Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gresini in ospedale col COVID19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Speriamo bene... anche perchè ok che non ha manco 60 anni... ma sicuramente è molto in sovrappeso..

    sperem dai...
    Sarà pure in sovrappeso ma non è mica obeso.

    Da sport sky oggi

    "Le condizioni generali di salute di Fausto Gresini, seppure ancora gravi, sono stabili. Sono stati sospesi i farmaci anche se è ancora sedato e collegato a un respiratore meccanico per ottenere una quantità di ossigeno nel sangue adeguata". Sono questi gli aggiornamenti su Fausto Gresini forniti dal dottor Nicola Cilloni, medico del reparto di Terapia intensiva dell'ospedale Pizzardi di Bologna. Ricoverato dopo aver contratto il Covid-19, il Team principal della Gresini Racing verrà sottoposto nei prossimi giorni a "indagini radiologiche per verificare lo stato evolutivo della malattia"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by olivier View Post

      Sarà pure in sovrappeso ma non è mica obeso.

      Da sport sky oggi

      "Le condizioni generali di salute di Fausto Gresini, seppure ancora gravi, sono stabili. Sono stati sospesi i farmaci anche se è ancora sedato e collegato a un respiratore meccanico per ottenere una quantità di ossigeno nel sangue adeguata". Sono questi gli aggiornamenti su Fausto Gresini forniti dal dottor Nicola Cilloni, medico del reparto di Terapia intensiva dell'ospedale Pizzardi di Bologna. Ricoverato dopo aver contratto il Covid-19, il Team principal della Gresini Racing verrà sottoposto nei prossimi giorni a "indagini radiologiche per verificare lo stato evolutivo della malattia"
      a me non pare ne obeso ne in sovrappeso

      forse qualche chiletto...


      se questo è grasso .......

      Comment


      • Font Size
        #18
        mamma mia, l'ha vista brutta sul serio poveraccio..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          a me non pare ne obeso ne in sovrappeso

          forse qualche chiletto...


          se questo è grasso .......
          Ma si, avrà 5 kg di troppo? Non possiamo certo considerarlo un fattore di rischio Covid.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Fausto Gresini "non è piu' in coma farmacologico, è cosciente, ma rimane sedato per tollerare la ventilazione meccanica".

            È questo l'ultimo bollettino medico relativo al team principal della Gresini Racing, ricoverato dal 30 dicembre all'ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, dopo essere stato risultato positivo al coronavirus. "Le condizioni cliniche di Fausto Gresini sono ancora caratterizzate da importante insufficienza respiratoria - spiega in una nota Nicola Cilloni, medico del reparto di Terapia intensiva della struttura bolognese - Gli esami eseguiti hanno rilevato che la polmonite interstiziale è ancora presente e rende necessario mantenere la ventilazione meccanica e una moderata sedazione. Questo permette di mantenere la quantità di ossigeno nel sangue sufficiente".
            da tuttosport

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fausto Gresini prosegue la sua battaglia contro il Covid-19 dopo il ricovero d'urgenza in ospedale del 26 dicembre e il successivo trasferimento nel più attrezzato reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore di Bologna. Il patron del team di MotoGP dopo essersi svegliato dal coma indotto è stato sottoposto ad una nuova tracheotomia (operazione di prassi per chi è intubato da dieci giorni) per facilitare la sua respirazione dato l'apporto di ossigeno ancora insufficiente.

              Il 59enne imolese, due volte vincitore del titolo di campione del mondo nella classe 125cc, sedato e in stato di semi-coscienza è adesso in condizioni stabili. Ad aggiornare sulle condizioni di Fausto Gresini è stato il figlio Lorenzo tramite un post pubblicato sui social network a corredo di una foto che lo ritrae da piccolo in braccio al padre costretto in questo momento a lottare contro il coronavirus in un letto d'ospedale in seguito all'aggravarsi delle sue condizioni dopo la positività al virus riscontrata nei giorni precedenti il Natale.

