Yamaha in Superbike, ha ben figurato nei 90' delle sessioni ma si è dovuto accontentare del 19° in combinata davanti a Savadori (Aprilia) e Tito Rabat (Ducati Avintia).




  • Font Size
    #2
    Visto dopo che l'avevate già messo!

    Comment

    X
    Working...
    X