Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo la prende bene anche di Crutchlow si passa da ORO a BRONZO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Facciamo direttamente la 22 a questo punto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ah vi ricordo che la 19 è la moto di morbidelli cioè la migliore giamaca in classifica finale,2 nel mondiale

      e niente

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sgarione View Post
        Ora anche contro Dovizioso.
        Santa Lucia, portagli una PS5 + MotoGP20
        che ha detto contro dovi?

        COmunque su motogp 20 han cambiato il modello di guida= dovizioso non vincerà manco li

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Beppoz View Post
          qui parla di ostracismo nei suoi confronti da parte di Yamaha:


          https://www.moto.it/MotoGP/motogp-lo...tro-di-me.html


          "A Portimao, su una pista tutta nuova, non guidavo da otto mesi e mi sono ritrovato con un team anch'esso fuori allenamento: come pretendevano che potessi andare forte con la moto 2019? Un collaudatore avrebbe dovuto guidare la moto 2021. A me non solo non hanno dato quella ma nemmeno la 2020, bensì la 2019! Che lavoro posso svolgere in queste condizioni?"

          Secondo Lorenzo c'è una volontà precisa dietro questa situazione. "Credo che abbiano preso questa decisione dietro pressioni di una o due persone, e non parlo di Lin Jarvis perché non credo che la cosa venga solo da lui. Penso a due persone che hanno pesato sulla decisione di non rinnovare l'accordo con me. Una decisione ingiusta, che si basa solo su questo test in cui, ripeto, il mio potenziale non è stato valutato correttamente. Credo di sapere come si va forte in moto e di saper dare buone indicazioni. Anche girando più lento di Cal, le mie indicazioni sarebbero state cento volte più precise di un pilota con poca sensibilità e non adatto alla guida della Yamaha, come Cal o Dovizioso. Ma la decisione è loro: vedremo in futuro che risultati ne trarranno."

          sembra quasi un discorso complottistico....non è che Nigel gli ha clonato l'account?
          si peccato che girava a tipo 3/4 secondi daglia ltri...
          dai non ci sono scuse,
          Lorenzo (unico pilota che mi sta apertamente sul caxxo) è stato un grandissimo, unico che ha battuto di forza tutti i piu grandi MM compreso,
          ci sono suoi record ancora lì a ricordarci la sua grandezza,
          per ro vermante una testa misera,
          si ritirasse alla Stoner si trovasse un buon hobby e non rompesse piu la mincia che tanto qui in questo sport, sportisticamente parlando mi sembra non abbia piu nulla da dire

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ventottoore View Post
            si peccato che girava a tipo 3/4 secondi daglia ltri...
            Questo è più che sufficiente

            Comment


            • Font Size
              #36
              Riamane il fatto che Yamaha l’ha sfruttato male come collaudatore, imho. Quanti test ha fatto per loro? Non mi sembra molti. Valutarlo scarso come tester dopo Portimao mi sembra in effetti un comportamento da principianti. Il 99 ha comunque vinto tre titoli mondiali con la M1, ha fatto vedere su quella moto cose che i piloti che hanno attualmente in Yamaha (top flop, quaraquaqua e anche il morbido che si salva per il rotto della cuffia) si sognano e continueranno a sognarsi per tutta la loro carriera! Non scherziamo su...poi che il Lollo sia un egocentrico sbruffone che spesso farebbe meglio a tacere ok, si può anche pensarlo ma che oggi venga additato come un brocco incapace per un (UNO) test venuto male a me sembra, ripeto, roba da baRristi dello sport. Ma poi dopo aver visto come Yamaha è riuscita a perdere ANCHE sto mondiale per pippe (facendo pure sette vittorie!) vogliamo davvero parlare di Lorenzo e dire che il brocco è lui? Buhahahahahahaha, ridicoli veri!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Allora se vogliamo parlare di cose serie ...
                C’è stato Un Tester qualche anno fa che è salito sulla Moto ed è stato caxxiato perché andava più forte dei Piloti Ufficiali, contestava la Moto ma non lo ascoltavano, alla fine però facendo il Contrario di ciò che credevano giusto la Moto migliorò tantissimo ... diventando decisamente competitiva.

                Doveva fare sfracelli, pure delle WC, ma fece solo 2o3 Test in 2anni, anche perché lo proposero come coach e tester personale a JL ... ma non si capivano e così lo misero in naftalina... si chiamava STONER e ha sviluppato la Honda 14 oltre ad opporsi a quel Cesso della 15 ...

                In pratica tra Stoner e Lorenzo c’è un Tester Sopraffino ed un Completo Cretino ...
                Senza giudicare il manico di cui entrambi erano Dotatissimi, scegliete chi è uno e chi l’altro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  Riamane il fatto che Yamaha l’ha sfruttato male come collaudatore, imho. Quanti test ha fatto per loro? Non mi sembra molti. Valutarlo scarso come tester dopo Portimao mi sembra in effetti un comportamento da principianti. Il 99 ha comunque vinto tre titoli mondiali con la M1, ha fatto vedere su quella moto cose che i piloti che hanno attualmente in Yamaha (top flop, quaraquaqua e anche il morbido che si salva per il rotto della cuffia) si sognano e continueranno a sognarsi per tutta la loro carriera! Non scherziamo su...poi che il Lollo sia un egocentrico sbruffone che spesso farebbe meglio a tacere ok, si può anche pensarlo ma che oggi venga additato come un brocco incapace per un (UNO) test venuto male a me sembra, ripeto, roba da baRristi dello sport. Ma poi dopo aver visto come Yamaha è riuscita a perdere ANCHE sto mondiale per pippe (facendo pure sette vittorie!) vogliamo davvero parlare di Lorenzo e dire che il brocco è lui? Buhahahahahahaha, ridicoli veri!
                  alla fine noi sappiamo solo la versione di Lorenzo, non possiamo sapere che valutazione abbiano fatto in yamaha per decidere di scaricarlo.. penso che qua dentro nessuno pensi che Lorenzo sia un brocco, ma magari per questo tipo di ruolo non ha dimostrato la determinazione richiesta (sono solo ipotesi eh).
                  Diciamo che a onor del vero non è la prima volta che Lorenzo si presenta fuori forma, anche quando faceva il pilota è capitato che facesse fatica perché non sufficientemente allenato (ricordo una gara a Sepang dove ha concluso distrutto, contro ad esempio un Rossi fresco, nonostante sia più vecio).
                  E in ogni caso questo non toglie che le frecciatine a Crutchlow sono decisamente fuori luogo (ma lui è solito fare certe uscite purtroppo).

