Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale : Iannone sospeso 4 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ufficiale : Iannone sospeso 4 anni

    Appena arrivata la notizia da Sky..confermata la.pena di 4 anni da dicembre 2019..quindi sospeso fino a fine 2023.

    Carriera finita..a me dispiace un sacco. Lo trovo ingiusto

  • Font Size
    #2
    Sentenza fuori di testa.. dovrebbero solo che vergognarsi tutta la credibilità della Wada va a puttane..

    Comment


    • Font Size
      #3
      E Craccilo invece di salire su un cancello preferisce fare il tester e dovi a casa. Certo che sul doping e giustizia sportiva fam quel che vogliono. Io andrei di fronte alla corte di giustizia per i diritti dell'uomo. Anche se Ianna è un bifolco montato, però insomma, o ci sono prove provate o diventa solo un teatro ipocrita. E nessuno può metterli spalle al muro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ingiusto.
        Penso fosse un bel manico, ma testa andata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha rotto le palle a qualcuno.. volevano toglierselo di torno..è una sentenza di condanna a morte.. game over!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah.
            Per quanto non abbia mai sopportato Iannone mi dispiace per questa squalifica ridicola...almeno alla luce delle motivazioni della prima "sentenza".

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Durim View Post
              Appena arrivata la notizia da Sky..confermata la.pena di 4 anni da dicembre 2019..quindi sospeso fino a fine 2023.

              Carriera finita..a me dispiace un sacco. Lo trovo ingiusto
              Concordo, Iannone non mi sta simpatico nemmeno un po ma la ritengo una squalifica esagerata e senza senso....mi spiace un po per lui poveretto. Cmq tutta sto teatrino mi sa un po di farsa, tutto il castello montato ad arte contro Iannone scricchiola e non poco.

              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Betcar View Post
                Ha rotto le palle a qualcuno.. volevano toglierselo di torno..è una sentenza di condanna a morte.. game over!
                Si lo penso pure io questo...non so a chi ma a qualcuno deve aver fatto qualcosa. Cazzo, hanno sospeso fenati per solo 1 anno dopo quello che ha fatto e a questo gli hanno rovinato la carriera invece...mah.

                Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non dimentichiamo che non si tratta solo di gare, Iannone per 4 anni non potrà più girare anche da privato amatore in un circuito fim..
                  Bah.. sembra davvero irreale..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    esagerata, praticamente una squalifica a vita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Chi parla di squalifica esagerata ha le carte sotto mano del processo o da giusto aria alle dita come ormai solito di sti tempi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pantani fù sospeso dal giro d'italia...Maradona fù sospeso dai mondiali '94, Iannone già aveva perso quest'anno, 4 anni di squalifica sono una sentenza senza senso..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Chronic View Post
                          Chi parla di squalifica esagerata ha le carte sotto mano del processo o da giusto aria alle dita come ormai solito di sti tempi?
                          Pantani fù sospeso dal giro d'italia...Maradona fù sospeso dai mondiali '94, la Sharapova e tanti altri al massimo gli han dato 2 anni...non conosco nel dettaglio la storia di Iannone ma secondo me 4 anni sono una sentenza senza senso...fossi in aprilia farei anche ricorso contro i tempi biblici di questa sentenza che avranno sicuramente fatto danni economici tra contratti e sponsor da rispettare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mazza che legnata.. tra l’altro non ricordavo che la squalifica di 4 anni l’ha chiesta la Wada.
                            Ma quindi Iannone si è appellato al Tas e la wada contestualmente ha chiesto l’inasprimento della pena?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              4 anni sono tanti, fine della carriera, spero che sia una scelta giustificata.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X