Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La MotoGP 2021 non è ancora iniziata, ma Ducati ha già vinto un titolo
è ducati che ha deciso di puntare sui giovani .. o si sono talmente sputtanati come gestione del team che solo che vuole salire di categoria a tutti i costi ci sale sopra ???
è ducati che ha deciso di puntare sui giovani .. o si sono talmente sputtanati come gestione del team che solo che vuole salire di categoria a tutti i costi ci sale sopra ???
La seconda che hai detto o pensi che bastianini se gli avessero offerto una honda avrebbe detto no guarda preferisco andare in ducati
eh ma tu chi prenderesti fra quelli che sono già in motogp? Parecchi contratti mi sa che scadono l'anno prossimo
Che poi il Pramac è un buon team...soprattutto negli ultimi anni...
Avintia o quel che è....credo che,con adeguato supporto,possano fare benino pure nel 2021
marini invece credo che abbia voluto per forza salire
Bastianini...stare un altro anno in moto 2...boh
Starà li a vedere se si liberano selle migliori il prossimo anno
Comment