Posso solo dire..... "In bocca al lupo ragazzi"....!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marini e Bastianini tocca a voi: La Ducati punta sui giovani leoni
Collapse
X
-
Originally posted by smanettone75 View PostGrazie x l'articolo Semiramide,niente di eccezionale ma di qualcosa dovranno pure scrivere sulla "gazza"
Avrei cambiato il titolo in "Ducati punta sui soldi degli sponsor dei giovani leoni:le moto '19 x i privati in vendita tra un anno"
Moto vecchia di 2 anni,esordienti in MotoGp con già in casa piloti pronti a sbranarsi x ottenere considerazione da parte del buon Gigi x non parlare delle squadre giapponesi e del possibile rientro di MM#93...Vorrei tanto sbagliarmi e lo spero vivamente ma se Aprilia non migliorerà lotteranno x il fondo dello schieramento insieme a Bradl
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Beh si diciamo che non è la rivelazione dell'anno questo articolo.... ma se non altro così non dovete spendere i soldi per la Gazza in edicola ( semmai qualcuno fosse intenzionato a farlo) e si fa un po' di pourparler da bar visto che la Gazzetta non si può più scroccarla nei bar visto che sono più chiusi che aperti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
nel 2020 senza marquez comunque una moto jappa ha vinto il mondiale...mejo che non mi metto a contare le moto jap vicecampioni del mondo altrimenti strappo sto favoloso traguardo al tenero lucio, che mi risponde sempre tramite quote altrui perché sono brutto e cattivo e mi ha messo in ignore list, ma non ce la fa proprio a ignorarmi
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment