Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorprese e debuttanti 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sorprese e debuttanti 2021

    Come da titolo..alla luce dei vari cambi moto,cambi team e nuovi inserimenti...che ne pensate delle novità 2021?
    Per me espargarò si metterà dietro spesso e volentieri le altre honda.Ma non so qunto sia facile imparare a guidare la giappa per giocarsi il mondiale
    Le ktm le vedo meno come il 2020 o un po' meno (visto che han perso il vantaggio degli innumerevoli test,necessari come il pane visto le gomme nuove). Petrucci forse si troverà bene.Ma non lo vedo come punta di diamante degli austriaci.Espargarò per me era più forte.Quest'anno ha sbagliato un po' troppo
    In ducati ufficiale ci sarà gran voglia di mettersiin mostra..sperando che ciò non si traduca in cadute "da foga"(vero pecco?).
    Miller pare meno cascadores degli anni precedenti.Spero gli abbiano fatto fare un giretto a lourdes.Se è vero che petrucci con moto ufficiale è riuscito avincere 2 gare...pure miller si deve sbloccare. Il potenziale c'è.La stessa ducati speriamo abbia risolto,almeno in parte,i problemi intermittenti con le gomme.
    Bagnaia...per me è pure più forte di miller...ma in motogp cade troppo. Deve ritrovare la tranquillità. E deve andare a lourdes pure lui visto che ogni anno si infortuna.(o imparare a non cadere...o al limite imparare a cadere senza farsi male)
    Pramac. Zarco lo vedo come uno che sta in carcere 10 anni senza bombare.Lo metti su una moto buona e c'è caso fa il colpaccio. In un mondiale assurdo come il 2020 (se il 21 sarà una replica) chissà che il francese non possa dire la sua?Il talento c'è. Ora conosce di più la moto. Avrà un team migliore e una moto aggiornata.I presupposti per far meglio del 2020 ci son tutti.
    E occhio che lui punta alla ufficiale quindi sar iper determinato. Martin. Per me una bella promessa. Nel 2020 ha avuto problemi covid (2 gare) e si è fatto male (altre 2) per cui il suo mondiale moto2 è stato falsato. pare una bella manetta. Se non sbaglio era compagno di pecco in moto3.
    Yamaha. I piloti rimangono gli stessi MA cambio di selle fra i 2 team.
    Il problema è che ora il team factory ha due piloti potenzialemnte velocissimi...ma non saldissimi di testa. Se prima pareva fosse solo vinales ad avere problemi...lo stesso Quartararò ha ammeso diu aver ceduto alla pressione.
    Beh ...in un team ufficiale e con un compagno mediaticamente più scomodo come vinales (rispetto a morbido) la pressione non può che aumentare.
    Viceversa non ha più il conronto in suadra con Morbido che è stato la vera sorpresa 2020 (assieme a mir). Morbido dal canto suo avrà molta più pressione col "vecio in casa"....anche se vedendo le varie prestazioni di valentino,la pressione sarà tutto fuorchè in pista....ma...mai dire mai
    Valentino credo che possa giovare del cambio team. Soprattutto vedendo quanto forte sia petronas. Se la moto sarà come quella degli altri avrà tutto per vincere anche qui. E' stato molto sfortunato nel 2020...e forse gliel'ha data su pure lui...chissà. Non vedo l'ora di rivederlo in pista.
    bastianini= a me da giovane stupì olto. Poi negli anni si è ridimensionato. Non so se perchè "turbolento" ecc...ma lo scorso anno ha vinto si...ma non dominato. Cioè non ho avuto l'impressione di "ca77o questo va forte" (come avvenuto per morbidelli e bagnaia). Certo è che ne parlano tutti bene. Altrettanto certo che quartararò ha vinto più gare in motogp che in tutti gli anni del mondiale...quindi magari troverà la sua dimensione in motogp. Di contro avrà una vecchia ducati aggiornata (come zarco),che forse non sarà il massimo della competitività. ma per imparare forse va bene cos,anche perchpè avranno già molti dati a disposizione
    Stesso discorso fatto per bastianini lo possiamo fare per marini. SOlo che a mio avviso è abbastanza più scarso

    Metto fra le soprese pur el'aprilia. Sarà l'unica a poter fare i test. Se hanno sistemato il motore forse verrà fuori qualcosa di buono.Piloti permettendo

    Spero di non avervi annoiato.Sarà che io non vedo l'ora che ricomincino!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Spero di non avervi annoiato.

    M'è bastato solo vedè la lunghezza del post......senza manco leggerlo.






    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post


      M'è bastato solo vedè la lunghezza del post......senza manco leggerlo.





      si ma ziomonicaf ,almeno lo sforzo di leggere...
      di che cacchio parliamo sennò...della nuova barchetta del vale e basta?
      puoi fare pure tu le tue considerazioni ,almeno sui 3 debuttanti in motogp no?mica te piglia a foco el culo se scrivi qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su espargaro non sono d'accordo, secondo me lancerà la moto in tribuna 2-3 volte a weekend.
        Ci cadeva Lorenzo che è notoriamente uno che sta in piedi, espargaro farà più sterrato che pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Espargaro su Honda lo vedo abbastanza a terra all'inizio. Secondo me avrà troppa foga di vincere su una moto che storicamente vince (anche solo per lo sponsor sulla carena).

