Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Enea ha un talento enorme e sta crescendo mentalmente; questo campionato può fargli fare il passo necessario per mostrare tutto il suo potenziale in MotoGP.
Nel 2021 spero che Bezzecchi continui la tradizione che ci vede eccellere in questa categoria da anni.
Marini passa in MotoGP con zero tituli, pagando il posto che prima era di rabat.
Bravo enea ma ancor più grande lowes
Dai per essere quel che è ha fatto anche troppo... Mi aspettavo molto di meno da lui
La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
Complimenti a Bastianini, neo Campione del mondo della moto2.
Gardner ha evitato che ci fosse un ultimo giro con il coltello tra i denti tra Marini e Lowes
Ma se Enea e Sam fossero arrivati s pari punti, cosa af un certo punto possibile, chi avrebbe vinto il titolo? Chi aveva più vittorie e piazzamenti?
Grandissimo Enea , ho sempre tifato per lui dagli esordi in moto3, faccia simpaticissima, ragazzo garbato e ottimo manico, finalmente ha fatto il salto di qualità che in tanti si aspettavano. Felicissimo per lui
Mamma mia... Tre vittorie a testa. Sam però 2 secondi posti ad 1 mentre enea aveva molti più terzi. Arrivando a pari punti sam avrebbe potuto anche arrivare terzo, ma enea doveva fare decimo o giù di li.. Finale al cardiopalma comunque... Bravi, anche il fratellino... Sam però Aveva tutto in pugno a valencia... Poi come al solito...
Commenta