Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: “Marc Marquez il migliore, Andrea Dovizioso invidioso…”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jorge Lorenzo: “Marc Marquez il migliore, Andrea Dovizioso invidioso…”

Jorge Lorenzo trascorrerà anche il Capodanno a Dubai, dove continua a intrattenersi con i suoi tanti fan sui social. Dagli Emirati Arabi ha risposto alle ultime dichiarazioni di Andrea Dovizioso e commentato la sua partecipazione al programma ‘Mask Singer’. Per la prossima stagione MotoGP non sarà impegnato con nessun costruttore, ma il maiorchino probabilmente rivestirà il ruolo di commentatore TV nei week-end di gara. In questi giorni ha ricevuto non solo auguri di buone feste, ma anche complimenti per la sua prestazione canora. “Mi hanno scritto J Balvin, Eros Ramazzotti, Dani Martín… alcuni mi hanno detto che ho una voce con cui potermi dedicare a questo lavoro. Non so se sia per scherzo o lo credano davvero“.

Jorge Lorenzo, in questi giorni ‘Il Corvo’, ha partecipato alle registrazioni prima del test MotoGP a Portimao. Cantare è una delle sue passioni esercitate a livello amatoriale. Non ci ha pensato due volte quando si è presentata l’occasione di farlo sul grande schermo. “Mi hanno contattato circa sei mesi fa“, racconta Jorge Lorenzo a ‘El Larguero de la Cadena SER’. “A volte nei viaggi mi piace andare al karaoke, soprattutto quando andiamo in Asia, Giappone, Malesia. Ora che ho più tempo libero ho detto ‘perché no?’. Facciamo una nuova esperienza che non ho mai fatto. Registrare canzoni in studio ed esibirmi sul palco era qualcosa che dovevo fare prima di morire“.
    Jorge e il capitolo MotoGP

Nell’intervista al programma radiofonico spagnolo, Jorge Lorenzo non può esimersi dal parlare di MotoGP. “Sono molto contento per la vittoria di Mir. Ha vinto con una Suzuki, massima sorpresa. Se lo merita, è un pilota di talento, con ambizione, energia, aggressività… E’ anche un ragazzo che dice la sua opinione. Servono persone così in un mondo così politicamente corretto“. E ritorna sulla diatriba a distanza con Andrea Dovizioso. “Dovizioso si ricorda sempre di me, da tanto tempo. Ha sempre avuto una fissazione con me e quando qualcuno si comporta così è difficile che risulti simpatico. Io sono diretto e dico quello che penso. Penso sia invidioso di me…“.

Sul capitolo Marc Marquez ammette di non sentirlo da tempo. “Da quello che ho sentito la ripresa è stata molto complicata, senza dubbio voler tornare il prima possibile ha avuto conseguenze molto negative ed è un grande peccato, per lui e per la Honda, ma in generale per tutto il motociclismo. Per me è stato uno dei rivali più difficili da battere, per me il migliore della MotoGP“. Infine un messaggio per il 2021: “Auguro tanta salute e la fine del Covid“.

corsedimoto.com

• Font Size
    ma sto qua cosa continua a rompere il cazzo?

Comment

• Font Size
      Incredibile..
      Penso sempre più che semplicemente sei uno supponente ed il fatto che abbia in bacheca dei trofei importanti non lo esime da essere una persone corretta.

Sopratutto a sentirlo parlare su Dovizioso mi vien da ridere: penso che Lorenzo con Dovizioso abbia scritto la parola "fine" sulla sua carriera dopo che è stato per ben regolato dall'italiano. Ed è inutile negarlo ma penso che bruci a Lorenzo.

Poi in Honda ha fatto peggio di schifo, per cui non serve nemmeno commentare.

Fa bene a darsi al canto e a qualsiasi hobby abbia, ma il fatto che continui a sputar veleno sul mondo delle moto ed in particolare sui suoi ultimi avversari dimostra che tanto sicuro di sé non è.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        a si incredibile, di un po ma sta aprilia 2002 va ancora
        ?

Comment

• Font Size
          Mi sta sempre più simpatico Giorgio

Comment

• Font Size
            Ricordo quando Lorenzo non aveva ancora i 15 anni per correre, ma già bazzicava i paddock e veniva annunciato come il nuovo campionissimo del futuro. Già allora mi diede l'impressione di un gran pallone gonfiato, arrogante, frustrato e piccolo nell'anima. E in tutti gli anni seguenti non ha perso occasione per confermarlo.

Comment

• Font Size
              È proprio un loreNNzo ... lui è suo papino attaccano Dovi, e poi si lamenta che è Dovi a parlare seNNpre di lui

Comment

• Font Size
                Che bello Lorenzo immortalato con una delle sue tante fans....e a occhio mi pare anche una gran gnocca.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kevin.34 View Post
                  a si incredibile, di un po ma sta aprilia 2002 va ancora
                  ?
                  Certo che va.. Ferma in garage causa figli, ma andava.. Speriamo che il 2021 sia quello giusto per usarla.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                  Working...
                  X