Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finito...bollito...umiliato...eppure...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finito...bollito...umiliato...eppure...

    Quello che veramente mi è difficile capire... e’ perché nonostante il suo declino privo di vittorie e risultati rilevanti... togliendo qualche sporadico podio... il signor Valentino Rossi... ancora fa parlare di se...

    Posso capire i fan... quelli con il prosciutto di tavullia sugli occhi... che magari sono contenti semplicemente per il fatto che ancora gironzoli in pista...

    Ma quelli che invece aprono post su post con l’intento di “percularlo”.... precisamente di quale malattia soffrono???

  • Font Size
    #2
    Vabbè qui sotto uno a caso...😂😂😂

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma falla finita...buffone.
      Chiacchieri dell'altri e fai peggio.
      Sei ridicolo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Ma falla finita...buffone.
        Chiacchieri dell'altri e fai peggio.
        Sei ridicolo.
        Eccone uno... per esempio a te come e’ iniziato tutto??? C’è un evento in particolare ... o sei nato così??? 😂😂😂

        Comment


        • Font Size
          #5
          quello che veramente mi è difficile capire, è perchè non abbiano ancora chiuso sto post

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            quello che veramente mi è difficile capire, è perchè non abbiano ancora chiuso sto post
            Invece sarebbe carino sapere cosa gli passa per la testa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe, una volta che Rossi si sarà ritirato i forum saranno molto meno frequentati... questo si

              Comment


              • Font Size
                #8
                be ce ne sono tanti in motogp privi di vittorie e risultati rilevanti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  quello che veramente mi è difficile capire, è perchè non abbiano ancora chiuso sto post
                  Liam ha solo posto una domanda ... se non vuoi rispondere puoi pure tornare a scrivere vaccate su VR ...

                  Ma sarei curioso anch'io di riuscire a comprendere un po' della vostra Psiche


                  NOTA: a me hanno chiesto perchè ce l'ho con UniPD ... ho dato una risposta dettagliata, si può concordare oppure no, ma almeno io so perchè faccio qualcosa ... a voi chiedervi di ragionare è come offendervi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    quello che veramente mi è difficile capire, è perchè non abbiano ancora chiuso sto post
                    Semplice....è un reiscritto o qualcuno con doppio account, entrato nelle grazie di qualche moderatore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Liam ha solo posto una domanda ... se non vuoi rispondere puoi pure tornare a scrivere vaccate su VR ...

                      Ma sarei curioso anch'io di riuscire a comprendere un po' della vostra Psiche


                      NOTA: a me hanno chiesto perchè ce l'ho con UniPD ... ho dato una risposta dettagliata, si può concordare oppure no, ma almeno io so perchè faccio qualcosa ... a voi chiedervi di ragionare è come offendervi
                      Giusto, allora vi faccio anch"io una domanda....la vostra di quale malattia si tratta ? perchè e evidente che ne abbiate almeno una eh ..vi siete fatti vedere ? non siete preoccupati ?
                      ho solo posto qualche domanda...it tra l'altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Semplice....è un reiscritto o qualcuno con doppio account, entrato nelle grazie di qualche moderatore.
                        Tipo quando le aziende sono costrette ad assumere un " ragazzo speciale "ogni tot dipendenti ?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X