Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner....ha ragione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quartararò andrà da uno psicologo sportivo...
    Al contrario di chi lo piglia per il culo io ammiro chi ammette leproprie debolezze e cerca di migliorare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Quartararò andrà da uno psicologo sportivo...
      Al contrario di chi lo piglia per il culo io ammiro chi ammette leproprie debolezze e cerca di migliorare
      Ammettere di avere un problema, è sinonimo di autocritica ed intelligenza.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Quartararò andrà da uno psicologo sportivo...
        Al contrario di chi lo piglia per il culo io ammiro chi ammette leproprie debolezze e cerca di migliorare
        Sì ma....insomma....ormai con ste esternazioni sembrano un po' tutte fighette ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Quartararò andrà da uno psicologo sportivo...
          Al contrario di chi lo piglia per il culo io ammiro chi ammette leproprie debolezze e cerca di migliorare
          Quando leggo queste frasi ricordo Marco e Graziano il sabato sera prima della gara. Pink Floyd la Domenica Saxon

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Quando leggo queste frasi ricordo Marco e Graziano il sabato sera prima della gara. Pink Floyd la Domenica Saxon
            considera che ora,in tutti gli sport,tutto è portatoall'estremo...
            Una volta i piloti c'avevano pure la trippetta...oggi non è possibile perchè quello più tonico è più resistente di te o grazie a quei 3 kg di meno è 1 decimo più veloce (per assurdo eh)
            Stesso dicasi degli allenamenti\palestra ecc
            L'asticella è alta

            Comment


            • Font Size
              #21
              luciocabrio Non era una critica che non faccio mai...ho ricordato i bei tempi quando non eri ancora nato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAX_rr View Post
                luciocabrio Non era una critica che non faccio mai...ho ricordato i bei tempi quando non eri ancora nato
                ahahah ho i libri pieni di foto di piloti che fumano,bevono eccù
                per me doveva rimanere in quel modo sinceramente...
                Pure le livree con sponsor tabaccai o alcolici sono le più belle di sempre...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ahahah ho i libri pieni di foto di piloti che fumano,bevono eccù
                  per me doveva rimanere in quel modo sinceramente...
                  Pure le livree con sponsor tabaccai o alcolici sono le più belle di sempre...
                  Sottoscrivo e aggiungo le tabelle portanumero

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Non manca una frecciata alla nuova generazione di piloti: Quartararo, Vinales e Dovizioso avrebbero potuto vincere il titolo, ma si sono persi per strada. Sono stato sorpreso di vedere che nonostante gli errori commessi, molti piloti sorridevano ancora. Non capisco perchè. Ai miei tempi non era così. Gli attuali piloti sono molto conformisti: sono soddisfatti dei commenti che ricevono su Instagram e quello che succede in pista non li tocca più di tanto. A parte Marc, nessuno lavora abbastanza duramente”.
                    Non sono d'accordo su questo passaggio.
                    Quartararo, Vinales e Dovizioso li ho visti tutti tranne che sorridenti e anche se lo fossero stati non ci sarebbe stato nulla di male.

                    Questo mi suona come quando i nonni dicono "andate male a scuola e ridete, ai miei tempi i calci in culo e a dormire senza cena".

                    Fortunatamente i tempi sono cambiati
                    Perdere un mondiale non è un tragedia se si è fatto il massimo e questo vincere dipende spesso anche da fattori esterni visto che non è una corsa dei 100 metri di atletica dove conta il singolo e basta.
                    Contando che poi ha vinto Mir immeritamente e solo per coincidenza, la pensare lunga, quando c'erano Morbidelli/Dovizioso/Quaratararo che erano nettamente più forti ma condizionati anche dalla sfortuna.

                    Last edited by Erik31; 28-11-20, 13:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Erik31 View Post
                      Questo mi suona come quando i nonni dicono "andate male a scuola e ridete, ai miei tempi i calci in culo e a dormire senza cena".
                      Off Topic. Meglio i calci nel culo ed una educazione severa che mezze seghe viziate con lo smartphone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        luciocabrio Non era una critica che non faccio mai...ho ricordato i bei tempi quando non eri ancora nato
                        si come no
                        un altro parroco di DDG

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Invece di scrivere baggianate apri un Thread dedicato ai fan di Lorenzo. Credo si meriti una carineria il penta campione del mondo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Invece di scrivere baggianate apri un Thread dedicato ai fan di Lorenzo. Credo si meriti una carineria il penta campione del mondo.

                            “nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos”

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              “nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos”
                              Ma che sta a di?
                              le canne, il margarita, chettecredi de sta a gozzoviglià a Varadero?
                              Invece stai su ddg, ariprendete

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                springer Da buon olandese...se ti chiedo Van Halen, cosa rispondi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X