Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RABAT non pagherò un altro euro per correre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Chi è Rabat? Mai visto
    Last edited by Fafnir; 23-11-20, 03:34.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Si dice che il materiale non sia uguale.... Credo che la gp19 del francese abbia su tutti gli aggiornamenti e qualche uomo ducati
      Si, questo me lo ricordavo. Io ho volutamente omesso questo dettaglio perché peggiora ancora di più la situazione di Rabat. Cioè, io spendo i miei soldi e porto i miei sponsor alla Ducati da 4 anni e per avere la motoddemmerda dell'anno prima e nessun tipo di aggiornamento durante la stagione e il primo (Zarco) che arriva gli danno trattamento da semi ufficiale e fa i risultati che sono sotto gli occhi di tutti...mhhh io mi sarei fatto molte domande in merito.
      Va bene pagarsi il posto all'inizio per avere una possibilità di mettersi in mostra, ma se i risultati non arrivano ciao. Anche un certo Niki Lauda si compro il posto al suo primo anno in F1, a parte aver finito 5 o 6 con una privata, si è visto poi negli anno dopo lo spessore e la bravura del pilota.

      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tome83 View Post
        Si, questo me lo ricordavo. Io ho volutamente omesso questo dettaglio perché peggiora ancora di più la situazione di Rabat. Cioè, io spendo i miei soldi e porto i miei sponsor alla Ducati da 4 anni e per avere la motoddemmerda dell'anno prima e nessun tipo di aggiornamento durante la stagione e il primo (Zarco) che arriva gli danno trattamento da semi ufficiale e fa i risultati che sono sotto gli occhi di tutti...mhhh io mi sarei fatto molte domande in merito.
        Va bene pagarsi il posto all'inizio per avere una possibilità di mettersi in mostra, ma se i risultati non arrivano ciao. Anche un certo Niki Lauda si compro il posto al suo primo anno in F1, a parte aver finito 5 o 6 con una privata, si è visto poi negli anno dopo lo spessore e la bravura del pilota.

        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
        ma infatti ha "rognato" abbastanza nelle interviste...se vai a cercarele vedi la situazione.
        Perchè abrham nonh afatto lo stesso?
        Questo qua le gare e un mondiale li ha vinti eh

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nel mondo reale c’è chi Paga il biglietto per un GP e gli danno una seggiolino in tribuna ...
          Poi c’è chi viene invitato nel Paddock, vede i Box, i Piloti, la gara da un posto privilegiato e gli offrono pure il pranzo ... tutto ciò è Gratis

          Se vi piace possiamo stabilire che Rabat è stupido come chi va a vedere le gare in tribuna

          Comment

          X
          Working...
          X