Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO spara a zero su STONER, PEDROSA e LORENZO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOVIZIOSO spara a zero su STONER, PEDROSA e LORENZO

    Andrea Dovizioso sembra destinato a restare fuori dai giochi nella prossima stagione MotoGP. Sarà anno sabbatico per il forlivese ex Ducati, da ieri ufficialmente senza contratto e proiettato verso le gare di motocross. A meno che non arrivino notizie poco rassicuranti sullo stato di salute di Marc Marquez. Il suo manager Simone Battistella ha respinto l’ipotesi di un impegno “a gettoni” con la Honda. In un’intervista al magazine OnePercent parla delle sue vicende più personali mai rivelate finora.


    Il rapporto con il fisco


    A cominciare dalla situazione economica. Ha racimolato un bel gruzzolo di milioni in questi anni con il team di Borgo Panigale. Tra le varie cause che hanno spinto ad abdicare c’è proprio la questione economica. Alla vigilia di una stagione MotoGP contrassegnata dall’emergenza Covid-19 tutti i costruttori hanno dovuto tirare i remi in barca. Ma Andrea Dovizioso non è uno dei tanti piloti a risiedere in un paradiso fiscale. Ama la sua terra e non ha nessuna intenzione di lasciarla. “Come tutti gli italiani o di altra nazionalità, ovviamente non mi piace pagare tante tasse. Si sente parlare di quanto guadagnano i piloti, ma poi bisogna pagare più del 50% di tasse. Dopo aver vissuto in Inghilterra la mia mentalità è che non ho bisogno di essere ricco per stare bene. La qualità della vita dove voglio vivere non ha prezzo, anche se mi costa milioni. Non condivido chi va a vivere altrove per risparmiare un sacco di soldi“.


    Austria 2016 e compagni di box


    Ricorda gli inizi di carriera all’età di 15 anni, la prima vera gara a Suzuka nonostante una precedente wild card al Mugello con Aprilia. Austria 2016 uno dei momenti più frustranti della sua carriera in MotoGP, quando ha perso contro Andrea Iannone. “Ero il pilota più veloce. Ho perso perché non ho corso rischi. Non voglio sminuire Iannone che ha vinto e se lo è meritato, ma ha vinto nonostante fosse più lento di me“. Per quanto riguarda il suo futuro, Andrea Dovizioso conferma di aver ricevuto proposte per diventare Team Manager, ma le ha rifiutate. “Sono molto lusingato che mi facciano proposte di questo stile, ma non lo voglio davvero. Mai dire mai…“.

    Ha condiviso il box con campioni del calibro di Stoner, Pedrosa, Lorenzo. Ma se dovesse sceglierne uno avrebbe difficoltà. “Tutti e tre sono campioni di grande talento. Hanno caratteristiche molto diverse tra loro che ai loro tempi li hanno resi imbattibili. Se dovessi scegliere un pilota, lo farei in base alla moto, all’attrezzatura e ai tecnici. Tutti e tre hanno grandi limiti – ha concluso il Dovi -, anche se sono tra quelli che hanno vinto di più“.
    da corsedimoto

  • Font Size
    #2
    Cosa vuol dire
    "Se dovessi scegliere un pilota, lo farei in base alla moto, all’attrezzatura e ai tecnici. Tutti e tre hanno grandi limiti – ha concluso il Dovi -, anche se sono tra quelli che hanno vinto di più“. Non lo capisco

    Comment


    • Font Size
      #3
      solito titolo acchiappaclick

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solite sparate fatte a metà del dovi. Sembra che debba dire tutto e invece non dice niente. Quando si è separato da ducati diceva che una volta terminato il contratto avrebbe avuto molto da dire e si sarebbe tolto molti sassolini dallo stivale (riguardo a ducati), ma non ho ancora sentito nulla. Tutto ciò mi fa pensare sempre di più che non mi sbagliavo sui motivi del divorzio... E si capiscono anche le punzecchiature di giorgione sui guadagni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          solito titolo acchiappaclick
          Si esatto!! La stampa esalta sempre le parole e spesso quelle negative.
          Mi dispiace perché ho avuto modo di conoscere il dovi ed è un ragazzo d'oro, non di sicuro quello descritto dalla stampa

          Comment


          • Font Size
            #6
            corsedimoto...... l'ho eliminato da tutte le ricerche Google e affini per la marea di cazzate!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho letto l'articolo.

