Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Savadori… l’Aprilia RS-GP è tua!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sarà una frecciatina per il Dovi???

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bisognerebbe chiedere a Iannone che é stato compagno di Dovizioso e anche di Aleix



      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by skerp View Post
        Simpatico ... antipatico...il pilota non deve esserlo per forza,per quello ci sono i comici .😂Serve solo il Gas, perché il cronometro non ride tanto ha un caratteraccio​​​​
        e' vero.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          mi dispiace per Savadori è un gran manico, ma non credo Aprlia potrà aspettarlo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            mi dispiace per Savadori è un gran manico, ma non credo Aprlia potrà aspettarlo.
            sta frase va contestualizzata...
            In quale campionato? perchè in motogp io lo vedopeggio di marini o lecuona per dire

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              mi dispiace per Savadori è un gran manico, ma non credo Aprlia potrà aspettarlo.
              Io continuo a non capire dove vedete del gran manico in savadori... cioè rispetto ad un amatore sicuramente, ma nei campionati mondiali, che siano sbk o MotoGP boh non mi pare abbia mai combinato nulla...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by JB hsm View Post

                Io continuo a non capire dove vedete del gran manico in savadori... cioè rispetto ad un amatore sicuramente, ma nei campionati mondiali, che siano sbk o MotoGP boh non mi pare abbia mai combinato nulla...
                Mettera a confronto Savadori con un amatore mi sembra un tantinello esagerato...
                Comunque, io credo che oggi come oggi non sia facile valutare un pilota, come magari era in passato dove le variabili erano veramente pochissime. Per me è un ottimo pilota\gran manico, per vari motivi, sia per quello che ha fatto nel CIV contro Pirro che nelle sua apparizione in SBK con Aprilia super clienti. Poi oh sono giudizi sommari, cioè io non sono ne esperto ne tantomeno un talent scout, ma per quello che ho visto lo considero un buon talento, come tanti altri sia chiaro.

                Il salto no MotoGp lo vedo troppo grande, troppe cose da imparare e gli occorre tanto tempo per andare forte. Ecco perchè dico che Aprilia forse non può aspettarlo.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  sta frase va contestualizzata...
                  In quale campionato? perchè in motogp io lo vedopeggio di marini o lecuona per dire
                  Va contestualizzato anche il paragone con Marini, che a me piace tantissimo, ma dovresti avere il modo di stabilire il talento al netto delle opportunità. Per dire, uno come Marini, senza tutto quello che ha dietro non è detto sarebbe comunque arrivato, visto che è uno che si esprime al massimo dopo un pò di tempo di apprendistato. Cosa che si può permettere essendo Marini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                    Va contestualizzato anche il paragone con Marini, che a me piace tantissimo, ma dovresti avere il modo di stabilire il talento al netto delle opportunità. Per dire, uno come Marini, senza tutto quello che ha dietro non è detto sarebbe comunque arrivato, visto che è uno che si esprime al massimo dopo un pò di tempo di apprendistato. Cosa che si può permettere essendo Marini.
                    si ma li il paragone lo vedi subito con bastianini...stessa mtoo...uno dei due va forte

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      Mettera a confronto Savadori con un amatore mi sembra un tantinello esagerato...
                      Comunque, io credo che oggi come oggi non sia facile valutare un pilota, come magari era in passato dove le variabili erano veramente pochissime. Per me è un ottimo pilota\gran manico, per vari motivi, sia per quello che ha fatto nel CIV contro Pirro che nelle sua apparizione in SBK con Aprilia super clienti. Poi oh sono giudizi sommari, cioè io non sono ne esperto ne tantomeno un talent scout, ma per quello che ho visto lo considero un buon talento, come tanti altri sia chiaro.

                      Il salto no MotoGp lo vedo troppo grande, troppe cose da imparare e gli occorre tanto tempo per andare forte. Ecco perchè dico che Aprilia forse non può aspettarlo.
                      ma certo che sia un ottimo pilota nessuno mette in dubbio, nel civ sicuramente, ma il civ non é la sbk ne tantomeno la MotoGP.. e il confronto con il suo compagno di squadra che manco lui ha mai vinto nulla é imbarazzante.. secondo me non é la sua categoria, tutto qua, in sbk magari con la squadra e moto al top qualcosa di buono può combinarlo, ma in ogni caso ci sono piloti più forti anche la..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        A parte che se non sbaglio è mezzo infortunato. Secondo me si è trovato catapultato in una categoria per cui non è pronto.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X