Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso spara a zero su Gigi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AG_KTM View Post

    sarà pure stato mediamente più veloce, ma è arrivato mediamente dietro. Anche morbidelli e quartararo hanno vinto molte più gare di mir, ma sono arrivati comunque dietro. Anche marquez se non fosse volato a jerez avrebbe vinto il mondiale già a settembre.

    Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Ma tanto tra pochi mesi miller ci dimostrerà che lui è un gran pilota, molto migliore del dovi. Con marquez ancora fuori e in sella alla moto migliore del mondo, vincerà facilmente il mondiale. Ora non ha più scuse: moto migliore, team migliore, marquez fuori, il guastatore dovi a casa. Vincere sarà una formalità.
    E se non vince con Miller, be hanno altri 5 piloti no? Perché hey la moto é perfetta e non si discute, sono i piloti che improvvisamente non sono capaci, TUTTI.
    Dovizioso ha fatto non bene, strabene a mandare a fanculo Ducati, ambiente tossico. Se ne renderanno conto anche gli altri piloti. Sono proprio curioso di vedere quanti anni ancora Ducati butterà via prima di rendersi cinto che la sua dimensione é la sbk, e che la MotoGP é roba seria per squadre che sanno fare vere moto da corsa

    Comment


    • Font Size
      #47
      bene, voi due il vostro mondiale di spalammerda lo avete vinto......visto che seguite questo sport solo per smerdare chi ci mette la faccia so' soddisfazioni!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bobber View Post
        bene, voi due il vostro mondiale di spalammerda lo avete vinto......visto che seguite questo sport solo per smerdare chi ci mette la faccia so' soddisfazioni!
        Voi talebani invece a spaLare merda su tutti i piloti che ci hanno messo l'anima per Ducati non avete proprio rivali d'altronde giusto a questo record può ambire ducati e anche queste so soddisfazioni

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Siamo sempre lì, a mio avviso conta la classifica finale e non una o due gare buone all'anno.
          2017 Dovizioso secondo, Lorenzo settimo
          2018 Dovizioso secondo, Petrucci ottavo e Lorenzo nono
          2019 Dovizioso secondo, Petrucci sesto
          Mi pare che la differenza sia evidente, Dovizioso ha fatto un'altro sport rispetto i compagni di marca.
          andrea le gare devi pure guardarle,non prendere wikipedia e via
          Ok a fine anno e ai punti ha fatto la differenze,va bene così?
          Senza analizzare altro
          Io ti ho detto che dopo che lollo ha ingranato con ducati era li come prestazioni...poi si è fatto male
          E nel 2019 fino a metà stagione petrucci (petrucci,non Marquez)era abbastanza allineato col dovi...in qualche gara gli ha fatto pure da scudiero o l'ha fatto passsare

          Ripeto per me una moto che permette a dovizioso di giocarsela con marquez...è la moto migliore
          O vogliamo pure negare che MM è superiore a dovizioso (o a tutti?)
          O è merito della moto se MM vince a raffica? Stessa moto che con gli altri fatica ad andare a podio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Non capisco perché tutte le squadre si ostinino a fare contratti con Piloti inferiori al BM
            Dovrebbero mandarli tutti a casa questi svogliati ...

            Ammesso pure che Miller sia più forte del Dovi, la scelta giusta sarebbe stata tenerli entrambi per poter fare 2° e 3° in campionato... o 1° e 2° senza il BM

            Ammesso sempre che Ducati conscia di avere una moto scarsa, giustamente non abbia preferito risparmiare sui Piloti tanto perde lo stesso (LuciANO Docet)

            Se la frase: “è dal 19 che in Ducati non mi parlano” ... non vi fa capire che era Ducati SVOGLIATA nei confronti del Dovi ... di conseguenza hanno smesso di sviluppargliela, in particolare in un anno in cui è cambiata la gomma post ... allora potete coNNtinuare a scrivere qualsivoglia sciocchezza

            Miller nel complesso ha fatto molte più belle gare ... ma toh, spesso ha detto: mi hanno modificato la moto etc etc ... come l’hanno settata è fenomenale... e frasi così... quindi avete preso un abbaglio, come per il fortissimo Pecco che pareva potesse spaccare il mondo invece dopo Misano ha fatto cagaresimo ... di sicuro non è la moto, ma ottenuto il contratto gli è passata la voglia

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Non capisco perché tutte le squadre si ostinino a fare contratti con Piloti inferiori al BM
              Dovrebbero mandarli tutti a casa questi svogliati ...

