Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR titolo motogp2020 over 40

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Grazie Max, ma oggi nel WU su Sky hanno fatto un fermo immagine dalla parte del pignone ed il Pivot era nella posizione Bassa


    PS: nando allora metti in Ignore pure il caxxaro viola, o per te dice cose più intelligenti di Araby
    i Moderatori non sono qui per accontentare le tua frigna, ma per moderare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mannaggia mannaggia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nando69
        Ecco dovrebbero moderare anche le tue offese ma a quanto pare sono tuoi amici.
        Porello, invidioso perché non altri amici di Nigel e pochi disperati

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Se a 40 anni già pensi alla pensione, significa che di piccolo oltre al cervello, hai anche il portafogli!

          Ps il giallino incallito è un po come il tifoso della pro vercelli...ricordate le vittorie del paleolitico; figo!
          Intanto io non sono un "giallino", e il portafogli con la pensione c'entra come i cavoli a merenda...ma ti capisco, dev'essere dura essere stato il migliore dei migliori che non è potuto emergere per colpa del cattivone Rossi...

          A 46 anni (toh, coincidenza..), dopo aver lavorato per 24 anni e dovendone lavorare altrettanti penso si alla pensione, perchè io, ma anche tu caro mio, non siamo VR (ma nemmeno l'ultimo della SBK) o JL o altro...e a noi tocca lavorare una vita per poter smettere.

          Lui invece per lavoro segue la sua passione, lo strapagano e, normalmente, è nei primi 5 suonandole ai ragazzetti di DUE generazioni più giovani...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nigel76 View Post

            quale dei tanti morali?
            quello over 40 ..anzi 41 ... ed il prossimo anno l'over 42 ,decisamente inarrivabile per chiunque

            Comment


            • Font Size
              #36
              guardate che a forza di seghe il cazzetto di consuma e va a zero

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alem74 View Post

                Intanto io non sono un "giallino", e il portafogli con la pensione c'entra come i cavoli a merenda...ma ti capisco, dev'essere dura essere stato il migliore dei migliori che non è potuto emergere per colpa del cattivone Rossi...

                A 46 anni (toh, coincidenza..), dopo aver lavorato per 24 anni e dovendone lavorare altrettanti penso si alla pensione, perchè io, ma anche tu caro mio, non siamo VR (ma nemmeno l'ultimo della SBK) o JL o altro...e a noi tocca lavorare una vita per poter smettere.

                Lui invece per lavoro segue la sua passione, lo strapagano e, normalmente, è nei primi 5 suonandole ai ragazzetti di DUE generazioni più giovani...
                Alem74, il tuttologo!

                Comment

                X
                Working...
                X