Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pol Espargarò passa ad HJC per 2020 e 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pol Espargarò passa ad HJC per 2020 e 2021

    Il 2021 segnerà il 50o anniversario di HJC Helmets come primo produttore mondiale di caschi da moto di alta qualità e, per celebrare mezzo secolo di attività, il team HJC ha lavorato 24 ore su 24 per rendere il 2021 l'anno più emozionante di sempre.

    Abbiamo qualche altro asso nella manica per la prossima stagione di gare (restate sintonizzati!), intanto però HJC è estremamente felice di annunciare la firma di Pol Espargaro, il nuovo pilota del Team Honda Repsol, per le stagioni MotoGP 2021 e 2022.



    Pol, campione del mondo Moto2 nel 2013 - che detiene ancora il record come il più giovane pilota del Gran Premio all'età di 15 anni - è un veterano esperto nella premier class ed ha ottenuto il quinto posto nella calssifica del campionato mondiale 2020 di MotoGP . Dopo aver guadagnato cinque podi e due pole position nell'anno, l'attuale 29enne di Granollers, in Spagna, è pronto ad affrontare il 2021, dove avrà il ritmo per vincere e puntare al titolo.

    "Pol Espargarò sarà competitivo nel 2021, proprio come lo è stato quest'anno", ha sottolineato un recente articolo su MotoGP.com in merito al nuovo programma di Pol. "Quella prima vittoria in MotoGP è sfuggita al numero 44, ma devi immaginare che il suo stile di guida super aggressivo ed in modalità di attacco si adatterà alla Honda. Pol Espargarò porterà il suo nuovo giocattolo arancione a vincere il titolo? Chi lo sa. Ma dobbiamo pensare che una vittoria è dietro l'angolo per il campione del mondo Moto2 2013 ".

    "Sono davvero felice di firmare con HJC Helmets, il leader mondiale nei caschi da moto", afferma Pol. "Dalla loro partnership con la Red Bull MotoGP Rookies Cup alla sponsorizzazione dei migliori piloti in varie classi di MotoGP, si nota la straordinaria dedizione di HJC alle gare e, soprattutto, l'impegno di HJC per la qualità, l'innovazione e la tecnologia applicata nel nuovo casco da gara 2021 è uno dei principali motovi che mi ha attirato al brand. Credo in molti anni di collaborazione successo con HJC Helmets. "
    Con la nuova stagione che si avvicina velocemente, HJC non vede l'ora che lo spagnolo arrivi in pista con la nuova nuova moto da corsa , la Honda RC213V, che è stata una comprovata vincitrice del campionato, insieme al nuovissimo casco da gara di HJC, l'RPHA 1.

  • Font Size
    #2
    In bocca al lupo Legno verde

    Comment

    X
    Working...
    X