Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo Jorge Lorenzo, il più grande pilota di tutti i tempi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    monikaf Aoo me rendi a vita serena e te vojo ringrazià

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Vorrei avere la stessa autostima di Jorge che inserisce se stesso nella lista
      Comunque aver abbandonato le corse sembra avergli fatto bene... dove l'ha tirata fuori tutta questa ironia?
      Credo che si stia costruendo, o comunque ci sta provando, un futuro da influencer e quindi gli tocca fare notizia, in un modo o nell’altro.
      Trovo imbarazzante che non abbia incluso nella lista Mike The Bike; denota un’ignoranza enorme della storia del motociclismo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gluca View Post

        Credo che si stia costruendo, o comunque ci sta provando, un futuro da influencer e quindi gli tocca fare notizia, in un modo o nell’altro.
        Trovo imbarazzante che non abbia incluso nella lista Mike The Bike; denota un’ignoranza enorme della storia del motociclismo.
        Ha incluso se stesso è già imbarazzante così

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mitticoo giorgione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monikaf View Post
            Thread da mettere in evidenza ad uso e consumo dei giallofanZ.....così lo leggono e rileggono e intanto se fanno le pippe.
            Assieme al post “honda che fa” per gli honda fan a vedè come se sta a nun vince nkazzo per la prima volta dal 81

            altro che 2009

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora...

              ha messo AGO al TERZO POSTO... e già giacomino starà sputando bile verde e visto che prima erano molto amici adesso non lo saluterà proprio più.

              poi

              lollo da anni a questa parte non ne infila una dal verso giusto... quindi mettersi quinto, per lui che vede il mondo sempre al contrario, equivale ad essere primo... e con MOLTO MARGINE


              Comment


              • Font Size
                #22
                È solo la lista dei Grandi Piloti ...
                Fosse stata dei Campioni si sarebbe messo al 1° Posto

                Monikaf e Max ... stiamo perculando Nigel e gli NN, nun ce frega un gaiser delle dichiarazioni di un beota ... anzi ora che l’ha detto lui mi sta sorgendo qualche dubbio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se Rossi è il più grande, Lorenzo lo ha battuto due volte, quindi, ci sta, tira acqua al suo mulino.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X