Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hernandez: "Marc ha vinto con una moto inferiore. Bradl ha più senso di Dovizioso"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    andrea nadiani Luca, qualche parolina dolce per Marc non la metti?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Se parliamo di velocità pura, io lo trovo superiore a Redding e l'unico davvero in grado di mettere in difficoltà Rea.
      Io per il Turco ho ancora qualche riserva...
      Per me è superiore in TUTTO a Redding
      Appunto ho detto 2° o 3°....ma non era certo Scott a entrare nel mio podio virtuale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        comunque sui giornali parlano di honda 2021 con telaio "like yamaha" per essere adatta a tutti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          comunque sui giornali parlano di honda 2021 con telaio "like yamaha" per essere adatta a tutti
          Pinocchio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            andrea nadiani Luca, qualche parolina dolce per Marc non la metti?
            Sono molto combattuto con Marquez.
            E' uno spettacolo per gli occhi vederlo guidare, mi sta pure simpatico nelle interviste. Poi invece ogni tanto viene fuori un suo lato che mi fa veramente prudere le mani e non lo sopporto.
            Spero comunque torni presto, al di là dello spettacolo che offre in pista, mi spiace davvero per il calvario che sta passando.

            Comment


            • Font Size
              #21
              a me marquez non piace per il semplice fatto che è troppo più forte degli altri=mondiali noiosi.
              Già se cambiasse marca avremmo un potenziale nuovo vincitore.
              Nonostante un annata stramba a me non è dispiaciuto veder vincere tanti piloti quest'anno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                a me marquez non piace per il semplice fatto che è troppo più forte degli altri=mondiali noiosi.
                Già se cambiasse marca avremmo un potenziale nuovo vincitore.
                Nonostante un annata stramba a me non è dispiaciuto veder vincere tanti piloti quest'anno
                Si, è stato di sicuro un campionato combattuto e non si può dire non ci sia divertiti.
                Però è stato davvero troppo strano, addirittura esagerato. Una incertezza di questo genere significa che c'è stato un qualcosa che ha condizionato pesantemente il campionato.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Si, è stato di sicuro un campionato combattuto e non si può dire non ci sia divertiti.
                  Però è stato davvero troppo strano, addirittura esagerato. Una incertezza di questo genere significa che c'è stato un qualcosa che ha condizionato pesantemente il campionato.
                  Pensa solamente alle trasferte nelle paludi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Si, è stato di sicuro un campionato combattuto e non si può dire non ci sia divertiti.
                    Però è stato davvero troppo strano, addirittura esagerato. Una incertezza di questo genere significa che c'è stato un qualcosa che ha condizionato pesantemente il campionato.
                    quella faccenda tonda,nera che si consuma....
                    Più le temperature "strane" in cui si è corso alcuni appuntamenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      quella faccenda tonda,nera che si consuma....
                      Più le temperature "strane" in cui si è corso alcuni appuntamenti.
                      Critichi senza sosta le gomme. È diventata una missione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        a me marquez non piace per il semplice fatto che è troppo più forte degli altri=mondiali noiosi.
                        Bella questa.. a me piacciono i mondiali nioiosi che vince

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Critichi senza sosta le gomme. È diventata una missione
                          è l'unica cosa che è oggettivamente cambiata e di cui si son lamentati tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            è l'unica cosa che è oggettivamente cambiata e di cui si son lamentati tutti
                            La cosa buffa è che si lamentano di una gomma che ha più grip

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              La cosa buffa è che si lamentano di una gomma che ha più grip
                              Settimana fa scendendo dalle scale dello stabile (bagnate) ho rischiato di volare..poco grip...la scarpa (con poco grip mortacci sua)è scivolata... fortuna mi sono ripreso.4 madonne ed è passato tutto.
                              Due giorni fa scendendo di corsa le stesse scale con altro paio di scarpe con molto grip,mi sono tipo impuntato (troppo grip ) e ho dato una mina assurda al muretto di cemento. Ovviamente ho ringraziato a dovere nostro signore
                              La morale è che a volte non conviene avere troppo grip.
                              Senza il grip avrei derapato con la scarpa quel che basta (vista la velocità) per chiudere la curva della rampa delle scale.
                              probabilmente ora arriverà Molla che mi proporrà un nuovo assetto per gambe e piedi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                La cosa buffa è che si lamentano di una gomma che ha più grip
                                Robe da mat

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X