Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marini e Bastianini tocca a voi: La Ducati punta sui giovani leoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Posso solo dire..... "In bocca al lupo ragazzi"....!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Grazie x l'articolo Semiramide,niente di eccezionale ma di qualcosa dovranno pure scrivere sulla "gazza"

Avrei cambiato il titolo in "Ducati punta sui soldi degli sponsor dei giovani leoni:le moto '19 x i privati in vendita tra un anno"
      Moto vecchia di 2 anni,esordienti in MotoGp con già in casa piloti pronti a sbranarsi x ottenere considerazione da parte del buon Gigi x non parlare delle squadre giapponesi e del possibile rientro di MM#93...Vorrei tanto sbagliarmi e lo spero vivamente ma se Aprilia non migliorerà lotteranno x il fondo dello schieramento insieme a Bradl
      Beh si diciamo che non è la rivelazione dell'anno questo articolo.... ma se non altro così non dovete spendere i soldi per la Gazza in edicola ( semmai qualcuno fosse intenzionato a farlo) e si fa un po' di pourparler da bar visto che la Gazzetta non si può più scroccarla nei bar visto che sono più chiusi che aperti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Semiramide View Post

Beh si diciamo che non è la rivelazione dell'anno questo articolo.... ma se non altro così non dovete spendere i soldi per la Gazza in edicola ( semmai qualcuno fosse intenzionato a farlo) e si fa un po' di pourparler da bar visto che la Gazzetta non si può più scroccarla nei bar visto che sono più chiusi che aperti
        concordo.... pienamente!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

nel 2020 senza marquez comunque una moto jappa ha vinto il mondiale...
          uooooops mejo che non mi metto a contare le moto jap vicecampioni del mondo altrimenti strappo sto favoloso traguardo al tenero lucio, che mi risponde sempre tramite quote altrui perché sono brutto e cattivo e mi ha messo in ignore list, ma non ce la fa proprio a ignorarmi

Comment

• Font Size
            ennesima figura di merda dato che ducati è la moto campione del mondo.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              ennesima figura di merda dato che ducati è la moto campione del mondo.......
              Eh già, 6 moto in pista contro 2 Suzuki e le Yamaha penalizzate, ma si sa, chi non gode si accontenta

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

Eh già, 6 moto in pista contro 2 Suzuki e le Yamaha penalizzate, ma si sa, chi non gode si accontenta
                Veramente è "chi si accontenta gode " e godo purè dell'ennesima dimostrazione di "olezzo alle corde vocali" da parte tua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post

Veramente è "chi si accontenta gode " e godo purè dell'ennesima dimostrazione di "olezzo alle corde vocali" da parte tua
                  Può essere detto in entrambi i modi, nel caso di ducati direi che è decisamente più corretto il mio

Comment

X
                  Working...
                  X