Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando i topi ballano il gatto non c'è...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Il verdetto della pista è chiaro. Mir è campione a tutti gli effetti. Anzi viste le peculiarità di quest'annata, direi che è stato molto molto bravo. Altri si sono giocati la carriera probabilmente.
    ti riferisci a Unemployed

    Comment


    • Font Size
      #17
      A me la vittoria di Mir sembra un po la vittoria del povero Hayden, e' stato bravissimo se lo e' meritato, pero' e' anche stato un campionato un po strano, ha vito piu per i demeriti degli altri a mio avviso!!
      Quartararo' dopo le prime gare da nuovo MM, inspiegabilmente e' sparito
      Dovizioso l'eterno 2° che quest'anno doveva vincere facilmente senza il vero N°1 soarito anche lui, non si sa se per colpa di ducati o per cosa
      MV non lo prendo nemmeno piu in considerazione oramai sono anni che e' ufficiale in yamaha e a parte qualche bella gara non ha mai fatto altro(speriamo che Quartararo' non impari da lui)
      Rossi poteva essere il suo anno ma l'eta' non fa sconti a nessuno.
      Bagnaia inspiegabile, vero che ha avuto anche lui parecchie sfighe pero' non puo avere cosi differenza dal suo compagno di squadra.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ti riferisci a Unemployed
        No mi riferisco al gatto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post

          Ti capisco benissimo.. pero dai non darei troppo contro a Mir, è giovanissimo, al suo secondo anno su una suzuki che solo ora ha iniziato ad essere davvero competitiva, ha riportato il titolo in suzuki dopo 20 anni... ok ha vinto solo una gara (ma manca ancora portimao) ma ricordiamoci che c'è stato l'intoppo in austria, altrimenti erano 2, ed è stato stra consistente tutto l'anno, gli altri che hanno vinto di più ne hanno vinte 3, ma hanno fatto anche gare decisamente più anonime o un sacco di cadute.
          con marquez in pista sarebbe stata un'altra storia? Probabilmente si, ma la sicurezza non la possiamo avere, ci sono stati altri anni in cui Marquez è stato molto in difficolta.
          Vedremo il prossimo anno con marquez in pista, con si spera delle gomme meno pazze, come andrà a finire.
          si si condivisibile, bravissimo e consistente questo pilota,
          poche parole e fatti! mi piace anche molto come profilo....
          ma difatti avrei scritto un commento simile qualsiasi fosse stato il vincitore,
          non so mi aspettavo un Quartararo valoroso antagonista (o protagonidsta) di un ipotetico MM,
          una KTM da favola...bho qualcosa che mi facesse esaltare,
          diciamo che quest'anno di piloti esalatnati ne posso elncare due: Alex Marquez durante la sua rimonta in spagna, e un Morbidelli costantaissimo sul finale stagione, tutto il resto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ame View Post
            In pista li umiliava...senza di lui fanno da soli,il mondialino handicappato...
            Però.... Mir.... Quanta gente senza MM93 .... È il suo anno...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by paolo25 View Post
              A me la vittoria di Mir sembra un po la vittoria del povero Hayden, e' stato bravissimo se lo e' meritato, pero' e' anche stato un campionato un po strano, ha vito piu per i demeriti degli altri a mio avviso!!
              Quartararo' dopo le prime gare da nuovo MM, inspiegabilmente e' sparito
              Dovizioso l'eterno 2° che quest'anno doveva vincere facilmente senza il vero N°1 soarito anche lui, non si sa se per colpa di ducati o per cosa
              MV non lo prendo nemmeno piu in considerazione oramai sono anni che e' ufficiale in yamaha e a parte qualche bella gara non ha mai fatto altro(speriamo che Quartararo' non impari da lui)
              Rossi poteva essere il suo anno ma l'eta' non fa sconti a nessuno.
              Bagnaia inspiegabile, vero che ha avuto anche lui parecchie sfighe pero' non puo avere cosi differenza dal suo compagno di squadra.
              Lo so che mi attirerò diverse antipatie ma...non riesco ad identificare come campione del mondo uno che ha vinto una sola gara e fatto tanti (ottimi piazzamenti).
              Boh non lo vedo come suo sto mondiale...
              finoi a 3\4 gare fa momenti manco lo cagava nessuno

              cioè avrei voluto vedere una stagione con gomme normali non con queste 2020...
              Anche perchè troppo altalenanti...scorsa gara 2 suzuki han pettinato tutti e yamaha+ducati= schifo
              Passata una settimana = yamaha e ducati dominano...le altre sparite...
              Campionto deciso molto da gomme e piste (ad esempio son mancate le gare del qatar e mugello dove ducati ha sempre vinto in questi anni).Se becchi una doppietta dove la tua moto non va...mentre il tuo avversario va bene...sei fregato.

              E comunque questa specie di incertezza o del "non voler vincere nessuno il campionato" l'ho rivista anche in alti campionati (moto3,moto2 campionato wtcr ecc)
              L'anno del covid ha scombussolato tutti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ventottoore View Post

                si si condivisibile, bravissimo e consistente questo pilota,
                poche parole e fatti! mi piace anche molto come profilo....
                ma difatti avrei scritto un commento simile qualsiasi fosse stato il vincitore,
                non so mi aspettavo un Quartararo valoroso antagonista (o protagonidsta) di un ipotetico MM,
                una KTM da favola...bho qualcosa che mi facesse esaltare,
                diciamo che quest'anno di piloti esalatnati ne posso elncare due: Alex Marquez durante la sua rimonta in spagna, e un Morbidelli costantaissimo sul finale stagione, tutto il resto
                beh pure la rimont adi miller ieri è stata esaltante,....anche solo pe ril fatto che me lo vedevo per terra a ogni curva.....mi ha ricordato le gare di stoner (o tomba) dove ogni 3x2 avevo paura di vederlo per terra e l'ultimo giro è stato pazzesco con un supermorbidelli.

