Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia: sella libera per il 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia: sella libera per il 2021

    Quindi, sembrerebbe che in Aprilia ci sia una sella libera per il 2021, secondo voi chi ci salirà sopra?

    Secondo me, Dovi farebbe bene a prenderla, meglio di un anno fermo, con la quasi certezza quindi di non tornare più in MotoGP, sarebbe appunto meglio rimanere nel Circus, e magari cercare di far motare la moto di Noale, così da riprendere qualche quotazione dopo quest'anno scandaloso con Ducati...

  • Font Size
    #2
    Dovi non c'ha voglia.

    Occhio che c'è pure Rabat (=soldi da quel che ho capito) libero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Dovi non c'ha voglia.

      Occhio che c'è pure Rabat (=soldi da quel che ho capito) libero...
      Vero, Rabat ha i soldi, ma in Aprilia sarebbe bello vedere un pilota forte e buon tester, per capire se può crescere e sperare di far bene....
      Di soldi, al gruppo Piaggio, se vogliono, ne hanno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by michi14 View Post

        Vero, Rabat ha i soldi, ma in Aprilia sarebbe bello vedere un pilota forte e buon tester, per capire se può crescere e sperare di far bene....
        Di soldi, al gruppo Piaggio, se vogliono, ne hanno...
        C'è pure lorenzo...ma mi sa si diverte più a cavalcare questa

        Comment


        • Font Size
          #5
          A mio avviso dovrebbero prendere bezzecchi o qualcuno dalla moto 2.. magari sei fortunato e trovi qualcuno senza pretese che va forte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Biaggi no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              A mio avviso Aprilia, cosi come Ducati, dovrebbero tornare a competere nel campionato che è la loro dimensione giusta, ossia la Sbk. In motogp i jappi sono di un altro livello.
              Per aprilia sarebbe anche bello vederla di nuovo seriamente nelle classi inferiori, dove una volta dominava..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Durim View Post
                A mio avviso dovrebbero prendere bezzecchi o qualcuno dalla moto 2.. magari sei fortunato e trovi qualcuno senza pretese che va forte
                ma bezzecchi una motogp se la merita di suo...ma per il 2021 mi sa che è già a posto in moto2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ma bezzecchi una motogp se la merita di suo...ma per il 2021 mi sa che è già a posto in moto2
                  Resta nello sky team VR46 con Vietti compagno di squadra ed ha un seria opportunita di vincere il mondiale visto che dei primi 5 in classifica 3 vanno in Gp e rimane solo Lowes.

                  Certo però se Aprilia fa una bella offerta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bezzecchi è il primo della lista da quello che si legge.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Troppo presto per Bezzecchi secondo me, è non perché non sia pronto, ma più che altro perché il titolo moto2 è alla sua portata, e io fossi in lui, nel 2021 ci proverei, tanto più che il prossimo anno ci saranno se non erro, diversi contratti in scadenza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aprilia dovrebbe prima iniziare ad investire seriamente in MotoGP e fare una moto degna del suo nome

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          C'è pure lorenzo...ma mi sa si diverte più a cavalcare questa
                          Sicuro sicuro??? Non che ci sia.. ma che cavalchi quella...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ma bezzecchi una motogp se la merita di suo...ma per il 2021 mi sa che è già a posto in moto2
                            Ma è presto.... han bisogno di piloti che sappiano andare non che debbano imparare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Sicuro sicuro??? Non che ci sia.. ma che cavalchi quella...
                              non so se è ancora quella D:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X