Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorgione a tutto gas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post

    Signori si nasce non si diventa, e lui lo dimostra ogni volta... può essere vero quello che ha scritto su Dovi, ma se sei un signore te le tieni per te.. ci sono le classifiche per ricordarlo, senza bisogno di sottolinearlo
    si ovvio, io scherzavo, comunque tra i due non scorre buon sangue da un po' di tempo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Desmo16 View Post

      si ovvio, io scherzavo, comunque tra i due non scorre buon sangue da un po' di tempo
      Sarà ... ma dire che chi ti ha legnato sulla stessa Moto non merita la MotoGP ... bisogna essere tifati da Naigel

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Sarà ... ma dire che chi ti ha legnato sulla stessa Moto non merita la MotoGP ... bisogna essere tifati da Naigel
        Partendo dal presupposti che è vero che il bilancio complessivo di JLo nelle ultime 3 stagioni di cui 2 in ducati è assolutamente negativo, non si può non riconoscere che a un certo punto ha iniziato ad andare forte.

        Tu stesso hai sempre detto che nei test di fine 18 con la Honda decente era già lì a pochi decimi dal marziano.

        Quindi vuol dire che il valore - inteso in senso assoluto - del pilota direi che non si discute.

        Ok possiamo dire che non brilla in capacità di adattamento.. possiamo dire che dopo aver dimostrato che andava forte con ducati e con la testa alla Honda e un volo di troppo abbia tirato i remi in barca a fine 18.. possiamo dire che non è così comodo averlo come vicino di box.. ecc. ecc.

        Diciamo che, come spesso è accaduto, un po' esagera con le sue uscite.. JB hsm in fondo ha abbastanza ragione..

        Io però sinceramente a volte apprezzo anche questa sfrontatezza.. non dimentichiamoci che questa è gente che deve vivere di facciata.

        Ci lamentiamo che li vorremmo tutti un po' più genuini, chiaramente esserlo può portare a questi effetti.. insomma sono uscite un po' da tamarro ecco

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Desmo16 View Post

          si ovvio, io scherzavo, comunque tra i due non scorre buon sangue da un po' di tempo
          Su quello non ci sono dubbi, questo non toglie che a dire certe cose non ci fa una gran figura.. comunque contento lui..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quello che j'ha chiesto se il mondiale 2015 l'avesse rubato sarà stato sicuramente un giallofanZ.

            E ha sbajato a risponde in quel modo.

            Je doveva dì: "sì,l'ho rubato....e non sai quanto c'ho scialato"....giusto pe' faje attorciglià n'altro po' le budella.

            Il 2015 è per sempre.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Muska tutto ciò che hai detto su JL è vero ... e gli ultimi anni non cancellano un Grande passato, ops un passato da Campione ...
              Ma anche Dovi ha delle buone scuse ... una gigantesca ... guida una Ducati poraccio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by il_muska View Post

                Partendo dal presupposti che è vero che il bilancio complessivo di JLo nelle ultime 3 stagioni di cui 2 in ducati è assolutamente negativo, non si può non riconoscere che a un certo punto ha iniziato ad andare forte.

                Tu stesso hai sempre detto che nei test di fine 18 con la Honda decente era già lì a pochi decimi dal marziano.

                Quindi vuol dire che il valore - inteso in senso assoluto - del pilota direi che non si discute.

                Ok possiamo dire che non brilla in capacità di adattamento.. possiamo dire che dopo aver dimostrato che andava forte con ducati e con la testa alla Honda e un volo di troppo abbia tirato i remi in barca a fine 18.. possiamo dire che non è così comodo averlo come vicino di box.. ecc. ecc.

                Diciamo che, come spesso è accaduto, un po' esagera con le sue uscite.. JB hsm in fondo ha abbastanza ragione..

                Io però sinceramente a volte apprezzo anche questa sfrontatezza.. non dimentichiamoci che questa è gente che deve vivere di facciata.

                Ci lamentiamo che li vorremmo tutti un po' più genuini, chiaramente esserlo può portare a questi effetti.. insomma sono uscite un po' da tamarro ecco
                Sono convinto che se Honda lo avesse supportato adeguatamente anzichè dedicare tutte le attenzioni a MM avrebbe potuto compiere l'impresa di vincere gare con 3 moto diverse in motoGP

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Quello che j'ha chiesto se il mondiale 2015 l'avesse rubato sarà stato sicuramente un giallofanZ.

                  E ha sbajato a risponde in quel modo.

                  Je doveva dì: "sì,l'ho rubato....e non sai quanto c'ho scialato"....giusto pe' faje attorciglià n'altro po' le budella.

                  Il 2015 è per sempre.
                  E' vero, ora anche Marquez lo sa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si va aggiungere alle tante sue pisciate fuori dal vaso

                    ma d'altronde Dovizioso era da 15 anni che minava il suo morale... per dirne un'altra

                    poi dicendo sta fesseria ha anche tolto valore ai propri 2 mondiali in 250, dato che li ha vinti entrambe battendo Dovizioso...





                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Sarà ... ma dire che chi ti ha legnato sulla stessa Moto non merita la MotoGP ... bisogna essere tifati da Naigel
                    Last edited by Beppoz; 13-11-20, 12:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Sono convinto che se Honda lo avesse supportato adeguatamente anzichè dedicare tutte le attenzioni a MM avrebbe potuto compiere l'impresa di vincere gare con 3 moto diverse in motoGP
                      E lo sono anche io.. citofonare test valencia 2018

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Che acidità, cosa gli avrà fatto Dovizioso per essere così incarognito.
                        Fategli fare un campionato solo a lui, l'unico che si merita una MotoGP

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Muska e Luca lo penso anch'io ... ma anche fosse Sgarione ha centrato il punto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Secondo me è più bravo con la tastiera

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              https://www.gpone.com/it/2020/11/21/...cono-meno.html
                              che idolo
                              Secondo lui crutlow sarà un ottimo collaudatore per la durezza della yamaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                TOP


                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                https://www.gpone.com/it/2020/11/21/...cono-meno.html
                                che idolo
                                Secondo lui crutlow sarà un ottimo collaudatore per la durezza della yamaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X