Un ambo Mugello sarebbe bellissimo! Secondo me la pista più bella del mondo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annullati test di SEPANG MotoGP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andrea nadiani Visualizza il messaggioSono d'accordo MAX_rr . Con tutto quello che ancora sta capitando, un campionato, anche come lo scorso, è grasso che cola.
così ducati forse 3 gare le vinceLa Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink
Basta un click
Commenta
-
Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
ok...facciamo gara doppia in qatar....al mugello...e in austria...
così ducati forse 3 gare le vinceUltima modifica di andrea nadiani; 13-01-21, 17:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea nadiani Visualizza il messaggio
Bè se andrà davvero come lo scorso anno è facile che facciano davvero così per Qatar e Austria. Il Mugello, visto cosa hanno deciso nel 2020, ho paura che salti se non c'è pubblico.
per il qatar sarebe logico...anche perchè se vai li...meglio fare 2 settimane che una tanto il viaggio oramai l'hai fattoLa Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink
Basta un click
Commenta
-
Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
ma nel 2020 avran fatot pure perchè ci correva la f1 (spero).
per il qatar sarebe logico...anche perchè se vai li...meglio fare 2 settimane che una tanto il viaggio oramai l'hai fatto
In Qatar, se non hanno problemi con le normative, possono fare quello che vogliono. La disponibilità direi che ce l'hanno
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea nadiani Visualizza il messaggio
Voglio sperare anche io, perché un campionato senza Mugello è davvero un peccato.
In Qatar, se non hanno problemi con le normative, possono fare quello che vogliono. La disponibilità direi che ce l'hanno
Commenta
-
Ma come? Salta Usa
Ora che Trump se n’è andato non hanno più problemi
CHEPPALLE siamo nel 21 è si parla ancora di Covid19 ... almeno si aggiornino.
E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!
CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC
?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)
La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo
PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298
Commenta
-
La tre giorni di test MotoGP di Sepang, cancellata dalla Dorna in seguito alla proclamazione dello stato d’emergenza in Malesia a causa del coronavirus, non sarà recuperata. E ci sarà una sola sessione di test invernali in Qatar, preceduta dalla tradizionale 3 giorni riservata ai collaudatori e ai rookies. È questa la proposta che la Dorna e l’Irta faranno domani, giovedì 14 gennaio, nella riunione online con le Case e i team privati della MotoGP.
da gazzetta.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioLa tre giorni di test MotoGP di Sepang, cancellata dalla Dorna in seguito alla proclamazione dello stato d’emergenza in Malesia a causa del coronavirus, non sarà recuperata. E ci sarà una sola sessione di test invernali in Qatar, preceduta dalla tradizionale 3 giorni riservata ai collaudatori e ai rookies. È questa la proposta che la Dorna e l’Irta faranno domani, giovedì 14 gennaio, nella riunione online con le Case e i team privati della MotoGP.
da gazzetta.it
Commenta
Commenta