Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez presenta il casco 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez presenta il casco 2021


    "Non posso più aspettare": l'attesa è finita. Non per il rientro in pista, ma almeno per il nuovo casco. Il piano iniziale di Marc Marquez era di indossarlo quest'anno, ma visto come sono andate le cose (il campione del mondo della Honda è caduto a luglio nel primo GP di Jerez procurandosi la frattura all'omero del braccio destro, dovendo poi subire due interventi) l'appuntamento è stato rimandato, il casco con il design inedito debutterà nel 2021. Marquez spiega i dettagli del progetto, che presenta in netta evidenza il colore rosso e il disegno della formica: "Riflette quello che sono io dentro. Volevo un casco più semplice, con più strisce verticali, che irrompessero rendendo il casco più compatto. Per la prima volta abbiamo usato la formica completamente in rosso su base rossa".

    https://www.instagram.com/p/CIA7oyuqyqv/


    Nelle prossime settimane il campione del mondo della Honda deciderà se effettuare una terza operazione, che sarebbe molto complessa e che renderebbe ancora più incerta la data del suo rientro in pista.
    da sky sport

  • Font Size
    #2
    Che God ti benedica Marc! Spero nella guarigione totale con la guida che ti ha reso famoso.

    Hai reso il mondiale palloso, nessuno ti ha augurato una caduta o la morte...due palle. Ti aspettiamo!

    Buona guarigione

    Comment


    • Font Size
      #3
      è il casco perfetto per guidare una ducati

      Comment


      • Font Size
        #4
        bello fa molto spiderman!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          è il casco perfetto per guidare una ducati
          effettivamente...peccato quel caxxo di megarinnovo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Speriamo lo usi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il casco è bellissimo...ma di Marquez si sa qualcosa? Non ho trovato thread al riguardo...ho cercato male io o la situazione è chiara e sono io a non essere informato? Insomma, al di là di tutto non ho capito perché non abbia più fatto alcuna gara in questo 2021.Niente di niente. Se sono state davvero esigenze di recuperare al meglio siamo sicuri che sia tutto passato e nel 2021 sia in piena forma?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419 View Post
                Il casco è bellissimo...ma di Marquez si sa qualcosa? Non ho trovato thread al riguardo...ho cercato male io o la situazione è chiara e sono io a non essere informato? Insomma, al di là di tutto non ho capito perché non abbia più fatto alcuna gara in questo 2021.Niente di niente. Se sono state davvero esigenze di recuperare al meglio siamo sicuri che sia tutto passato e nel 2021 sia in piena forma?
                ehm...mi sa che ti sei perso tanti pezzi del puzzle...ma i topic ci sono ne abbiamo parlato tanto!
                pare sia necessaia una terza operazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Il casco è bellissimo...ma di Marquez si sa qualcosa? Non ho trovato thread al riguardo...ho cercato male io o la situazione è chiara e sono io a non essere informato? Insomma, al di là di tutto non ho capito perché non abbia più fatto alcuna gara in questo 2021.Niente di niente. Se sono state davvero esigenze di recuperare al meglio siamo sicuri che sia tutto passato e nel 2021 sia in piena forma?
                  Con la prima placca spezzata causa finestra hanno dovuto rioperarlo mettendo una nuova placca, con altre viti, quindi altri buchi nell'osso, l'osso a causa di ciò e a quanto sembra non è più vascolarizzato e quindi non riesce a formarsi il callo osseo, quindi si ritrova con un osso ancora traballante e dolorante. Motivo per il quale a quanto sembra dovrà operarsi una terza volta prendendo tocchi di osso dal bacino per ricostruire l'omero, tempi di recupero dichiarati 6 mesi, deadline per decidere dell'operazione OGGI.
                  Altro non si sa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    effettivamente...peccato quel caxxo di megarinnovo
                    in effetti oltre il danno anche l abeffa...
                    cioà Honda (roba che non si vedeva da tempo) fa un quadriennale e (purtroppo) il suo pilota sembra essere fuori gioco per almeno altri 6 mesi (quindi quasi metà del contratto)
                    (chissà in questo caso le clausule??)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Con la prima placca spezzata causa finestra hanno dovuto rioperarlo mettendo una nuova placca, con altre viti, quindi altri buchi nell'osso, l'osso a causa di ciò e a quanto sembra non è più vascolarizzato e quindi non riesce a formarsi il callo osseo, quindi si ritrova con un osso ancora traballante e dolorante. Motivo per il quale a quanto sembra dovrà operarsi una terza volta prendendo tocchi di osso dal bacino per ricostruire l'omero, tempi di recupero dichiarati 6 mesi, deadline per decidere dell'operazione OGGI.
                      Altro non si sa.
                      pazzesco
                      quindi la causa sembre proprio l'aver traumatizzato eccessivamente lì dove c'era già un trauma
                      (non so se si parlava addiritutra di midollo osseo o la famose staminali)
                      Last edited by ventottoore; 01-12-20, 10:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ventottoore View Post

                        pazzesco
                        quindi la causa sembre proprio l'aver traumatizzato eccessivamente lì dove c'era già un trauma
                        (non so se si parlava addiritutra di midollo osseo o la famose staminali)
                        Cosi mi pare di aver capito, ma io non sono un medico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Cosi mi pare di aver capito, ma io non sono un medico
                          no no credo tu abbia capito bene, o almeno la stessa cosa che ho capito io: il problema e l avascolarizzazione, quindi l'osso non si calcifica,
                          chissà se faranno mai dichiarazioni un minimo ufficiali....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il casco è davvero bello, più semplice ma sempre in linea con il suo stile.
                            Staremo a vedere cosa succederà e quali decisioni prenderà in merito all'operazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma oggi era il 1° Dicembre ... non doveva essere la data in cui svelava il suo futuro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X