              Ammesso pure che Miller sia più forte del Dovi, la scelta giusta sarebbe stata tenerli entrambi per poter fare 2° e 3° in campionato... o 1° e 2° senza il BM

              Ammesso sempre che Ducati conscia di avere una moto scarsa, giustamente non abbia preferito risparmiare sui Piloti tanto perde lo stesso (LuciANO Docet)

              Se la frase: “è dal 19 che in Ducati non mi parlano” ... non vi fa capire che era Ducati SVOGLIATA nei confronti del Dovi ... di conseguenza hanno smesso di sviluppargliela, in particolare in un anno in cui è cambiata la gomma post ... allora potete coNNtinuare a scrivere qualsivoglia sciocchezza

              Miller nel complesso ha fatto molte più belle gare ... ma toh, spesso ha detto: mi hanno modificato la moto etc etc ... come l’hanno settata è fenomenale... e frasi così... quindi avete preso un abbaglio, come per il fortissimo Pecco che pareva potesse spaccare il mondo invece dopo Misano ha fatto cagaresimo ... di sicuro non è la moto, ma ottenuto il contratto gli è passata la voglia
              Dovizioso ha detto che dal 2017 non parla di sviluppo moto. Da qui io ho detto che ha rinnovato a fare per i 3 anni successivi.
              Chi ha detto che miller è piùà forte di dovizioso? Sulla carta il più forte li dentro è Zarco Gli altri ,son tutti dietro
              la moto era da podio o più su qausi tutte le piste. Poi tocca sapercela portare.
              Su bagnaia lo ammetto...
              mi ha deluso nel 2019. Mi ha deluso anche nel 2020 (per motivi diversi)
              Molla il dovi con queste gomme non va. L'ha visto dcati. Lo han visto gli altri. E nessuno si è preso dovizioso.Punto
              Lo metti in honda ORA fa la fine di lorenzo 2019 o poco meglio.
              Io non mi sento di muovere così tante critiche per i piloti 2021. Dovizioso ha fatto un campionato bruttissimo per la moto che aveva. Ha vinto una gara giusto perchè l'hanno divisa in 2,sennò vinceva la suzuki. Dopo anni di secondi posti è giusto cambiare. Fosse stato il dovi 2019 pure io l'avrei tenuto. Ma del dovi 2020 non saprei che farmene.
              Non è stato capace di cavare un ragno da un buco con le gomme 2020,quindi che te ne fai per il 2021?
              In compenso "la pattuglia" ha tutte giovani proesse (o ex promesse)

              Miller,considerando le sfighe 2020 e il final edi stagione può fare molto bene. Pure lui è ora che inizi a vincere.
              Bagnaia. In certi gp andava fortissimo.Andato in crisi all'abbassarsi delle temperature. Per me il manico ce l'ha
              Zarco dopo unanno di apprendistato avrà una moto aggiornata e team migliore. Non può che migliorare. E' sempre un bicampione del mondo e la velocità ce l'ha
              Martin tra i più forti della moto 2 e campione moto3
              Bastianini campione moto2
              Marini= porta visibili...ehm vicecampione moto2
              Han preso il meglio della moto2 2020 in pratica
              mi pare un bell'investimento per il futuro

              Comment


              • Font Size
                #52
                Tutto come preferisci MA ... basta conoscere la Tecnica e comprendere cosa sia successo dal 17, unendola a scelte “strategiche” di Ducati ...

                La 17 era la solita motaccia, poi grazie al cambio di Anteriore +Rigido di Carcassa il nostro Giggi ha fatto una scelta “contraria al NNormale peNNsiero” (parole sue riassunte da me) e toh la Ducati sboccia come unica a tenere il passo di Honda (BM) ... gioco facile con Yamaha che invece affonda, Suzuki non ancora competitiva e Aprilia/Ktm in alto mare ... ma è fuori discussione che Ducati sia migliorata e molto ...
                NOTA: la modifica NON Convenzionale è stata Pesi Avanzati ... pure logica visto che +Carcassa = -Grip ... si bilancia con +Peso Ant =.+Grip ...

                Da qui in poi lavorano solo per JL che cerca di tornare in DIETRO ma nei test per il 18 Prova la moto di Dovi e decide di impegnarsi a comprenderla per sfruttarla al meglio ... ossia per Dovi nessuna miglioria ... per JL incredibilmente Sella/Serbatoio miracolosi hanno fatto la differenza ...

                Nel 19 vietano ELE “sussidiarie” e il Grip Post non viene più controllato a dovere, quindi si torna al peNNsiero classico ... Pesi Arretrati ... vedi Baulotto, scelta logica, ma troppo seNNplice ... e contraria alle richieste del Dovi che vorrebbe Curvare ... ma sempre per debacle altrui (Moto) riesce ad arrivare 1° tra gli umani, peccato abbia vinto un Marziano...