              "Piccolo aggiornamento sulle condizioni di babbo – ha scritto infatti il figlio Lorenzo sul proprio profilo Facebook –, è stato sottoposto a tracheotomia (in questi casi è prassi che dopo una decina di giorni di intubazione si proceda con tale operazione) al momento è stabile e sedato in stato di semi-coscienza. Colgo l'occasione – ha infine concluso il figlio del 59enne imolese ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell'Ospedale Maggiore di Bologna – per ringraziare le persone che ci sono vicine e chiedo scusa se a volte non riusciamo a rispondere a tutti".
              da fanpage.it

              Comment


              • Font Size
                #22
                Piccoli passi in avanti per Fausto Gresini.
                Ecco le ultime notizie da Lorenzo Gresini il figlio di Fausto

                “Continuano i piccoli e costanti miglioramenti. Oggi babbo per la prima volta dal 27 Dicembre mi ha videochiamato, non riesce a parlarmi, ma io posso parlare con lui e col labiale posso capirlo mi ha detto che questo virus è davvero tosto, non sottovalutatelo. Gli ho “portato” i vostri saluti e il vostro sostegno, vi saluta tutti. Un abbraccio e un pensiero alle persone che come noi lottano contro questo Virus.”

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Almeno una buona notizia. Forza Fausto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by olivier View Post
                    Piccoli passi in avanti per Fausto Gresini.
                    Ecco le ultime notizie da Lorenzo Gresini il figlio di Fausto

                    “Continuano i piccoli e costanti miglioramenti. Oggi babbo per la prima volta dal 27 Dicembre mi ha videochiamato, non riesce a parlarmi, ma io posso parlare con lui e col labiale posso capirlo mi ha detto che questo virus è davvero tosto, non sottovalutatelo. Gli ho “portato” i vostri saluti e il vostro sostegno, vi saluta tutti. Un abbraccio e un pensiero alle persone che come noi lottano contro questo Virus.”
                    Speriamo bene.... certo che sperando che torni a casa quanto prima..... che farà per la stagione 2021? Ha un 'vice'?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Speriamo bene.... certo che sperando che torni a casa quanto prima..... che farà per la stagione 2021? Ha un 'vice'?
                      ma si riprenderà no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma si riprenderà no?
                        Non è il morbillo che dopo 10 giorni ti passa e al limite ti resta qualche cicatrice....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Vabbè tanto il Sapere della vittoria non lo sente già da anni

                          Battuta a parte gli auguro dì riprendersi presto ... ma non ho più pena per i malati di Covid, la verità è che non vengono curati tranne attaccarli ad un respiratore e aspettare... quando esistono cure come il plasma degli immuni che a detta di tutti (quelli che l’hanno preso) dà risultati dalla mattina al pomeriggio ... stare male 2 settimane o sei cojone che non lo chiedi o sono assassini che non te lo danno. Punto.

                          il Tribunale di Bergamo sta facendo causa al ISS per i protocolli anti Covid ad caxxum ... Angeli in corsia, ma Diavoli nelle stanze dei bottoni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Vabbè tanto il Sapere della vittoria non lo sente già da anni

                            Battuta a parte gli auguro dì riprendersi presto ... ma non ho più pena per i malati di Covid, la verità è che non vengono curati tranne attaccarli ad un respiratore e aspettare... quando esistono cure come il plasma degli immuni che a detta di tutti (quelli che l’hanno preso) dà risultati dalla mattina al pomeriggio ... stare male 2 settimane o sei cojone che non lo chiedi o sono assassini che non te lo danno. Punto.

                            il Tribunale di Bergamo sta facendo causa al ISS per i protocolli anti Covid ad caxxum ... Angeli in corsia, ma Diavoli nelle stanze dei bottoni.
                            Ma oggi hai bevuto o ti sei drogato? Perchè se sei così da lucido.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by olivier View Post

                              Ma oggi hai bevuto o ti sei drogato? Perchè se sei così da lucido.......
                              Te lo tolgo io il dubbio, non solo è lucido, è proprio Lucio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by olivier View Post

                                Ma oggi hai bevuto o ti sei drogato? Perchè se sei così da lucido.......
                                Potrei partire dal fatto che l’ho scritto ieri ... così magari sei te a dover bere meno oggi

                                Per il resto abbiamo, una battuta, un pensiero personale e una notizia del TG ... ora sta a te abbinarci per quali ho bevuto e per quale mi sono drogato ... e con cosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X