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Le frecciatine a Cal (puerili) mostrano solo il suo essere ferito nell’orgoglio...un orgoglio che sappiamo essere ipertrofico ma che ha anche dei motivi per esserlo dai poi ripeto, per me Yamaha ha fatto un errore a mandarlo a casa dopo solo un test...l’avesse fatto KTM con Dani (che si è infortunato prima ancora di cominciare a testare la moto) oggi si mangerebbe le mani oltre ad arrancare ancora fuori dalla top ten (imho)...comunque azzi loro! Io son solo che contento se continuano così

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Invece è scontato cosa sia successo con JL ... è salito ha girato a 3 sec dagli altri dando la colpa a Sella e Serbatoio ... così Yamaha ha ringraziato il Covid, senza Test almeno hanno risparmiato Benzina e Gomme

                      Parliamo invece di Cal, lo sfascia carene, che sulla Ducati vomitava e se n’è andato perché non lo ascoltavano, sulla Honda finta Ufficiale ha fatto ciò che poteva, ma poi nel 16 è quello che ha Scoperto il Telaio Buono, contro il parere degli Ufficiali, e pure quello che dal 19 dice che la Honda è un Cesso rispetto alla 18, capendo da subito ciò che taNNti non hanno ancora voluto capire ...

                      Quello che succederà in Yamaha dipenderà dai tecnici, ossia come prenderanno e lavoreranno sulle critiche di Cal ... ma una cosa è certa, quella Moto va cambiata sostanzialmente, non servono messe a punto di fino ... se lo ascoltano possono farcela ...
                      Dovrebbero prendere pure dei Tecnici dalla Honda, come è successo nel 2004

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Riamane il fatto che Yamaha l’ha sfruttato male come collaudatore, imho. Quanti test ha fatto per loro? Non mi sembra molti. Valutarlo scarso come tester dopo Portimao mi sembra in effetti un comportamento da principianti. Il 99 ha comunque vinto tre titoli mondiali con la M1, ha fatto vedere su quella moto cose che i piloti che hanno attualmente in Yamaha (top flop, quaraquaqua e anche il morbido che si salva per il rotto della cuffia) si sognano e continueranno a sognarsi per tutta la loro carriera! Non scherziamo su...poi che il Lollo sia un egocentrico sbruffone che spesso farebbe meglio a tacere ok, si può anche pensarlo ma che oggi venga additato come un brocco incapace per un (UNO) test venuto male a me sembra, ripeto, roba da baRristi dello sport. Ma poi dopo aver visto come Yamaha è riuscita a perdere ANCHE sto mondiale per pippe (facendo pure sette vittorie!) vogliamo davvero parlare di Lorenzo e dire che il brocco è lui? Buhahahahahahaha, ridicoli veri!
                        mi sa che ti quoto anche le virgole

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                          Le frecciatine a Cal (puerili) mostrano solo il suo essere ferito nell’orgoglio...un orgoglio che sappiamo essere ipertrofico ma che ha anche dei motivi per esserlo dai poi ripeto, per me Yamaha ha fatto un errore a mandarlo a casa dopo solo un test...l’avesse fatto KTM con Dani (che si è infortunato prima ancora di cominciare a testare la moto) oggi si mangerebbe le mani oltre ad arrancare ancora fuori dalla top ten (imho)...comunque azzi loro! Io son solo che contento se continuano così
                          vorrei vedere la ktm senza concessioni e senza 6 giorni di test in più su ogni pista dove hanno vinto...
                          il prossimo anno non avranno il vantaggio di provare più degli altri con gomme sconosciute...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            vorrei vedere la ktm senza concessioni e senza 6 giorni di test in più su ogni pista dove hanno vinto...
                            il prossimo anno non avranno il vantaggio di provare più degli altri con gomme sconosciute...
                            Concordo Lucio però è innegabile che avere sfruttato a dovere le concessioni condite con l’esperienza indubitabile di Pedrosa ha fatto si che la Ktm da quinta/sesta forza oggi sia almeno pari a Suzuki (quarta) e con ben tre vittorie in un anno! Anno complicato e particolare quanto si vuole ma comunque loro ste vittorie se le son portate a casa e senza i test di Dani dubito fortemente che avrebbero fatto sto balzo in avanti....poi oh tutto è possibile e le opinioni stanno a zero neh

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Le concessioni infatti servono a quello, le ha pure priglia eppure

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                vorrei vedere la ktm senza concessioni e senza 6 giorni di test in più su ogni pista dove hanno vinto...
                                il prossimo anno non avranno il vantaggio di provare più degli altri con gomme sconosciute...
                                non ricordo tutto questo stracciamento di vesti quando dall'igna decise di iscrivere il team ufficiale nella categoria "open"....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X