              Andrea ha sempre elogiato la guida di Stoner suo compagno di squadra nel 2011.

              In una recente intervista gli hanno chiesto chi ritenesse più forte tra i fuoriclasse Rossi, Stoner.

              Stoner

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                solito titolo acchiappaclick
                In effetti su corsedimoto.. pare molto novella2000 motogp.... di 1 frase di una intervista che magari manco han fatto loro... tirano fuori diciattordici articoli..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Non ho letto l'articolo.

                  Andrea ha sempre elogiato la guida di Stoner suo compagno di squadra nel 2011.

                  In una recente intervista gli hanno chiesto chi ritenesse più forte tra i fuoriclasse Rossi, Stoner.

                  Stoner
                  E ci mancherebbe pure...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E ci mancherebbe pure...
                    .. Già

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Non ho letto l'articolo.

                      Andrea ha sempre elogiato la guida di Stoner suo compagno di squadra nel 2011.

                      In una recente intervista gli hanno chiesto chi ritenesse più forte tra i fuoriclasse Rossi, Stoner.

                      Stoner

                      Intervista che viene riportata malissimo dai giornalisti (incompetenti).
                      Dovi conferma che Stoner e Marquez hanno ALL'INCIRCA lo stesso talento ma che uno vive la vita in maniera diversa rispetto all'altro.



                      P.S. Mi sembra ovvio che Stoner avesse più talento di Rossi, non serviva il Dovi per saperlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io penso alla buona fede di Dovizioso. Anche se leggendo la frase un poco mi sono alterato. Perché secondo me due dei piloti nominati hanno raccolto molto meno di quanto avrebbero meritato.
                        l'articolo riporta un virgolettato, quindi in teoria sono le sue esatte parole.
                        Speriamo qualcuno faccia chiarezza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tutti hanno punti di Forza e punti Devoli ... è solo il titolo a far pensar male, ciò che dice a Dovi è normale, andrebbe solo approfondito ... giusto per conoscere il suo parere ...

                          Cmq il Talento è una cosa, il sistema di Guida un’altra....
                          Stoner è superiore a tutti perché sfrutta il Gas come nessun altro ... ma in Frenata sono tanti ad essergli superiori tra cui Dovi sempre nelle prime posizioni delle classifiche Brembo ...

                          Nella parte iniziale dice un’altra cosa normale ... è la Moto e come viene seguita a far risultareil Talento nella sfida tra Talenti ... e qui ancora una volta Stoner è il migliore avendo vinto pure su motodimmerda, rispetto a chi come BM, DP, JL e VR hanno sempre guidato super Moto ... con il pieno appoggio del Team ...
                          Solo VR 2004 può vantare di aver vinto su motodimmerda ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Heinrich View Post


                            Intervista che viene riportata malissimo dai giornalisti (incompetenti).
                            Dovi conferma che Stoner e Marquez hanno ALL'INCIRCA lo stesso talento ma che uno vive la vita in maniera diversa rispetto all'altro.



                            P.S. Mi sembra ovvio che Stoner avesse più talento di Rossi, non serviva il Dovi per saperlo.
                            a TE pare ovvio...al 90% di quelli che seguivano la motogp no

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              a TE pare ovvio...al 90% di quelli che seguivano la motogp no
                              Tra cui i Ducatari come te che addossavano su Stoner la colpa di non saper sfruttare la motomiglioredelmondo.... dandogli il ben servito come oggi avete fatto con Dovi

                              Fate sempre gli stessi errori e manco vi rendete conto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X