          Ktm la vedo uguale a quest'anno con forse Binder più consapevole e maturo.

          Aprilia mi auguro migliori, ma non ci conto più ormai.

          In ducati penso siano più maturi i piloti.
          Concordo su Zarco che prova a meritarsi l'ufficiale ora o mai più.

          Suzuki invece prevedo che continui sulla stessa strada anche resta l'incognita di come sarà senza Brivio ai box.



          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Off Topic: Marc torna presto che ne ho pieni i coglioni di leggere e postare altra roba.

            PS. Lucio non leggo mai più di 4 righe

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post


              M'è bastato solo vedè la lunghezza del post......senza manco leggerlo.
              Aò stesso pensiero. Manco i miei tredde leggo quanno so lunghi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Analisi che non condivido per nulla.

                Espargaro andrà forte a fasi alterne, e bisognerà vedere chi avrà in squadra. In ogni caso arerà parecchio il ghiaione. La KTM andrà come quest'anno o un po' meglio. Finiamola con questo disco rotto dei test, la competitività non nasce solo da lì. La ducati andrà forte (sul dritto ) con i vari piloti ma a rotazione, in modo da assicurare che il mondiale lo vinca un'altra marca. Yamaha sta abbastanza inguaiata con il team ufficiale, ma mi auguro che quartararo riesca a fare quel clic mentale che lo porti alla continuità di risultati (e che il team tecnicamente prenda delle strade giuste..). Morbidelli continuerà a fare bene ma non lo vedo pronto per il titolo, rossi secondo me andrà ancora un pochino più piano del 2020. L'aprilia può fare tutti i test che gli pare, ma finchè non mettono un budget serio e non la smettono di usare lo stile ducati, non vinceranno mai nulla e saranno sempre in fondo.

                La suzuki (campione del mondo in carica) pare non esistere nelle super analisi di pirlacabrio... ma secondo me la sorpresa del 2021 sarà ancora lei

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Aò stesso pensiero. Manco i miei tredde leggo quanno so lunghi


                  Leggo un sacco de cose Max dei più svariati argomenti...anche se so' articoli lunghi de altri siti postati qui...ma le chiacchiere e/o opinioni e/o previsioni e/o pronostici personali sulla motogp (e le altre due classi) me interessano poco e niente (più niente che poco )....come non me interessa dì la mia.
                  Guardo le gare e del resto praticamente me ne frego (apologia?)...il forum lo leggo principalmente quando lavoro che m'aiuta a passà il tempo......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Senza Marc(Dio ce ne scampi) sarà un'altro mondiale molto strano che potrebbe vincere chiunque su qualunque moto, l'unica certezza è che Rossi farà la sua annata peggiore di sempre, servirà per fargli decidere di smettere? dubito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post



                      Leggo un sacco de cose Max dei più svariati argomenti...anche se so' articoli lunghi de altri siti postati qui...ma le chiacchiere e/o opinioni e/o previsioni e/o pronostici personali sulla motogp (e le altre due classi) me interessano poco e niente (più niente che poco )....come non me interessa dì la mia.
                      Guardo le gare e del resto praticamente me ne frego (apologia?)...il forum lo leggo principalmente quando lavoro che m'aiuta a passà il tempo......
                      Anche nel forum di chitarre, se c'è un papiro leggo le prime 4 righe. Stessa cosa per i miei Thread, leggo il titolo e il trafiletto sotto poi basta.

                      Ma come mi dicono spesso gli utenti di https://www.accordo.it/article/sezione/1 sono minimalista come una Telecaster. "Pochi ma buoni"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by chronic View Post
                        senza marc(dio ce ne scampi) sarà un'altro mondiale molto strano che potrebbe vincere chiunque su qualunque moto, l'unica certezza è che rossi farà la sua annata peggiore di sempre, servirà per fargli decidere di smettere? Dubito.
                        quoto !! :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Marquez tornera, anche saltando un po di gare e vincerà il campionato. Non è una sorpresa, ma un auspicio, spero di vedere un Enea bastianini carico e che ci faccia vedere i salvataggi alla marquez anche in motogp.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Speriamo che Marquez non torni sono più interessanti i vostri topic quando nel mondiale vince l’incertezza più totale

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Su espargaro non sono d'accordo, secondo me lancerà la moto in tribuna 2-3 volte a weekend.
                              Ci cadeva Lorenzo che è notoriamente uno che sta in piedi, espargaro farà più sterrato che pista
                              la mia frase
                              "Per me espargarò si metterà dietro spesso e volentieri le altre honda"
                              mica contrasta con la tua
                              considerando che le honda sono spesso per terra (quindi anche le altre)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X