Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)
La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo
PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298
Quindi:
quamdo Giorgio dice "molto margine" è un fesso.
Quando dice che Rossi è il n.1 diventa l'oracolo.
La coerenza...
No, quanto postato da Giorgione è un Dogma, "molto margine" sono invece le sue fesserie, perché è un fesso...
Al Dogma si deve credere, punto e stop, altrimenti è blasfemia....
?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)
Guarda, io non ho pupilli, ne pagliacci da idolatrare, per questo vivo benissimo.
Ah! vivi benissimo riuscendo solo ad Odiare ... bella roba
Come dici tutti gli altri sono solo marionette, buone solo se permettono al tuo Odio di esprimersi ...
Pura CoereNNza, come i tuoi amici
. E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!
Ma sai il grankazzo gliene frega al “più forte pilota di tutti i tempi” se quest anno non ha vinto una gara?
cit
peccato che gli anni siano quasi 4....magari gli piace essere il Gampione più perdente dell'ultimo decennio
E a voi canarini brucia....lasciatevelo dire siete un po' strani
"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso" "Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare D.I.O."
Commenta