Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arenas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arenas

    Dopo essere entrato ai box torna in pista cercando di infastidire i suoi rivali nel mondiale Dopo la bandiera nera non meritirebbe altre sanzioni per la prossima gara?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Eny View Post
    Dopo essere entrato ai box torna in pista cercando di infastidire i suoi rivali nel mondiale Dopo la bandiera nera non meritirebbe altre sanzioni per la prossima gara?
    WTF, se ha fatto questo si

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ha proprio fatto questo, li ha proprio aspettati poi si è messo in mezzo per disturbare, scorrettissimo, meraviglia che non lo abbiano fermato prima, tra l'altro dicevano che non risultava nemmeno più in gara visto che mentre gli riparavano la moto si sarebbe seduto dentro il box.
      Vediamoci cosa decidono

      Comment


      • Font Size
        #4
        assurdo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, dopo sepang 2015 mi sembra che tutte queste cose siano permesse, quindi meravigliarsi di cosa?

          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sinceramente spero proprio che lo perda sto mondiale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tome83 View Post
              Beh, dopo sepang 2015 mi sembra che tutte queste cose siano permesse, quindi meravigliarsi di cosa?

              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
              sepang con questa situazione cosa c'entra?
              Vale e MM erano in lotta per la posizione, qua c'è un pilota che ostacola gli avversari per titolo da doppiato.
              La bandiera nera qua non è una punizione sufficiente perché non cambia niente per il pilota.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dei calci ben assestati nel c..o..anche x come è rientrato ed uscito dai box, ho visto poco rispetto x la squadra

                Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, a casa mia marquez ha ostacolato volutamente rossi bella corsa al titolo e chi lo nega secondo me è disonesto. I casi saranno diversi concettualmente ma all'atto pratico si somigliano e io da non rossista ho condiviso la penalizzazione nella gara successiva ma a marquez avrebbero dovuto squalificarlo per almeno 5 gare. Invece non facendo nulla hanno sdoganato il fatto che si può fare il cazzo che vuole che tanto si viene puniti in nulla o leggermente....vedasi i casi anche di Fenati o dell'evasione fiscale di Rossi. Tutto è lecito tanto son gli altri che sono coglioni.

                  Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Beh, a casa mia marquez ha ostacolato volutamente rossi bella corsa al titolo e chi lo nega secondo me è disonesto. I casi saranno diversi concettualmente ma all'atto pratico si somigliano e io da non rossista ho condiviso la penalizzazione nella gara successiva ma a marquez avrebbero dovuto squalificarlo per almeno 5 gare. Invece non facendo nulla hanno sdoganato il fatto che si può fare il ***** che vuole che tanto si viene puniti in nulla o leggermente....vedasi i casi anche di Fenati o dell'evasione fiscale di Rossi. Tutto è lecito tanto son gli altri che sono coglioni.

                    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                    appunto a casa tua

                    A me fregava poco allora e frega poco ora, è stata una situazione imbarazzante da qualsiasi parte si stava, innescata da una conferenza stampa da pivello.

                    Non so chi consigliò di fare quelle accuse prima del gp ma di sicuro furono la sua pietra tombale sul mondiale.
                    In gara ci furono situazioni al limite ma non c'era stato nessun motivo per fermare MM.

                    Questa è una situazione talmente diversa che non so come cavolo una persona può solo pensare di paragonare le due cose.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'ignoranza regna sovrana, è bellissimo vedere gente che commenta a caso senza nemmeno essersi presa la briga di informarsi...
                      ora, dato che Carlito e Nando non sanno quello che è successo, glielo spiego io: Arenas ha fatto un incidente, è rientrato in pista per prendere qualche punto (come ha fatto Quartararo oggi, per intendersi), solo che poi ha avuto la bella idea di infastidire Ogura; gli hanno dato la bandiera nera per questo, perché ha infastidito Ogura

                      la differenza con Sepang 2015 è che Marquez, quando ha infastidito Rossi, non era doppiato, però non si può dire "Questa è una situazione talmente diversa che non so come cavolo una persona può solo pensare di paragonare le due cose", a meno di non scrivere cose a caso giusto per il piacere di intasare un po' la banda

                      comunque, ridendo e scherzando, i piloti spagnoli si confermano i più antisportivi del mondo e a un certo punto, secondo me, fanno anche bene, dato che ci sono tanti italiani che li giustificano e battono loro le mani

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carlito27 View Post
                        sepang con questa situazione cosa c'entra?
                        Vale e MM erano in lotta per la posizione, qua c'è un pilota che ostacola gli avversari per titolo da doppiato.
                        La bandiera nera qua non è una punizione sufficiente perché non cambia niente per il pilota.
                        Sepang è l'esca per i pennuti, ed infatti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cioè....un post su Arenas e si torna a Sepang 2015

                          Arenas ha preso bandiera nera perché è rientrato LUI fisicamente dentro al suo box.... Non è consentito da regolamento. Doveva stare sulla moto. Punto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VolatiliAmari View Post
                            l'ignoranza regna sovrana, è bellissimo vedere gente che commenta a caso senza nemmeno essersi presa la briga di informarsi...
                            ora, dato che Carlito e Nando non sanno quello che è successo, glielo spiego io: Arenas ha fatto un incidente, è rientrato in pista per prendere qualche punto (come ha fatto Quartararo oggi, per intendersi), solo che poi ha avuto la bella idea di infastidire Ogura; gli hanno dato la bandiera nera per questo, perché ha infastidito Ogura

                            la differenza con Sepang 2015 è che Marquez, quando ha infastidito Rossi, non era doppiato, però non si può dire "Questa è una situazione talmente diversa che non so come cavolo una persona può solo pensare di paragonare le due cose", a meno di non scrivere cose a caso giusto per il piacere di intasare un po' la banda

                            comunque, ridendo e scherzando, i piloti spagnoli si confermano i più antisportivi del mondo e a un certo punto, secondo me, fanno anche bene, dato che ci sono tanti italiani che li giustificano e battono loro le mani

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Funik View Post
                              Arenas ha preso bandiera nera perché è rientrato LUI fisicamente dentro al suo box.... Non è consentito da regolamento. Doveva stare sulla moto. Punto.
                              ma questa cosa l'hai letta da qualche parte?
                              io ho visto il riassunto della gara: è caduto, è rientrato partendo dai box, ha fatto più di 10 giri da superdoppiato e poi s'è preso la bandiera nera per "irresponsible driving"
                              è sempre stato sulla moto, non riesco a capire a che cosa ti riferisci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X