Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovi disoccupato: «Non sono stato apprezzato come meritavo...»

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Pure Ducati ha azzardato con una schiera di Piloti fortissimi, anche i Rookies, lasciando a casa il migliore di tutti questi ...
    Se va male sono caxxi, ma si vede che siete abituati
    Sottoscrivo.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by fabiotrb View Post
      Intervista del dovi su gpone... Praticamente Ducati poteva abbozzare Marquez per il 2017 e ha preferito Lollo? annamo bene... Il bello che Andrea contesta la decisione senza far intendere che con MM sarebbe stato trattato anche peggio
      Io ricordo distintamente... Ma proprio BENE che ducati prima cerco marquez. Si beccó un secco rifiuto e allora si rivolse a lorenzo

      Ma dovizioso come caxxo può pensare che MM sarebbe salito sulla moto che nel 2016 ha vinto DUE gare e basta? Mica c'aveva la palla di cristallo.
      Non ci è venuto negli ultimi anni pur vedendo che la moto è valida...

      Comment


      • Font Size
        #63
        luciocabrio

        Comment


        • Font Size
          #64
          molla ho letto che continui a offendere nonostante tu sia in ignore list... Io sarò pompino cabrio ma... Ho imparato da tua madre ​​​​​​
          Che se quella volta avesse fatto come al solito saresti rimasto un degli spermatozoi che hai sulla carena.
          Va bene così? Troppi bello offendere senza ricevere risposte no? E per segretaria ci metto tua sorella.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by luciocabrio View Post
            molla ho letto che continui a offendere nonostante tu sia in ignore list... Io sarò pompino cabrio ma... Ho imparato da tua madre ​​​​​​
            Che se quella volta avesse fatto come al solito saresti rimasto un degli spermatozoi che hai sulla carena.
            Va bene così? Troppi bello offendere senza ricevere risposte no? E per segretaria ci metto tua sorella.
            POMPINO CABRIO??? Ah,ah.. ma figa.. scusa lucio... ma cazzo.. mr. molla è un genio della cazzata.

            PS: se lucio avesse SOLO gli speramatozoi sulla carena di cosa strana... lassa 'stà!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Restiamo in topic please.. anche spermamolla!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post

                POMPINO CABRIO??? Ah,ah.. ma ****.. scusa lucio... ma *****.. mr. molla è un genio della cazzata.

                PS: se lucio avesse SOLO gli speramatozoi sulla carena di cosa strana... lassa 'stà!
                Ah io lascio pure stare... Ma se sono le offese che vuole.. Le avrà

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  luciocabrio Stai buono e divertiti che non c'è niente da litigare.

                  Mr.Molla Lassa sta i cankadorm. Famigha alpirla

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Mah ... PomponeCabrio se bicilindrico ora Ducati ha il V4 quindi PompinoCabrio...
                    non mi pare ci sia da farla così lunga per le offese, tirando fuori madri e sorelle ...
                    Ma vabbè ha dimostrato il suo livello culturale, magari poraccio abita nella Scampia umbra


                    PS: tutto ciò mi spiace perché fuori da Ducati di solito Luciocabrio dice cose brillanti ... ma qui rincojonisce, per questo devo cambiargli nome ... boh se avesse un po’ più di cervello potrebbe scherzarci sopra come +Pelo con cui ci punzecchiamo rispettandoci.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ma vabbè ha dimostrato il suo livello culturale, magari poraccio abita nella Scampia umbra
                      Ti assicuro che cabrio è una persona educata e mai sopra le righe.

                      Da quando lo conosco anche in pvt mai una parola che potesse offendere un utente.

                      P.s Ma ti a 50ani ghetamò altemp darump ibal? Girom unpòdeuotsap ke ghigni un pò

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Si vede che PompinoCabrio lo fa diventare troppo Spermaloso

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          E basta che sei buono come il pane ed hai il cuore d'oro

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ma dai era solo una bella battuta

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ma dai era solo una bella battuta
                              Lucio semkì a giugà, ciapetelemigha

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Ti assicuro che cabrio è una persona educata e mai sopra le righe.

                                Da quando lo conosco anche in pvt mai una parola che potesse offendere un utente.

                                P.s Ma ti a 50ani ghetamò altemp darump ibal? Girom unpòdeuotsap ke ghigni un pò
                                Quando scopri che uno ti offende di continuo a tua insaputa (ho visto i messaggi che scrive visto che per sbaglio non mi sono loggato sul forum e quindi ho letto i messaggi senza black list) l'educazione la ficco nel sedere di molla​​​​​​
                                È la cosa strana è che lui legge tutto e commenta i miei messaggi nonostante non dovrebbe poterli leggere.
                                Che poi a pensarci bene essere offeso da un mentecatto fallito come lui è ben poca cosa...
                                Per cui continuerò a ignorarlo come se non fosse successo nulla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X