annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annullati test di SEPANG MotoGP

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un ambo Mugello sarebbe bellissimo! Secondo me la pista più bella del mondo.

Commenta

Originariamente inviato da andrea nadiani Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo MAX_rr . Con tutto quello che ancora sta capitando, un campionato, anche come lo scorso, è grasso che cola.
      ok...facciamo gara doppia in qatar....al mugello...e in austria...
      così ducati forse 3 gare le vince
      La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

ok...facciamo gara doppia in qatar....al mugello...e in austria...
        così ducati forse 3 gare le vince
        Bè se andrà davvero come lo scorso anno è facile che facciano davvero così per Qatar e Austria. Il Mugello, visto cosa hanno deciso nel 2020, ho paura che salti se non c'è pubblico.
        Ultima modifica di andrea nadiani; 13-01-21, 17:03.

Commenta

Bè se andrà davvero come lo scorso anno è facile che facciano davvero così per Qatar e Austria. Il Mugello, visto cosa hanno deciso nel 2020, ho paura che salti se non c'è pubblico.
          ma nel 2020 avran fatot pure perchè ci correva la f1 (spero).
          per il qatar sarebe logico...anche perchè se vai li...meglio fare 2 settimane che una tanto il viaggio oramai l'hai fatto
          La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

ma nel 2020 avran fatot pure perchè ci correva la f1 (spero).
            per il qatar sarebe logico...anche perchè se vai li...meglio fare 2 settimane che una tanto il viaggio oramai l'hai fatto
            Voglio sperare anche io, perché un campionato senza Mugello è davvero un peccato.
            In Qatar, se non hanno problemi con le normative, possono fare quello che vogliono. La disponibilità direi che ce l'hanno

Commenta

Voglio sperare anche io, perché un campionato senza Mugello è davvero un peccato.
              In Qatar, se non hanno problemi con le normative, possono fare quello che vogliono. La disponibilità direi che ce l'hanno
              Vada come vada l'importante è cominciare

Commenta

Ma come? Salta Usa
                Ora che Trump se n’è andato non hanno più problemi

CHEPPALLE siamo nel 21 è si parla ancora di Covid19 ... almeno si aggiornino
                .
                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Molla Visualizza il messaggio
                  CHEPPALLE siamo nel 21 è si parla ancora di Covid19 ... almeno si aggiornino
                  Covid 21

Commenta

La tre giorni di test MotoGP di Sepang, cancellata dalla Dorna in seguito alla proclamazione dello stato d’emergenza in Malesia a causa del coronavirus, non sarà recuperata. E ci sarà una sola sessione di test invernali in Qatar, preceduta dalla tradizionale 3 giorni riservata ai collaudatori e ai rookies. È questa la proposta che la Dorna e l’Irta faranno domani, giovedì 14 gennaio, nella riunione online con le Case e i team privati della MotoGP.
                    da gazzetta.it

Commenta

Originariamente inviato da MAX_rr Visualizza il messaggio
                      Covid 21

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                        La tre giorni di test MotoGP di Sepang, cancellata dalla Dorna in seguito alla proclamazione dello stato d’emergenza in Malesia a causa del coronavirus, non sarà recuperata. E ci sarà una sola sessione di test invernali in Qatar, preceduta dalla tradizionale 3 giorni riservata ai collaudatori e ai rookies. È questa la proposta che la Dorna e l’Irta faranno domani, giovedì 14 gennaio, nella riunione online con le Case e i team privati della MotoGP.
                        da gazzetta.it
                        Si, è molto facile facciano così. Da quel che ho letto, il problema più grosso è che il materiale era già stato spedito via nave per la Malesia ed a questo punto non si farebbe in tempo a dirottarlo in Qatar per sostituire il primo test.

Commenta

Sto operando...
                        X