Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi cambia team e compra un nuovo yacht

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by filotto View Post
    mi ha divertito leggere le stupidaggini che in pochi giorni hanno scritto in giro su questa barca ... prima che costava 800.000 euro (ridicolmente basso), poi il giorno dopo lo stesso sito corregge in 8.000.000 di euro (così va meglio) però scrivono che è lungo 30 m, ora si dice 23 m ma che il prezzo è raddoppiato per gli optional ...

    ma mettere a scrivere qualcuno che ne capisce un minimo.... no?
    Se è un SanLorenzo SX76 è un 23 metri (76 piedi. E lo costruiscono qui. A 500 mt dall'ufficio da dove sto scrivendo ora ). Del resto non so nulla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by michi14 View Post
      Dove giravano i trans, fra la sala della piramide e i cessi...
      E se andavi al cesso, allora avevi gusti "particolari"...
      Se la sala è quella che ho capito, da giovine (20 anni, unica volta in cui ci sono andato) una coppia (ragazza e ragazzo) mi ci ha molestato...

      Da noi titillare si usa per indicare un modo di stimolazione veloce dei capezzoli o di un'altra cosina che hanno solo le donne. Non sapevo si chiamasse così anche la sala del Cocoricò..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giova3419 View Post

        Se la sala è quella che ho capito, da giovine (20 anni, unica volta in cui ci sono andato) una coppia (ragazza e ragazzo) mi ci ha molestato...

        Da noi titillare si usa per indicare un modo di stimolazione veloce dei capezzoli o di un'altra cosina che hanno solo le donne. Non sapevo si chiamasse così anche la sala del Cocoricò..
        Ah si Titilla ???
        e io che pensavo bisognasse raccontare delle barzellette
        Perchè solo così il Clito ride ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giova3419 View Post

          Se la sala è quella che ho capito, da giovine (20 anni, unica volta in cui ci sono andato) una coppia (ragazza e ragazzo) mi ci ha molestato...

          Da noi titillare si usa per indicare un modo di stimolazione veloce dei capezzoli o di un'altra cosina che hanno solo le donne. Non sapevo si chiamasse così anche la sala del Cocoricò..
          Sicuro che la lei, fosse una lei???
          Comunque conosco diverse coppie lui/lei che vanno a trans, fanno trio e scambi....
          Il Cocco attirava molto le persone disininte, per così dire...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by michi14 View Post

            Sicuro che la lei, fosse una lei???
            Comunque conosco diverse coppie lui/lei che vanno a trans, fanno trio e scambi....
            Il Cocco attirava molto le persone disininte, per così dire...
            Mai piaciute le ragazze del "cocco" o del "nostro" red zone.
            Vestite demmerda... Conciate male...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Mai piaciute le ragazze del "cocco" o del "nostro" red zone.
              Vestite demmerda... Conciate male...
              Sono stili legati al tipo di musica e di ambiente, comunque anche al Cocco, come tutte le disco, le gocche c'erano, eccome se c'erano...

              Poi chiaro, uno and a alla Villa delle Rose o alla Baia Imperiale, dove tutte erano in tiro abbestia, e il discorso cambia...

              Però il Titilla ha lasciato il segno nella nostra generazione, e questo è innegabile, in quella sala si poteva fare tutto e il contrario di tutto, e non contenti, si andava a finir serata al Classic Club, noto club arci gay...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dimenticavo, credo di essere immune al Covid, ho fatto ai tempi il bagno sia nella piscina del Classic che della Baia, penso di avere anticorpi ultra corazzati!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Mai piaciute le ragazze del "cocco" o del "nostro" red zone.
                  Vestite demmerda... Conciate male...
                  Te che disco frequentavi (o lavoravi me pare de aver letto...)?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by michi14 View Post

                    Sono stili legati al tipo di musica e di ambiente, comunque anche al Cocco, come tutte le disco, le gocche c'erano, eccome se c'erano...

                    Poi chiaro, uno and a alla Villa delle Rose o alla Baia Imperiale, dove tutte erano in tiro abbestia, e il discorso cambia...