                Arrivando al 20, la Ducati rimane quella ma la Gomma Posteriore -Rigida ha +Grip ... e cosi una moto che non curva ... o come vi piace raccontarvela Curva facendo Scivolare il Post ... proprio NON CURVA !!!
                Per Dovi la moto rimane la stessa (anche per colpa sua o dei suoi teNNici che si occupano solo di ELE), in Pramac fanno modifiche a volte buone altre no, ma verso fine stagione almeno Miller trova una strada ... pure Petrux fa cagarissimo, tranne a LeMans dove dai tempi di Pramac sa che deve Sfilare la Forka per IMPUNTARE... che tra i suoi vantaggi ha Pesi Avanzati ... la semplice cosa che avrebbero dovuto fare da subito, ma per Dovi non hanno mai fatto ...

                Troppo seNNplice è fondamentale... perché il Peso è fondamentale al Grip, ma ci sono svariati altri modi per ottenerlo ... mentre per far Curvare una Moto ci sono sistemi fondamentali e non solo farla Scivolare (No Grip) ... e basterebbe un Tecnico per conoscere le Alternative... che non sono certo ELE, ALI, BAULOTTI, Aste sul freno Post, Cucchiai e coperture dei cerchi ... uniche cose di cui si sono occupati

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Lucio, ma ancora perdi tempo con questi "attrezzi"? lascia stare, sono gli stessi che definivano Dovizioso "medioman" e adesso sono i suoi tifosi n1

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Nel frattempo è ripartito lo spiegone per chi non ha voglia di leggere (tutti),, riassumo: tutti quelli della MotoGP non capiscono niente, bisogna chiudere lo sterzo e gonfiare le gomme per vincere

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Troppo seNNplice è fondamentale... perché il Peso è fondamentale al Grip, ma ci sono svariati altri modi per ottenerlo ... mentre per far Curvare una Moto ci sono sistemi fondamentali e non solo farla Scivolare (No Grip) ... e basterebbe un Tecnico per conoscere le Alternative... che non sono certo ELE, ALI, BAULOTTI, Aste sul freno Post, Cucchiai e coperture dei cerchi ... uniche cose di cui si sono occupati
                      Esempio di iNNtelligenza è Asta Freno Post ... a loro detta per migliorare il Grip quando lo usano in Ingresso ... in verità una cagata solenne sparita dalle moto sportive oltre 20anni fa ...
                      Ma, a prescindere dalla mia considerazione, la Vera iNNtelligenza arriva nel 20 quando elogiano la necessità di far Scivolare Post in Ingresso (ridotta a causa del +Grip Michelin) ... ok, la solita cagata che a voi pare giusta, ma allora perché hanno perso un inverno a studiare un Asta per fare il contrario?

                      Sbagliare è umano, ma essere Incoerenti a fare Idiozie è Ducatico
                      Quanto basta per venir criticato e odiato ancora dippiù dai vari Bobber, a cui da subito avevo spiegato che era una cagata, ma era capace solo di offendersi e dire che sono offensivo e deficiente (vedi sopra)

                      Idem per l’unica iNNovazione che ho tralasciato HOLESHOT che in italiano è Sciotto (dimmerda) Buco (delculo) un nome un programma di cui la storia non è ancora finita ... ma nel frattempo abbiamo Dovi che non l’ha mai digerito (bravo), Pecco che ci ha fatto miracoli ma poi ha iniziato a cadere senza sapere perché perdendo fiducia e il solito Miller che testardo si è impegnato a sfruttarlo... ha dei sicuri vantaggi, ma serve sempre un Tecnico per capire quali sono e ottenere la stessa cosa in maniera differente... altrimenti rimane solo un Alto e Basso che darà al mezzo gli stessi Risultati...

                      Tutte ste cagate nascono dalle diatribe +Grip per avere Trazione vs -Grip per Curvare ... +ELE per non Scivolare vs -ELE per Curvare e non tagliare i CV ... +Peso Post vs +ALI Ant etc etc etc ... c’è ben altro in una Moto e loro non lo stanno utilizzando... anzi dicono che le altre cose sono cagate ... e cosi sono i primi ad Offendere non solo me ... ma tutti i Tecnici con la T maiuscola che ne stanno alla larga come i Piloti Migliori
                      Poi oh! a far ALI so bravissimi, come ELE e iNNovazioni ... ma non basta essere Einstein per saper fare una Moto ... bisognerebbe sapere come funziona e come si guida già solo per scegliere i Piloti ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bobber View Post
                        Nel frattempo è ripartito lo spiegone per chi non ha voglia di leggere (tutti),, riassumo: tutti quelli della MotoGP non capiscono niente, bisogna chiudere lo sterzo e gonfiare le gomme per vincere
                        Falso e Idiota ... ho parlato solo di Ducati e di tutto tranne AS e Pressioni

