annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROSSI la mia carriera non è finita

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ROSSI la mia carriera non è finita

    Dalla Factory alla M1 in Petronas, giusto qualche box più in là per Valentino Rossi che nel 2021 tornerà ad emozionare nel Motomondiale: "E' stato un weekend difficile, abbiamo fatto fatica già da venerdì ma volevo una gara dignitosa per salutare questo team e gli amici che ho qui. Sono partito indietro e male, ma fino alla fine sono andato avanti molto bene. Si faceva fatica a sorpassare".


    Getty Images

    "Siamo stati 15 anni insieme, è stato come un film ed è stato tutto molto bello. Sono stati una parte della mia vita, un capitolo molto importante. Ho corso per tanti team, questo è quello della mia vita. E' stato bello salutare tutti, abbracciarli forte. Il film della mia carriera però non è ancora finito" il commento del pesarese.
    da sportmediaset

  • #2
    speriamo duri il più possibile, vedere lui e il fratello l'anno prossimo arrancare per le ultime posizioni sarà meglio di netflix.

    Commenta


    • #3
      Per non parlare dei pianti dei giallini... un altro anno a sentire il 2015 barcellona 2009 laguna 2008 e MM non ha cambiato moto!

      Commenta


      • #4
        Minkia , vi vedo in forma

        Commenta


        • #5
          Ho letto la sua intervista dell'altro giorno.. Spero più o meno completa. Piuttosto gradevole ed anche empatica, c'è già tutto li il suo futuro, una famiglia, il team manager, la scuola di pilotaggio che tanto ha portato in termini di risultati con nuove leve protagoniste dei campionati del mondo degli ultimi anni. Però insiste con il voler fare a tutti i costi l'allenatore giocatore. Ha visto passare intorno a lui generazioni di piloti, alcuni hanno lasciato pur non volendo per infortuni, altri per lo stress da prestazione, altri perché non più competitivi e quindi lasciati a casa per far posto ao più giovani, altri ancora se ne sono andati sbattwndo la porta ed accasandisi altrove. Mi chiedo il Rossi campione 2004 cosa direbbe a quello 2020, o magari 2021, se vale la pena continuare facendo ultimo della sua marca, se non per correre per un anno con l'amato fratellino, che ha tirato su con le sue mani, pur Luca mon avendo un talento eccelso. A volte però guardare le cose da una altra prospettiva diventano ancora più belle, ed i bei ricordi rimangono più vividi, non vengono offuscati dai tredicesimi posti, dai rimpianti, dalla rabbia di un titolo sentito defraudato, quando già stai avendo, a torto o a ragione, la tua vendetta, dal non voler invecchiare serenamente, Perché le stagioni della vita sono belle tutte, basta saperle apprezzare. E qualche esempio fianco a te lo hai visto.
          Ultima modifica di fabiotrb; 22-11-20, 19:08.

          Commenta


          • #6
            Ha allevato campioni: il nuovo campionedelmondomotogippí non arriva dalla scuderia del papá di Giorgione?
            Drag Racing: all or nothing!

            Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

            Commenta


            • #7
              no no...se continua a correre così può correre fino a 90 anni
              "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

              "Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
              D.I.O."



              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Herr Homar Visualizza il messaggio
                Ha allevato campioni: il nuovo campionedelmondomotogippí non arriva dalla scuderia del papá di Giorgione?
                Mir come Arbolino sono scuola Lorenzo mentre Bastianini corre con Sky VR46
                Ultima modifica di Gianluca83; 22-11-20, 19:43.

                Commenta

                Sto operando...
                X