Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr.Molla è in vendita la Ducati Desmo16 di Troy Bayliss ;)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mr.Molla è in vendita la Ducati Desmo16 di Troy Bayliss ;)

    La Ducati GP3 di Troy Bayliss è in vendita: il prezzo? Abbastanza proibitivo
    La Ducati Desmosedici GP3 è la moto con cui Troy Bayliss esordì in MotoGP nel 2003, affiancando Loris Capirossi nel team. Potrebbe essere un'ottima idea regalo





    Per la rubrica "regali di Natale", oggi vi proponiamo un'idea alquanto originale: su eBay, abbiamo trovato in vendita, alla modica cifra di 999.999 dollari, ovvero circa 823.000 euro, la Ducati GP3 del 2003 che fu di Troy Bayliss.

    Il venditore, "stileitalianosrl", nella descrizione, parla della moto definendola "l'inizio della storia della Ducati da MotoGP": il telaio è il TB1, la GP3 è revisionata e pronta ad essere messa in moto. "Una rara opportunità" - dice ancora il venditore, invitando gli interessati ad una trattativa esclusivamente privata. La moto è visibile nel Regno Unito.


    Troy Bayliss: "La mia stagione più bella? Il 2006, col titolo WSBK e la vittoria di Valencia"

    La Ducati Desmosedici GP3 è la moto con cui Troy Bayliss esordì in MotoGP nel 2003, affiancando Loris Capirossi nel team. In sella a quella moto, il campione australiano riuscì a raccogliere tre podi in tutta la stagione, conquistando un sesto posto in classifica generale, a fine campionato.

    https://www.motoblog.it/post/1008529...nza-proibitivo

  • Font Size
    #2
    Una delle moto piu belle mai realizzate!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come no.. ne vende 5... subito... dai su...

      'te moto venivano via al 35-40% della cifra richiesta.. AI BEI TEMPI..... che i soldi c'erano..

      Comment


      • Font Size
        #4
        che belle le scritte delle sigarette così "estese"...
        sempr eodiati i codici a barre o robe simili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vedendo il prezzo in $ mi ero spaventato, ma in € un pensierino ce lo faccio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se fosse vera, non avrei i soldi ma credo che sia una bufala così mi metto il cuore più facilmente in pace e comunque se li avessi li spenderei per quella che usò a Portimao nell’ultima gara della sua carriera, visto che la stradale l’ho già

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Vedendo il prezzo in $ mi ero spaventato, ma in € un pensierino ce lo faccio
              Sei un signore... pensa nel castello come starebbe bene,.. IN MEZZO AL SALONE

              Che poi se te la danno col motore... con l'olio sai come nutre il parquet del 400?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Facessi un bel 6 al super enalotto, fossero in vendita , mi comprerei le moto del podio di valencia 2006. Tranne quella di Capirossi pou farei un pensierino ad una delta s4 ed una f40. Deve essere un 6 molto abbondante però

                Comment

                X
                Working...
                X