Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JOAN MIRo pennella le curve di Valencia e ipoteca il mondiale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Eny View Post
    Se non prende il Covid è campione. Fossi in lui mi chiuderei in una stanza per questi 4 giorni sanificando il sanificabile
    se prende il covid va a sbaciucchiare rins immediatamente

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Fafnir View Post
      Tranquillo che con vinales si è pentita pure yamaha, e Suzuki si sta ancora toccando le palle
      Sono Pdor figlio di Kmer della tribù dei Fafnir ...

      È la cosa più intelligente che mi è venuta in mente per mettermi ai vostri livelli...
      (tuoi, di chi non ha capito un gazzo di MV, e dei soliti detrattori con le palle moscie...)

      PS: qualcuno può chiedere a PompinoCabrio come avrebbe fatto Stoner a Vincere con Ducati se Non fosse andato più forte della sua Moto
      Anche se la risposta è semplice, andava più forte del suo Cancello, non della sua Moto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Dimenticavo... Complimenti a Gio22 per il Titolo azzeccatissimo...

        Nella telecronaca qualcuno diceva: Mir più Pulito di Rins...
        Invece a Ben guardare non è cambiato nulla ... Rins fa le Curve col Compasso, mentre Mir le Pennella proprio nel senso di una “mini” Derapata ...

        il ragazzo può ancora crescere rendendo le derapate meno Mini

        Comment


        • Font Size
          #49
          Mir è fantastico, sorpassa che è un piacere, sia perché la moto glielo consente sia per qualità sue, infatti Rins non ha la sua stessa facilità.
          In moto3 anche nelle staccate 'corte' era sempre un passo avanti agli altri.

          La prima vittoria e il mondiale potrebbero sbloccarlo ancora di più mentalmente, io sono convinto sia in grado di lottare con MM.

          Comment

          X
          Working...
          X