Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso NO IPOTESI APRILIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci fosse uno che ha compreso le parole di Dovi ...
    Essì che lo dice chiaramente cosa vorrebbe fare ... benché specifichi di non poter dare dettagli ...

Invece qui ognuno ha preso la frase che preferiva per poter dire ciò che ha in testa ...

Comment

• Font Size
      DOVIZIOSO - DUCATI GUARDA MOLTO I DATI E POCO I PILOTI

"In Ducati ormai si lavora solo con ingegneri, come in tutta la MotoGP, ci stiamo avvicinando molto alla F1 dove ormai i tecnici sono spariti, ormai gli ingegneri comandano più dei piloti.

Gli ingegneri guardano solo i numeri, non guardano la fatica del pilota, non guardano la gara dalla visuale del pilota. È solo un guardare i numeri e interpretare solo i numeri e i dati.

Qualsiasi risultato si vuole fare sempre di più, si può fare, ovviamente, ma bisogna capire che in certe situazioni per fare di più bisogna ascoltare il pilota, non i dati.

Ci si scontra come solito in questi settori, ma quando la direzione è una e una soltanto e a te non sta bene, allora è meglio lasciare.

Io non sono un pilota che corre e basta e quando e' cosi ci si scontra su certi argomenti allora il rapporto si deteriora e non se ne esce, non do' troppa importanza a certe dinamiche, nessuno è perfetto, vado avanti a lavorare e vedere quello che interessa a me.

I tifosi? I tifosi si sono scordati da dove veniamo io e Ducati, io venivo da un 3° posto con Honda e un 4° con Yamaha tech 3, Ducati era una moto disastrata e ci sono stati anni molto difficili. Insieme siamo riusciti a fare un percorso bellissimo e lottare contro Marquez e HRC è stato spettacolare.

Bisognerebbe ricordare il percorso, non la fine.

Nonostante tutto è stato una bellissima avventura, lottare e vincere contro Marc è un orgoglio.

La più bella gara? Mugello 2017.

Marquez? Se uno come Marc ritarda a rientrare qualcosa c'è, Marc sa che stare fermo fa più male che bene, qualche gara anche solo per girare l'avrebbe fatta. Evidentemente qualcosa non va. Ovviamente spero di vederlo nel 2021.

Il futuro? Non è deciso nulla, la gente specula.

Forse farò motocross in futuro ma la gente che mi è attorno storce il naso quando dico che farò gare regionali. A volte si fa l'errore di considerare troppo la tv e l'importanza del campionato.

Io ho voglia di esplorare, ho la fortuna di farlo, sono molto carico e mi piace l'idea di andare a fare gare regionali, partire in 40 come i pazzi e sentire l'adrenalina che scorre nelle vene. Non mi importa se non ci saranno telecamere. Voglio farlo perché mi piace farlo.

Intervista ricavata da moto.it

Comment

• Font Size
        Io continuo a ripetere che di persone così in mgp ne son rimaste molto poche

e continuo a ripetere che il motocross è 3 volte più complicato della velocità... se un vicecampione mgp fa il regionale... e manco lo vince

Comment

• Font Size
          Invece io sono anni che continuo a ripetere questo:

Originally posted by arabykola View Post
          DOVIZIOSO - DUCATI GUARDA MOLTO I DATI E POCO I PILOTI

"In Ducati ormai si lavora solo con ingegneri, come in tutta la MotoGP, ci stiamo avvicinando molto alla F1 dove ormai i tecnici sono spariti, ormai gli ingegneri comandano più dei piloti.

Gli ingegneri guardano solo i numeri, non guardano la fatica del pilota, non guardano la gara dalla visuale del pilota. È solo un guardare i numeri e interpretare solo i numeri e i dati.
          Per chi si è Svegliato e/o si sta ancora stropicciando gli occhi ... Buongiorno

Comment

• Font Size
            Dici ?

poi nascono ciofeche come la ducati, honda, la
            giamaca... e i coglioni sono i piloti che protestano

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Dici ?

poi nascono ciofeche come la ducati, honda, la
              giamaca... e i coglioni sono i piloti che protestano
              Ovvio ... sono i NNumeri a dirlo

Honda solo quella del BM e l'Ing. Santi Hernandez (un fuoriuscito dalla cricca di Preziosi ) ... ma questa purtroppo si è trasformata nella scusa n°1 degli iNNg.: "se il Pilota NON è un Marziano, mica è colpa nostra neh"
              Quella delle Gomme che non Gommano è solo la n° 2

Comment

X
              Working...
              X