Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vignales: vorrei la 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vignales: vorrei la 2016

    Vinales: "Rivorrei la Yamaha 2016, la 2019 non basta!"

    Germán Garcia Casanova
    Il pilota spagnolo è ancora in lotta per il secondo posto nel Mondiale, ma se non starà attento, potrebbe anche ritrovarsi settimo.

    "Non penso al campionato, penso alla gara, è un circuito che mi piace e cercherò di fare del mio meglio. Per chiudere secondo nel Mondiale devo vincere la gara e dare il massimo. E' questa la mentalità con cui voglio affrontare il weekend" ha detto Maverick.

    A Valencia, Quartararo ha detto che si sarebbe incontrato con la Yamaha per spiegare le caratteristiche della moto che vorrebbe per il 2021.

    "Non lo so, non so cosa ha chiesto o cosa vuole, ma la moto del 2019 non basta per battere Marquez. La moto di quest'anno è migliore se c'è grip. Se non c'è grip è dove soffriamo di più. Dobbiamo lavorare sulla gomma posteriore, questo è molto importante perché il grip è fondamentale per tutto. In frenata, in accelerazione, senza grip si pedere il DNA della Yamaha. Dobbiamo migliorare la moto attuale e trovare più grip".

    Quando gli è stato domandato di darsi un voto per questo 2020, il pilota di Roses ha detto: "Mi darei un 4 o un 3, è stata davvero un disastro questa stagione. A parte Jerez, dove abbiamo fatto un errore con le gomme e non abbiamo potuto lottare per la vittoria, non si capisce come sia possibile passare da essere primo un giorno e lottare per essere decimo in quello successivo".
    Leggi anche:
    "Ora dobbiamo trovare più grip al posteriore e migliorare la moto attuale per il prossimo anno. Poi nel 2022 potranno portare la moto che vogliono".

    Se Quartararo rivorrebbe la moto del 2019, Vinales andrebbe addirittura molto più indietro, alla prima M1 che ha avuto modo di guidare al primo test, quella del 2016.

    "Vorrei che mi dessero la M1 del 2016, per me è la migliore che io abbia mai guidato. L'errore per noi è stato quello di cambiare quella moto. Qualunque cosa abbiano fatto, ricordo che eravamo andati in Malesia e in 10 giri volavo. Poi abbiamo commesso degli errori che ci siamo trascinati e che ci hanno portato a questa situazione".

    "L'anno scorso avevamo trovato un po' di stabilità, ma abbiamo fatto di nuovo gli stessi errori. Nei test c'è sempre tantissimo grip e la moto funziona, ma questo ci porta fuori strada. Vediamo se Cal (Crutchlow) può darci una mano a risolvere i nostri problemi" ha concluso Maverick.



  • Font Size
    #2
    Vigna vuole la 16
    quarta la 19

    ma nn era solo il vecchio a lamentarsi?

    non ci vuole poi molto a sfanculare 4 sfigati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Morbidelli si lamenta ? ..
      che moto ha Quarta ? ...ah si , la stessa di Morbidelli.
      Rossi e Vinales poi..
      In yamaha invece del coronavirus é arrivato il lamentavirus

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se rimaneva in suzu, era meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma tu guarda,la 2016....quella sviluppata da Lorenzo.
          La stessa che ha dato vita alla 2017...quella delle 3 vittorie orticanti....
          Eh beh, come dargli torto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perché no , ma Allora aspettiamo la 2021 che l ha sviluppta sempre lui come collaudatore... ex

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post
              Se rimaneva in suzu, era meglio.
              Sicuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Perché no , ma Allora aspettiamo la 2021 che l ha sviluppta sempre lui come collaudatore... ex
                Eh certo...girando con Motopgp 2021 alla play ...
                Dai che tra un po' arriva Jonito e siete al completo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vinales non vincerebbe il mondiale neanche con una Suzuki con motore ducati, non capisco perché si danna così tanto, il suo livello è questo
                  Una o due vittorie a stagione e tanta delusione nelle altre
                  Last edited by Fafnir; 19-11-20, 21:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Se rimaneva in suzu, era meglio.
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Sicuro
                    Spiegatelo a Chronic ...

                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Ma tu guarda,la 2016....quella sviluppata da Lorenzo.
                    La stessa che ha dato vita alla 2017...quella delle 3 vittorie orticanti....
                    Eh beh, come dargli torto...
                    La 2016 NON Esiste !!! Sarebbe stata quella col Serbatoio nel Codone, ma era un Cesso e hanno corso con la 2015 sviluppata da VR ... purtroppo per Bridgestone, le Michelin sono un po' differenti ma Yamakka mica l'ha capito

                    Oh però Bernardelle ha seNNpre detto che la Yamaha è la motomiglioredelmondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma sta roba che la moto buona è quella dell'anno -1 fa veramtne comicità!
                      caxxo gliela diano sta minxia di moto vecchia,
                      ci gioco il testicolo destro che non cambia una cippa, dai basta le scuse sono finite...
                      il francese prima, e Morbidelli ora li hanno abbastanza sfanculati...
                      piuttosto si facessero dare un Forcada o che so io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah ok facevano lo sviluppo un anno per ciascuno, come le targhe alterne
                        Sviluppata talmente bene che il mondiale l'ha vinto Lorenzo.

                        Fa tenerezza constatare che riesci a trovare magre consolazioni anche nelle disfatte più ecclatanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quella con cui hanno corso nel 2016 piaceva molto a VR infatti è stato molto veloce quell'anno, l'ultimo forse in cui era competitiva.
                          La 2017 è stata quella che gli ha fatto cagare da subito mentre a Vinales gli ha fatto cagare dopo che hanno cambiato carcassa delle Michelin.
                          La 2016 l'ha mai usata Vinales? Ho qualche dubbio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si è visto nel 2016 Lorenzo come si trovava bene.
                            Ah ma aspetta, era vittima di complotto.
                            Complotto che esiste solo nel mondo Yamaha MotoGP, mentre in geopolitica no.
                            Last edited by Andy96; 20-11-20, 06:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Quella con cui hanno corso nel 2016 piaceva molto a VR infatti è stato molto veloce quell'anno, l'ultimo forse in cui era competitiva.
                              La 2017 è stata quella che gli ha fatto cagare da subito mentre a Vinales gli ha fatto cagare dopo che hanno cambiato carcassa delle Michelin.
                              La 2016 l'ha mai usata Vinales? Ho qualche dubbio
                              Ciò che credevamo tutti, ma se MV vuole la 16, sarà quella che gli ha permesso di vincere 3 gare su 4 ad inizio 17 ... e ci hanno raccontato la balla che era la Nuova, ma è rimasta la vecchia... poi coi problemi della Carcassa Rigida (più simile a Bridgestone) si vede che hanno saputo solo tirar fuori il progetto 17 già scartato, ovviamente senza risultati. O meglio la verità è che col nuovo Ant Yamaha è rimasta sugli stessi livelli, mentre TUTTI gli altri sono migliorati ...

                              Pure nel 16 Yamaha pareva andar bene, solo perché Honda aveva problemi di ELE ... poi è migliorata, poi li hanno risolti (Craccilov) e come al solito Yamaha ê rimasta al palo

                              Nota tra la 15 e la 16 hanno dichiarato che non c’era una vite uguale, poi invece stessa estetica e stesso Telaio 15 sul Motore Nuovo 16 ... questo tipo di evoluzione ha portato ad oggi adeguando pure il Motore che è meglio quello Vecchio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X