Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rabat: Mai avuta la possibilità di stare davanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rabat: Mai avuta la possibilità di stare davanti

    MotoGP, Rabat: “Mai avuta la possibilità di stare davanti. Chi ne capisce, lo sa”


    Tito Rabat si avvia alla conclusione del suo percorso in MotoGP, condito da poche soddisfazioni e molte delusioni. Per lui potrebbero aprirsi le porte delle derivate di serie

    © Milagro

    di Christian Caramia 10 nov - 12:05
    tito rabat ducati 0


    Le porte della MotoGP sembrano essersi chiuse definitivamente per Tito Rabat: con l'arrivo di Luca Marini nel team Esponsorama Racing al fianco del già annunciato Enea Bastianini, non sembrano esserci più spiragli per vedere il pilota spagnolo al via del Motomondiale anche nel 2021.
    GP Europa, Dovizioso: "Prima del via non stavo bene, temevo finisse male"
    "Devo ancora capire un po' di cose"

    In un'intervista concessa al sito della MotoGP, Rabat non ha voluto fornire dettagli sul suo futuro: “Ho ancora bisogno di sapere alcune cose prima di parlare. Vedremo cosa succederà", ha esordito il campione del mondo 2014 della Moto2.
    "Quello che voglio è la possibilità di stare davanti, lottare per la vittoria e divertirmi sulla moto. Nel corso di questi anni in MotoGP non ho mai avuto questa opportunità. Chi ne capisce un po' sa che non ho mai avuto l'opportunità di essere davanti", ha continuato Rabat, rimarcando gli anni difficili vissuti nelle retrovie della classe regina.
    Per il futuro si parla di un passaggio in Superbike, magari rimanendo sempre nell'orbita Ducati. Anche qui Tito non si sbilancia: "Devo ancora parlarne. Come ho detto, ho bisogno di sapere molte cose. Voglio correre per divertirmi. Ho il livello per farlo, l'ho raggiunto con tanto impegno".


    lo voglio in supersport su mv
X
Working...
X