Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Mi sono rotto i coglioni"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vedi che ci ho preso

    dai parliamo di quelli giovani... se ti va chiaramente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bah..io comunque di rossi che accusa Yamaha non lo vedo. Nel senso, è stato meda a introdurre il discorso è chiedere a Rossi dove Yamaha può migliorare e lui ha risposto. Ma come possono migliorare Honda, Suzuki e ducati..e non ha detto niente di diverso dal solito o eclatante..motori lenti in rettilineo, fragili e moto che per migliorare deve diventare più costante.

      Non so che ci veda la gente di strano nelle sue dichiarazioni..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Niente
        son solo i soliti anti stokazzo che si passano il tempo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola View Post
          Vedi che ci ho preso

          dai parliamo di quelli giovani... se ti va chiaramente
          Non non c'hai preso , gli unici piloti che mi stanno sui maroni sono Fenatti e Polita , poi ci sono i lamentini tipo Rossi, Lollo e anche altri e non mi sono antipatici per nulla , ma vivono nel loro mondo e a volte parlano di conseguenza..sono fatti così

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauri954 View Post
            poi ci sono i lamentini tipo Rossi, Lollo e anche altri
            Poi spiegalo anche al tuo compagno di sventure Nigel76

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Poi spiegalo anche al tuo compagno di sventure Nigel76
              Vabbè come pilota mi piace , ed anche come carattere , bisogna però ammettere che qualche sparata l'ha fatta pure lui

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mauri954 View Post

                Vabbè come pilota mi piace , ed anche come carattere , bisogna però ammettere che qualche sparata l'ha fatta pure lui
                Come pilota credo sia uno dei più corretti in pista, al pari di Pedrosa o Dovizioso. Come persona boh in ducati soprattutto ha dato il meglio di sé..con dichiarazioni poco adatte a un professionista, soprattutto se non supportate da risultati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bobber View Post
                  sempre forti le interviste di Valentino io lo vedo lucido come sempre e in pista gli ho visto fare ancora grandi cose (in staccata, quando è a posto, fa ancora paura) spero si trovi bene in Petronas, i giovani sono più veloci, ma Valentino ha ancora delle frecce nel suo arco.
                  sempre secondo me, questo è stato un bruttissimo mondiale, troppo falsato dagli infortuni, dalle rotture e sfighe varie , ma soprattutto dalle gomme; ecco, michelin è la vera perdente di quest'anno.
                  Si a Jerez contro vinales era stato assurdo, con 40°C poi! Comunque a me sembra che ci sia stato un calo di qualità netto nel passaggio da Bridgestone a Michelin
                  Last edited by mala_r1der; 19-11-20, 07:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Capovolgiamo il discorso, il Rossi ventiduenne quindi con 20 anni in meno, con questa Yamaha che sta criticando avrebbe asfaltato tutti, ho pochi dubbi a riguardo.

                    Quindi al netto delle rotture che ovviamente sono una seccatura sta cercando di addossare un po' troppo le colpe alla moto, ci sta che avendo perso velocità per lui sia necessario compensare con un mezzo più veloce per fare risultato, magari con il mezzo più veloce del campionato.
                    Però se la moto è in grado di vincere con piloti come Morbidelli, quartararo o Vinales, che non sono certo fuoriclasse alla MM o VR, vuol dire che è lui a non avere velocità.
                    Ripeto per me in Petronas può trovare serenità e pensare solo al necessario cioè guidare, sta cosa dello sviluppo sta mandando tutti in confusione e lui non ha tempo per andare in confusione, gli mancano uno forse due anni alla chiusura del sipario.
                    Basta seghe mentali, con uno come Forcada Morbidelli è competitivo quasi ogni gara usando pezzi dal container degli scarti e stiamo appunto parlando di Morbidelli, non di VR o MM
                    Last edited by Fafnir; 19-11-20, 08:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma quando mai: il 1 anno in yamaha ,2004,nn faceva altro che lamentarsi del motore honda... ha vinto il mondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ai vari briscoli e mollati, queste interviste sono l'unico momento di esaltazione....dura anche essere tifosi eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Capovolgiamo il discorso, il Rossi ventiduenne quindi con 20 anni in meno, con questa Yamaha che sta criticando avrebbe asfaltato tutti, ho pochi dubbi a riguardo.

                          Quindi al netto delle rotture che ovviamente sono una seccatura sta cercando di addossare un po' troppo le colpe alla moto, ci sta che avendo perso velocità per lui sia necessario compensare con un mezzo più veloce per fare risultato, magari con il mezzo più veloce del campionato.
                          Però se la moto è in grado di vincere con piloti come Morbidelli, quartararo o Vinales, che non sono certo fuoriclasse alla MM o VR, vuol dire che è lui a non avere velocità.
                          Ripeto per me in Petronas può trovare serenità e pensare solo al necessario cioè guidare, sta cosa dello sviluppo sta mandando tutti in confusione e lui non ha tempo per andare in confusione, gli mancano uno forse due anni alla chiusura del sipario.
                          Basta seghe mentali, con uno come Forcada Morbidelli è competitivo quasi ogni gara usando pezzi dal container degli scarti e stiamo appunto parlando di Morbidelli, non di VR o MM
                          Parole sante... molti utenti dovrebbero capire che per far vincere delle gare a FB, che in moto3 e moto2 non veniva inquadrato nemmeno per caso, significa che la moto male come vogliono descriverla non è!
                          poi ovvio, se ci vincono gli altri e tu no...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            ai vari briscoli e mollati, queste interviste sonio l'unico momento di esaltazione....dura anche essere tifosi eh
                            Una domanda ... il tuo amico nando scrive pagine di filippiche perchè viene nominato, ma tu nomini tutti akkaxxo... perchè?
                            Fai almeno un opera di bene, spiegagli di non scassare la minkya ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Una domanda ... il tuo amico nando scrive pagine di filippiche perchè viene nominato, ma tu nomini i CAZZARI... perchè?
                              Fai almeno un opera di bene, spiegagli di non scassare la minkya ...
                              ecco...così suona meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Titolo clickbait.

                                La frase era relativa alla quaratena. Bah..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X