                        Cmq se siete come lui evitate di leggere, le vostre credenze farebbero talmente tante figuremmerda che potreste ritenervi offesi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Tranquilla, tanto non ti legge nessuno e ti quoti pure da solo buhahha

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Poi, io non ti odio, anzi, le risate che mi faccio quando scrivi, non si contano...... ancora rido quando (tempo fa) hai fatto uno "spiegone" fantascientifico pieno di as TC ele ali e ogni cagata che ti esce dalla bocca, basandoti sulla posizione degli adesivi e sulla posizione del serbatoio (che però non era il serbatoio ma una semplice cover...a ridicolooooooo sciacquati la bocca prima di parlare di quelli veri

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Falso e Idiota ... ho parlato solo di Ducati e di tutto tranne AS e Pressioni

                              Cmq se siete come lui evitate di leggere, le vostre credenze farebbero talmente tante figuremmerda che potreste ritenervi offesi
                              Non essendo un esperto di tecnica mi piace leggere i tuoi interventi, anche perché mi ci ritrovo e comunque mi piace conoscere i diversi punti di vista.
                              A me è sorto un dubbio ultimamente e voglio chiedere a te se può essere plausibile:
                              non è che queste moto, cioè le moto moderne degli ultimi anni, per essere guidate e rendere al meglio vadano davvero settate in questo modo?
                              Possono essere arrivati ad un tipo di sviluppo che con la tecnica, diciamo tradizionale, si rischia di fare peggio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Tutto come preferisci MA ... basta conoscere la Tecnica e comprendere cosa sia successo dal 17, unendola a scelte “strategiche” di Ducati ...

                                La 17 era la solita motaccia, poi grazie al cambio di Anteriore +Rigido di Carcassa il nostro Giggi ha fatto una scelta “contraria al NNormale peNNsiero” (parole sue riassunte da me) e toh la Ducati sboccia come unica a tenere il passo di Honda (BM) ... gioco facile con Yamaha che invece affonda, Suzuki non ancora competitiva e Aprilia/Ktm in alto mare ... ma è fuori discussione che Ducati sia migliorata e molto ...
                                NOTA: la modifica NON Convenzionale è stata Pesi Avanzati ... pure logica visto che +Carcassa = -Grip ... si bilancia con +Peso Ant =.+Grip ...

                                Da qui in poi lavorano solo per JL che cerca di tornare in DIETRO ma nei test per il 18 Prova la moto di Dovi e decide di impegnarsi a comprenderla per sfruttarla al meglio ... ossia per Dovi nessuna miglioria ... per JL incredibilmente Sella/Serbatoio miracolosi hanno fatto la differenza ...

                                Nel 19 vietano ELE “sussidiarie” e il Grip Post non viene più controllato a dovere, quindi si torna al peNNsiero classico ... Pesi Arretrati ... vedi Baulotto, scelta logica, ma troppo seNNplice ... e contraria alle richieste del Dovi che vorrebbe Curvare ... ma sempre per debacle altrui (Moto) riesce ad arrivare 1° tra gli umani, peccato abbia vinto un Marziano...

                                Arrivando al 20, la Ducati rimane quella ma la Gomma Posteriore -Rigida ha +Grip ... e cosi una moto che non curva ... o come vi piace raccontarvela Curva facendo Scivolare il Post ... proprio NON CURVA !!!
                                Per Dovi la moto rimane la stessa (anche per colpa sua o dei suoi teNNici che si occupano solo di ELE), in Pramac fanno modifiche a volte buone altre no, ma verso fine stagione almeno Miller trova una strada ... pure Petrux fa cagarissimo, tranne a LeMans dove dai tempi di Pramac sa che deve Sfilare la Forka per IMPUNTARE... che tra i suoi vantaggi ha Pesi Avanzati ... la semplice cosa che avrebbero dovuto fare da subito, ma per Dovi non hanno mai fatto ...

                                Troppo seNNplice è fondamentale... perché il Peso è fondamentale al Grip, ma ci sono svariati altri modi per ottenerlo ... mentre per far Curvare una Moto ci sono sistemi fondamentali e non solo farla Scivolare (No Grip) ... e basterebbe un Tecnico per conoscere le Alternative... che non sono certo ELE, ALI, BAULOTTI, Aste sul freno Post, Cucchiai e coperture dei cerchi ... uniche cose di cui si sono occupati
                                proprio oggi mi è capitato una news da gpone che riguardava miller a novembre dicendo che nell prove aveva trovato soluzioni molto validep er il2021...e le ultime gare gli danno ragione
                                E comunque la moto 2021 sarà una 2020 evoluta visto che si può laavorare solo in pochi ambiti...
                                Possono affinare l'assetto quello si...
                                Quindi ripeto tenere dovizioso a che pro?
                                Con moto e gomme praticamente uguali al 2020

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X