Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: Che anni in Ducati, spero di non finire qui

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso: Che anni in Ducati, spero di non finire qui

    Ampio spazio, durante la conferenza stampa, è stato dato ad Andrea Dovizioso, alla sua ultima gara in Ducati prima del preannunciato anno sabbatico: “Vogliamo chiudere in modo positivo questa stagione, con un bel risultato, siamo ancora in lotta per delle buone posizioni in campionato – spiega il forlivese –.

    Sono felice di poter gareggiare in una pista nuova per la mia ultima gara in Ducati, spero di godermela”. Diverse le domande riguardanti la carriera del ‘Dovi’, che però è indeciso su quale possa essere definito il suo momento più bello: "Per fortuna ci sono stati tanti bei momenti. Molte battaglie fino all'ultima curva.

    L'ultima grande emozione la ricordo l'anno scorso in Austria, era un momento importante, stavamo soffrendo ma alla fine riuscimmo a vincere all'ultima curva. Rimpianti per la mia carriera? Tutti possono fare meglio, gareggio da tanto tempo e ho diversi rimpianti, ma sono contento della mia carriera in MotoGp.

    Gli ultimi tre anni in Ducati sono stati speciali. Il Mondiale? Non sento di averlo perso, avevamo contro Marquez e la Honda, era difficile batterli. Questa stagione è stata molto dura, ma sono contento di aver vinto una gara, in Austria”.
    da sportmediaset
X
Working...
X