                    Però il Titilla ha lasciato il segno nella nostra generazione, e questo è innegabile, in quella sala si poteva fare tutto e il contrario di tutto, e non contenti, si andava a finir serata al Classic Club, noto club arci gay...
                    a me già una discoteca dove se faccio 2 bicchieri di più e provo con una...mi ritrovo col flauto (e non quello del mulino bianco)in mano già parte male
                    A me piacciono quelle in tiro abbestia,bei vestiti ,ben curate...
                    Ho dovuto forzatamente frequentare il Red Zone (visto che gli altri locali avevano chiuso i battenti) ed è stato il periodo più brutto della mia vita A me che ero abituato a certi locali,certa musica e adoravo la discoteca e le belle ragazze
                    Mi son ritrovato in un posto con musica che non mi piaceva,atmosfere opprimenti,gente che viaaggiava con bottigliette d'acqua con MD,ragazze con maglie sbrindellate,jeans sbudellaticapelli rasati,tutte mezze sceme o fuori di testa. Quel locale tirava fuori il peggio di me.Rapporto "uscite rimorchiamenti" tremendamente basso,eran più le sbornie che altro. E' statoil mio girone dell'inferno.
                    Poi riaprì un locale "normale"...dopo unanno...ragazze vestite bene,facce non sfatte,tacchi,musica "leggera" ero tornato in paradiso
                    Ovviamente il fatto che non rimorchiavoal Red Zone era dovuto al semplice fatto che il locale e la gente non erano adatti a me...e soprattutto io non ero adatto a loro.
                    Tornato nel mio habitat,tornò tutto a posto
                    Questo per dire che uno come me al "cocco" non rimorchia (o quasi)manco se è il ragazzo più bello del locale .Sicuramente non si becca quelle di prima scelta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      a me già una discoteca dove se faccio 2 bicchieri di più e provo con una...mi ritrovo col flauto (e non quello del mulino bianco)in mano già parte male
                      A me piacciono quelle in tiro abbestia,bei vestiti ,ben curate...
                      Ho dovuto forzatamente frequentare il Red Zone (visto che gli altri locali avevano chiuso i battenti) ed è stato il periodo più brutto della mia vita A me che ero abituato a certi locali,certa musica e adoravo la discoteca e le belle ragazze
                      Mi son ritrovato in un posto con musica che non mi piaceva,atmosfere opprimenti,gente che viaaggiava con bottigliette d'acqua con MD,ragazze con maglie sbrindellate,jeans sbudellaticapelli rasati,tutte mezze sceme o fuori di testa. Quel locale tirava fuori il peggio di me.Rapporto "uscite rimorchiamenti" tremendamente basso,eran più le sbornie che altro. E' statoil mio girone dell'inferno.
                      Poi riaprì un locale "normale"...dopo unanno...ragazze vestite bene,facce non sfatte,tacchi,musica "leggera" ero tornato in paradiso
                      Ovviamente il fatto che non rimorchiavoal Red Zone era dovuto al semplice fatto che il locale e la gente non erano adatti a me...e soprattutto io non ero adatto a loro.
                      Tornato nel mio habitat,tornò tutto a posto
                      Questo per dire che uno come me al "cocco" non rimorchia (o quasi)manco se è il ragazzo più bello del locale .Sicuramente non si becca quelle di prima scelta
                      Considera che per noi, vent'anni fa a Rimini, avevamo una scelta di disco, anche in inverno, enorme, sia per tipo che per stile.
                      Di solito facevamo il giro, un sabato una quello dopo un'altra, e ci volevano circa 3 mesi per ricominciare il giro...
                      Cocco, paradiso, villa, Baia, mecca, Peter, pascha, village, altro mondo, geodrome... E tante altre piccoline...
                      Last edited by michi14; 15-01-21, 09:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Musica leggera, gente vestita alla perfezione ... me pare un locale gay

                        Con tutto il rispetto Lucio, ma chi non ha vissuto gli anni 90 da fine 80 ... non ha molta idea di cosa sia una discoteca... e vale pure per me che non ho vissuto gli anni 70 e la vera discomusic (anche se ho provato a farlo)

                        Te stai parlando di ritrovo dei fighetti nel privee... na roba che se avessero una casa decente potrebbero farci una festa, invece so poveri

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by michi14 View Post

                          Considera che per noi, vent'anni fa a Rimini, avevamo una scelta di disco, anche in inverno, enorme, sia per tipo che per stile.
                          Di solito facevamo il giro, un sabato una quello dopo un'altra, e ci volevano circa 3 mesi per ricominciare il giro...
                          Cocco, paradiso, villa, Baia, mecca, Peter, pascha, village, altro mondo, geodrome... E tante altre piccoline...
                          io mi son fatto il giro 14 giorni ,in disco e alcol tutte le sere...
                          siete fortunati...
                          Sarà che l'umbria era comunista...1 solo locale,niente scelta e dal nome red zone

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Musica leggera, gente vestita alla perfezione ... me pare un locale gay

                            Con tutto il rispetto Lucio, ma chi non ha vissuto gli anni 90 da fine 80 ... non ha molta idea di cosa sia una discoteca... e vale pure per me che non ho vissuto gli anni 70 e la vera discomusic (anche se ho provato a farlo)

                            Te stai parlando di ritrovo dei fighetti nel privee... na roba che se avessero una casa decente potrebbero farci una festa, invece so poveri
                            musica leggera intendo dance\techno light\trance\pop\light house e non appunto deep house o roba da tagliarsi le vene

                            Ma mi sa che hai capito male...nei locali che frequentavo io c'erano sempre qualche pippaiolo (coca),diversi ubriachi (da me l'alcol andava parecchio) ragazze magari vestite da terranova ma almeno con gusto,minigonne,tacchi o leggings di pelle attillati ma almeno non parevano zombie

                            Gli unici gay (maschi e femmine) e trans li ho visti appunto al red zone...al coco e al peter pan

                            Ripeto preferire un tubino o una minigonna + calze+tacchi è da gay? rispetto a quelle merda di t-shirt che pareva c'avessero spento le sigarette sopra,quei dilatatori per gli orecchi che momenti mi ci entra il caxxo (il mio no,il tuo forse ) ,anelli al naso,capelli fatti con l'accetta, jeans strappati o tute e scarpe da ginnastica...
                            Ma ********** tu,i gay,i trans e sti locali demmerda
                            (bervuta 15€ per un bicchierino di rum e coca-rum e merda dico io-)
                            Infatti han chiuso
                            Sia il coco
                            Sia il red zone

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Sarà che l'umbria era comunista...1 solo locale,niente scelta e dal nome red zone
                              A parte che non è vero che ce n'era una sola........il RED ZONE era la mejo discoteca d'Italia,all'epoca.

                              Chiudeva alle 6 (anche 6.30) quando tutte le altre chiudevano alle 4....ce venivano da Roma,Napoli,Firenze,Bologna...da ovunque.

                              E,dopo la chiusura,da lì se partiva verso il Club dei Nove Nove...per ballà fino a mezzogiorno e anche oltre...
                              Te do' annavi...al formula1?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ho capito male sulla musica leggera, e tu sui locali dove sono tutti vestiti alla perfezione come i gay

                                Rimini e Riccione etc dovevano diventare la Ibiza italiana... ma siamo comandati da cojoni ...
                                Rimane un fatto dove ci sono Trans e Gay ci si diverte, e c’è pure meno concorrenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X