                Ora dirò una caxxata...ma ho sempr epensato che alla fine morbidelli fosse più forte di Quartararò....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ame purtroppo in questa sezione regna il baNNbinismo del ciò raGGione io
                  così siamo tutti pronti alla battaglia quando abbiamo opinioni differenti, ho avuto la buona creanza di metterla in battuta e con te mi è andata bene ...
                  Cmq siamo tutti un po’ Acidi o Mestruati non devi prendertela troppo ... anche se si dovrebbe poter discutere, ossia avere opinioni differenti senza dover per forza bisticciare, come chiedi tu ...

                  La mia opinione è molto semplice:
                  Ovvio che non sia stato un campionato normale, ma è di gran lunga più valido di un campionato del mondo di calcio vinto ai rigori ... che è e rimane validissimo.
                  Tutto il resto è frigno dei perdenti oppure essendo passati da 10anni di Fantastici4 eppoi 4 di Fantastico1 ... non vedere sempre lo stesso o gli stessi vincere appare strano, ma dovrebbe essere la normalità

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    beh pure la rimont adi miller ieri è stata esaltante,....anche solo pe ril fatto che me lo vedevo per terra a ogni curva.....mi ha ricordato le gare di stoner (o tomba) dove ogni 3x2 avevo paura di vederlo per terra e l'ultimo giro è stato pazzesco con un supermorbidelli.

                    Ora dirò una caxxata...ma ho sempr epensato che alla fine morbidelli fosse più forte di Quartararò....
                    si ultimo giro degno di un finale da fil americano con lieto fine per noi!

                    per Morbidelli.. io non l'avrei mai detto, e per fortuno non cio becato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quindi in un mondiale per pippe i super non han vinto e chi ha vinto è una pippa..beh, non fa una piega chi offre la birra a tutti? Ahahahahahahahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Eh, a volte le cose semplici sfuggono

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ventottoore View Post

                          si ultimo giro degno di un finale da fil americano con lieto fine per noi!

                          per Morbidelli.. io non l'avrei mai detto, e per fortuno non cio becato
                          io tifavo per miller

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Lo so che mi attirerò diverse antipatie ma...non riesco ad identificare come campione del mondo uno che ha vinto una sola gara e fatto tanti (ottimi piazzamenti).
                            Boh non lo vedo come suo sto mondiale...
                            finoi a 3\4 gare fa momenti manco lo cagava nessuno

                            cioè avrei voluto vedere una stagione con gomme normali non con queste 2020...
                            Anche perchè troppo altalenanti...scorsa gara 2 suzuki han pettinato tutti e yamaha+ducati= schifo
                            Passata una settimana = yamaha e ducati dominano...le altre sparite...
                            Campionto deciso molto da gomme e piste (ad esempio son mancate le gare del qatar e mugello dove ducati ha sempre vinto in questi anni).Se becchi una doppietta dove la tua moto non va...mentre il tuo avversario va bene...sei fregato.

                            E comunque questa specie di incertezza o del "non voler vincere nessuno il campionato" l'ho rivista anche in alti campionati (moto3,moto2 campionato wtcr ecc)
                            L'anno del covid ha scombussolato tutti
                            e vorrei aggiungere;queste stupide altalene fra moto e piloti diversi...sulle stesse piste!!! io na cosa simile dal'80 mica la ricordo
                            ed è solo questo il punto del mio post...cmq MM ha messo l'asticella alla sua altezza,SE tornerà quel che era il nuovo campione vero dovrà batterlo in pista tipo Dovi quasi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ame purtroppo in questa sezione regna il baNNbinismo del ciò raGGione io
                              così siamo tutti pronti alla battaglia quando abbiamo opinioni differenti, ho avuto la buona creanza di metterla in battuta e con te mi è andata bene ...
                              Cmq siamo tutti un po’ Acidi o Mestruati non devi prendertela troppo ... anche se si dovrebbe poter discutere, ossia avere opinioni differenti senza dover per forza bisticciare, come chiedi tu ...

                              La mia opinione è molto semplice:
                              Ovvio che non sia stato un campionato normale, ma è di gran lunga più valido di un campionato del mondo di calcio vinto ai rigori ... che è e rimane validissimo.
                              Tutto il resto è frigno dei perdenti oppure essendo passati da 10anni di Fantastici4 eppoi 4 di Fantastico1 ... non vedere sempre lo stesso o gli stessi vincere appare strano, ma dovrebbe essere la normalità
                              ma Molla quel che dici è giusto,dopotutto l'errore da superpirla lo ha fatto lui,via lui il mondiale qualcuno lo chiappa...ma come quest'anno...michelin è ttutta coppa sua!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                e fortuna che non capisci un cazz e dovevi lascare tutto agli esperti...mica male dare la colpa a Michelin...si insomma, l'ultimo arrivato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X